In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Le primissime ci sono, meno male!
Sulla homepage c'è Cars 3 e, anche se non ho il pack cinema, posso vederlo essendo una primissima

Trovato anche io stamattina ma non mi dava la possibilità di vederlo perché “il contenuto non è disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento. Magari doveva solo finire di caricarlo. Stasera riprovo.

Trovato anche io stamattina ma non mi dava la possibilità di vederlo perché “il contenuto non è disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento. Magari doveva solo finire di caricarlo. Stasera riprovo.

Io ho provato verso mezzogiorno e me lo faceva vedere, riprova stasera magari davvero non aveva finito di caricarlo. Comunque è proprio nella homepage con la scritta, sopra la locandina, "primissime"

Io ho provato verso mezzogiorno e me lo faceva vedere, riprova stasera magari davvero non aveva finito di caricarlo. Comunque è proprio nella homepage con la scritta, sopra la locandina, "primissime"
Confermo. Cars 3 è già disponibile su primissime. . Non capisco invece perché Blade Runner sabato scorso non era disponibile subito..

Ma adesso Blade Runner a te è disponibile? A me no, però avendo messo Sky q lunedì (quindi 2 giorni dopo l'arrivo di Blade Runner nelle primissime) probabilmente per questo non posso vederlo

Buonasera a tutti. Da un paio di settimane il mio SkyQ Platinum non si spegne più durante la notte e mi sembra che le ventole girano più forte facendo anche più rumore. Ho già provato a forzare l’ultimo aggiornamento come consigliato dall’assistenza ma non è cambiato niente. A qualcuno è già capitato? Esiste una procedura per fare un reset del decoder? Grazie.

Confermo anche io! Primissime ricevuto e visibile in My Q.

Buonasera a tutti. Da un paio di settimane il mio SkyQ Platinum non si spegne più durante la notte e mi sembra che le ventole girano più forte facendo anche più rumore. Ho già provato a forzare l’ultimo aggiornamento come consigliato dall’assistenza ma non è cambiato niente. A qualcuno è già capitato? Esiste una procedura per fare un reset del decoder? Grazie.

C'è un nuovo aggiornamento? Come hai fatto a forzarlo?

lo spegnimento è una diavoleria assurda che non vi fa risparmiare niente e crea molti problemi. il decoder va messo in standby manualmente, xkè non c'è un contatore che dice dopo quanto è realmente inutilizzato, come certi decoder. e anche quella è una cosa poco utile visto che va a finire che si spengono sul più bello mentre ancora guardi.

le ventole di solito non girano. si accendono solo dirante la fase del riavvio o degli aggiornamenti (e adesso non ce ne sono in giro) se si accendono allora c'è qualche problema al decoder oppure state in un forno

Solitamente si resetta staccando la spina ma il problema che menzioni fa pensare ad un difetto di decoder.
In ogni caso qualcuno del forum potrà consigliare la sua.

Si diceva in estate il controllo vocale beh hanno posticipato ....riguardo l'app di Netflix non so se la userò usando quella dello smart tv, da vedere cone me girerà sullo sky q, perché ogni dispositivo noto colori diversi.... su smart tv si vede una meraviglia... comunque c'è tempo ancora QUOTE=marcobremb;5752932]A ottobre in arrivo il controllo vocale
Tra gennaio e marzo 19 in arrivo l'app di Netflix[/QUOTE]

Si diceva in estate il controllo vocale beh hanno posticipato ....riguardo l'app di Netflix non so se la userò usando quella dello smart tv, da vedere cone me girerà sullo sky q, perché ogni dispositivo noto colori diversi.... su smart tv si vede una meraviglia... comunque c'è tempo ancora QUOTE=marcobremb;5752932]A ottobre in arrivo il controllo vocale
Tra gennaio e marzo 19 in arrivo l'app di Netflix
[/QUOTE]

il controllo vocale e sempre stato detto in autunno

Non riesco a vedere la scadenza dei titoli su on demand. È una funzione non ancora implementata ?

Tra gennaio e marzo 19 in arrivo l'app di Netflix
[/QUOTE]

Ma secondo voi ci sarà l'app di Netflix sul Q dove l 'utente accede con l'account (Netflix ) che già possiede ?

Indietro
Alto Basso