In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Salve, vorrei fare una domanda, sto pensando di abbonarmi a sky insieme a sky q. Qual'é la differenza tra sky q platinum e mini? Inoltre, io mi posso abbonare avendo solo il decoder sky q mini?

Sky Q Platinum decoder master
Sky Q Mini decoder slave

No non puoi abbonarti solo con lo Sky Q Mini serve pure lo Sky Q Platinum

Qualcuno qui aveva detto che con lo sky q c'era la possibilità manualmente di modificare l'anticipo e la fine della registrazione, tipo sul my sky potevi impostare 2 min 5 min o 10 min..in anticipo o posticipo rispetto all'orario previsto...qualcuno sa come si modifica questo parametro sullo skyq??mi ricordavo anche di un menù segreto ma non mi ricordo come arrivarci

Nessuno lo ha scritto qui. Non è possibile modificare gli anticipi e posticipi delle registrazioni

Nessuno lo ha scritto qui. Non è possibile modificare gli anticipi e posticipi delle registrazioni

ti assicuro che qualcuno l'ha scritto....un centinaio di pagine indietro, mi ricordo che la circostanza fù che qualcuno aveva sollevato il problema di una indy car notturna troncata a mezzo perchè protratta oltre l'orario dell'epg e io chiesi nello specifico se si poteva modificare l'anticipo e fine registrazione e qualcuno rispose si e qualcuno no (non ricordo chi però).... non me lo sono inventato, cmq me ne farò una ragione era solo perchè non lo trovavo e non capivo se ero io duro o non ci fosse tale funzione

Ultima modifica:
ti assicuro che qualcuno l'ha scritto....un centinaio di pagine indietro, mi ricordo che la circostanza fù che qualcuno aveva sollevato il problema di una indy car notturna troncata a mezzo perchè protratta oltre l'orario dell'epg e io chiesi nello specifico se si poteva modificare l'anticipo e fine registrazione e qualcuno rispose si e qualcuno no (non ricordo chi però).... non me lo sono inventato, cmq me ne farò una ragione era solo perchè non lo trovavo e non capivo se ero io duro o non ci fosse tale funzione

si parlava di sky che deve aggiustare live la epg, a volte succede molte volte non lo fa e ti perdi tutto. inoltre per gli eventi sportivi difficilmente bastano i 2-5-10 minuti. lo skyQ non prevede la reg manuale e l'unico modo è registrare tutti gli eventi successivi(trovandoseli poi spezzettati) e sperare che non tocchino troppo la epg altrimenti si fa peggio

Tra qualche ora viene il tecnico :icon_cool:

C’è qualche modo per vedere una replica di un 4k di Premier League ?

Scusate il cross posting...

Come si fa a capire se il Platinum è collegato alla rete di casa tramite cavo o tramite wifi?

No perché non vorrei che è collegato in wifi nonostante abbia il cavo inserito

Come si fa a capire se il Platinum è collegato alla rete di casa tramite cavo o tramite wifi?

Non ho ancora il platinum e non so se si può fare da qualche meno, ma puoi controllare semplicemente dalla pagina di controllo del modem/router

Sky Q installato.
Un oretta è durato il tutto (non funzionava il server per l’aggiornamento dei decoder).
Installazione in 20 minuti e mi hanno spiegato alcune funzioni! Stasera smanetto un po’

la cosa più banale del mondo...stacca il cavo di rete dal Q e prova a scaricare un contenuto da on-demand...
se scarica, sta lavorando in wi-fi, se dà errore di connessione allora i wi-fi non è attivo...
e al limite puoi sempre disattivare il wi-fi dal menu operativo del Q (non ricordo la sequenza di tasti al momento, ma la trovi di sicuro in questo stesso thread)...

Invece no.... Non è quella la prova da fare.
Se il cavo di rete è collegato esso ha la priorità sempre rispetto al Wi-Fi anche se è attivo.

Comunque il bug del segnale satellitare è ancora presente stamattina ho dovuto riavviare il platinum perché vedevo i canali e mi diceva segnale satellitare 0.

Comunque il bug del segnale satellitare è ancora presente stamattina ho dovuto riavviare il platinum perché vedevo i canali e mi diceva segnale satellitare 0.

lascia perdere dopo poche ore si ripresenta il medesimo problema, ma i canali si vedono l'unica noia è che se c'è la X sul segnale alcune funzioni non vanno come ad esempio la ricerca dei canali DTT (rimane a zero)

lascia perdere dopo poche ore si ripresenta il medesimo problema, ma i canali si vedono l'unica noia è che se c'è la X sul segnale alcune funzioni non vanno come ad esempio la ricerca dei canali DTT (rimane a zero)
Ok ma cavolo è così complesso risolvere questo bug? È da quando sono in test da ottobre 2017 che lo segnalo ma è sempre presente.

Indietro
Alto Basso