In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Buongiorno a tutti, non so se se ne sia già discusso ma mio padre non riesce a registrare su canale 5HD viene fuori un messaggio "programma non registrabile" mentre su canale 5 normale riesce. Io con il mio decoder invece non ho problemi, è successo a qualcun altro?

Buongiorno a tutti, non so se se ne sia già discusso ma mio padre non riesce a registrare su canale 5HD viene fuori un messaggio "programma non registrabile" mentre su canale 5 normale riesce. Io con il mio decoder invece non ho problemi, è successo a qualcun altro?
Succede quando il canale DDT non ha il suo EPG nella guida programmi

ok grazie, devo fare altre prove perchè io ero riuscito a registrare, non cambia da decoder a decoder giusto?
Bah... allora dimmi come ci sei riuscito. Io ci riuscivo con il My Sky ma da quando ho il Q, nulla da fare

Infatti, non capisco perché le persone continuano a dire manuale, help e altro quando quello a cui mi riferisco non è ben spiegato da nessuna parte. Se funzionasse come scritto sull'help o brochure non avrei scritto sul forum. Non mi reputo così rinco da non saper premere un tasto.
La tua spiegazione non fa una grinza, grazie per le prove!

come funzione non l'avevo usata in passato quindi non posso verificare se la procedura indicata da sky avesse mai funzionato, visto che l'ultimo aggiornamento ha portato un bug fastidiosissimo che ti indica come "iniziati a vedere" molti eventi mai riprodotti...che magari incasina il tutto.

Chi era quello che diceva che le registrazioni manuali non servono?

Salisburgo vs Marsiglia è ai supplementari. Sky NON HA CORRETTO L'EPG e la registrazione si è interrotta

Devono RIMETTERE LA REGISTRAZIONE MANUALE assolutamente. E nessuno venga a proporre scuse ridicole

Salisburgo vs Marsiglia è ai supplementari. Sky NON HA CORRETTO L'EPG e la registrazione si è interrotta

Devono RIMETTERE LA REGISTRAZIONE MANUALE assolutamente. E nessuno venga a proporre scuse ridicole

Assolutamente! È incredibile non ci sia... tra l’altro rende quasi inutilizzabile la registrazione sui canali DTT che spesso mancano di EPG.

Scusate ma anche a voi è rumoroso ? Sia in fase di registrazione che di riposo . Grazie

Assolutamente! È incredibile non ci sia... tra l’altro rende quasi inutilizzabile la registrazione sui canali DTT che spesso mancano di EPG.

Questo sarà il grande problema a partire dagli ottavi di finale dei Mondiali di calcio

Devono rimettere la registrazione manuale e soprattutto le scadenze in Box Sets, On Demand ecc...

Scusate ma anche a voi è rumoroso ? Sia in fase di registrazione che di riposo . Grazie

si il decoder è rumoroso, specie se è inserito in una libreria dove il rumore rimbalza sulle pareti del mobile che ai giorni nostri difficilmente sono di legno. io ad esempio sono stato costretto a metterlo sopra al mobile invece che nel ripiano dove di solito stanno tutti gli apparecchi xkè era un trattore e gradivo dormire

La cosa strana è che in caso di supplementari o overtime di partite (anche notturne) Sky l'EPG l'ha sempre corretta in corsa prontamente. Ieri sera niente, almeno per quanto riguarda Sky Sport 3. Non ho visto sul canale Calcio.

si il decoder è rumoroso, specie se è inserito in una libreria dove il rumore rimbalza sulle pareti del mobile che ai giorni nostri difficilmente sono di legno. io ad esempio sono stato costretto a metterlo sopra al mobile invece che nel ripiano dove di solito stanno tutti gli apparecchi xkè era un trattore e gradivo dormire

Speriamo che magari risolvono con un futuro aggiornamento anche se ne dubito.

devo dire che da come lo avete descritto mi aspettavo molto peggio...almeno per adesso che l'hard disk è nuovo, in realtà io non lo trovo rumoroso (ora che è finita la stagione delle finestre chiuse e del riscaldamento ed è iniziata quella delle finestre aperte, praticamente non lo sento neanche alla notte quando vado a dormire)...
certo che se avessero messo un SSD con raffreddamento passivo e basta sarebbe stato bello...

devo dire che da come lo avete descritto mi aspettavo molto peggio...almeno per adesso che l'hard disk è nuovo, in realtà io non lo trovo rumoroso (ora che è finita la stagione delle finestre chiuse e del riscaldamento ed è iniziata quella delle finestre aperte, praticamente non lo sento neanche alla notte quando vado a dormire)...
certo che se avessero messo un SSD con raffreddamento passivo e basta sarebbe stato bello...
Idem, il mio è in una nicchia nel mobile e non l'ho mai sentito da 6 mesi a questa parte (sono un tester). Non sento nulla neanche avvicinandomi (e non sono sordo ) e anche il surriscaldamento mi sembra assolutamente accettabile

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda il surriscaldamento sì, decisamente meglio del mio vecchio mySky Pace però il disco per i miei standard è abbastanza rumoroso. In camera ho il Mini però, lo sento meno... anzi per nulla. Il frigorifero fa molto più rumore :D

Magari è già stato trattato, ci sono controindicazioni a disabilitare il wi-fi da platinum e mini, visto che è tutto cablato?
Possono fare storie se dovessero avere problemi i decoder?

Per quanto riguarda il surriscaldamento sì, decisamente meglio del mio vecchio mySky Pace però il disco per i miei standard è abbastanza rumoroso. In camera ho il Mini però, lo sento meno... anzi per nulla. Il frigorifero fa molto più rumore :D

Effettivamente non scalda come il pace,appoggiato sotto la play ad una distanza di quattro metri con volume a zero sento solo il ticchettio del hard disk che posizionato in una stanza da letto potrebbe (sicuramente)dare fastidio.
Però non lo considero un trattore anche se la sensibilità è soggettiva.

Indietro
Alto Basso