Se provi con canali non codificati tipo altri canali sat sul 9000 in poi e vedrai com'é fluido il cambio canale
provato adesso. telenorba ha il blocco. tgcom24 no. TMTV ce l'ha eTHT no
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se provi con canali non codificati tipo altri canali sat sul 9000 in poi e vedrai com'é fluido il cambio canale
Addirittura un paio di secondi... ce l'ho al piano di sotto e quando sono entrambi sullo stesso canale ci sarà si e no una parola di differenza
Oggi mi è successa una cosa strana. Ieri sera quando siamo andati a letto, ho staccato la spina del mini (l'altro era già staccato) mentre al Platinum no. Stamattina, quando accendo il mini, in pratica non mi sintonizzava più i canali ma faceva vedere solo le registrazioni presenti nel Platinum. Stessa cosa nell'altro mini e anche con il tablet mi dava errore. Ho riavviato quindi il Platinum e tutto è tornato a funzionare. Strano...
scusa se mi permetto, perche' togli l'alimentazione?
Un mini è quasi sempre staccato xkè non lo usiamo tutti i. giorni. Per l'altro, la notte stacco la ciabatta xkè si trova dietro un mobile, ci sono collegati vari dispositivi e si trova alla parte opposta della casa. Il Platinum invece è sempre attaccato a corrente.
praticamente perche' ne fai una questione di sicurezza?
Come mai i canali rai 101 e 102 sono ritornati in sd?
Nessuno ne sa il motivo, pensa che a me sono ritornati quelli del sat.
Da quando in HD sempre rimasti cosi.
Volevo scaricare c’era una volta in America ext. Version dall’ondemand del platinum ma non me lo fa scaricare dice programma non disponibile. Anche a voi? Come mai?
Il problema del "Programma non disponibile" c'è anche sui MySky in quanto non è un problema di Sky Q, ma del server non sincronizzato in cui manca il file richiesto.Appunto! Ma non c'è modo di mandare tutto a quel paese? Da quando ho messo lo SkyQ è un'agonia continua! Uno torna a casa e vuole guardarsi qualcosa, vado su un paio di serie di intrattenimento e su un sacco di episodi mi dice "questo evento non è più disponibile"! Ma che roba è?? E allora cosa lo tengono sull'on demand se non è disponibile? Basta, non ne posso più.
Ciao a tutti, una domanda ma i canali Mediaset premium che ho letto che da maggio si possono vedere su sky, saranno disponibili già dal 1 maggio? Grazie
A ottimo ma li trovo nella sezione digitale terrestre? Grazie milleDisponibili da oggi...
Ciao a tutti, una domanda ma i canali Mediaset premium che ho letto che da maggio si possono vedere su sky, saranno disponibili già dal 1 maggio? Grazie