Comunicato importante riguardo HTTPS e il nostro forum
https://www.digital-forum.it/showth...S-(09-12-16)&p=5748697&viewfull=1#post5748697
https://www.digital-forum.it/showth...S-(09-12-16)&p=5748697&viewfull=1#post5748697
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le primissime ci sono, meno male!
Sulla homepage c'è Cars 3 e, anche se non ho il pack cinema, posso vederlo essendo una primissima
Trovato anche io stamattina ma non mi dava la possibilità di vederlo perché “il contenuto non è disponibile oppure non è incluso nel tuo abbonamento. Magari doveva solo finire di caricarlo. Stasera riprovo.
Confermo. Cars 3 è già disponibile su primissime.Io ho provato verso mezzogiorno e me lo faceva vedere, riprova stasera magari davvero non aveva finito di caricarlo. Comunque è proprio nella homepage con la scritta, sopra la locandina, "primissime"
Si è disponibile in sezione Cinema su Prime visioni. Disponibile HD e 4K.Ma adesso Blade Runner a te è disponibile? A me no, però avendo messo Sky q lunedì (quindi 2 giorni dopo l'arrivo di Blade Runner nelle primissime) probabilmente per questo non posso vederlo
Si è disponibile in sezione Cinema su Prime visioni. Disponibile HD e 4K.
Io ho provato verso mezzogiorno e me lo faceva vedere, riprova stasera magari davvero non aveva finito di caricarlo. Comunque è proprio nella homepage con la scritta, sopra la locandina, "primissime"
Buonasera a tutti. Da un paio di settimane il mio SkyQ Platinum non si spegne più durante la notte e mi sembra che le ventole girano più forte facendo anche più rumore. Ho già provato a forzare l’ultimo aggiornamento come consigliato dall’assistenza ma non è cambiato niente. A qualcuno è già capitato? Esiste una procedura per fare un reset del decoder? Grazie.
Buonasera a tutti. Da un paio di settimane il mio SkyQ Platinum non si spegne più durante la notte e mi sembra che le ventole girano più forte facendo anche più rumore. Ho già provato a forzare l’ultimo aggiornamento come consigliato dall’assistenza ma non è cambiato niente. A qualcuno è già capitato? Esiste una procedura per fare un reset del decoder? Grazie.
[/QUOTE]Si diceva in estate il controllo vocale beh hanno posticipato ....riguardo l'app di Netflix non so se la userò usando quella dello smart tv, da vedere cone me girerà sullo sky q, perché ogni dispositivo noto colori diversi.... su smart tv si vede una meraviglia... comunque c'è tempo ancora QUOTE=marcobremb;5752932]A ottobre in arrivo il controllo vocale
Tra gennaio e marzo 19 in arrivo l'app di Netflix
Non riesco a vedere la scadenza dei titoli su on demand. È una funzione non ancora implementata ?
È interessante ma difficile credere ci voglia un Q speciale. Io sono con Fastweb fibra nel cabinet e prossimamente in profilo 35b (doppino) quindi teoricamente con una banda di circa 200mbit reali e connesso sul Platinum in rete ethernet (via Powerline). L'ideale sarebbe potere passare da Sky sat a Sky Fibra da menù
[/QUOTE]Si diceva in estate il controllo vocale beh hanno posticipato ....riguardo l'app di Netflix non so se la userò usando quella dello smart tv, da vedere cone me girerà sullo sky q, perché ogni dispositivo noto colori diversi.... su smart tv si vede una meraviglia... comunque c'è tempo ancora QUOTE=marcobremb;5752932]A ottobre in arrivo il controllo vocale
Tra gennaio e marzo 19 in arrivo l'app di Netflix