In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

No intendo per vedere l'interattività...tipo quando avevo il vecchio MySky per vedere tutti i campi tipo di Wimbledon bastava premere il tasto verde...adesso con Sky Q mi manda al televoto... c'è qualche modo?
C'era il mosaico sin dal primo giorno e bastava premere tasto verde, ora non c'è più (neanche da MySky) perchè sono finiti i match in contemporanea.

O meglio, su Wimbledon 2 ci sarebbe in realtà il doppio ma è ininfluente sul torneo dei singoli.

Sono tester da ottobre 2017 mi è Arrivata mail con i risultati del questionario che avevo fatto 2 settimane fa, per provare in anteprima i comandi vocali e non sono stato scelto perché non ho alcuni requisiti non so quali, visto che alla da da se ero disponibile nelle 2 intere settimane di test ho messo che ero disponibile, va be peccato

Grazie per il pdf, quindi ai tester con Sky Q Platinum sostituiscono il telecomando del Mini. Cosa costava a Sky ad inserire il telecomando del Platinum anche nei Mini, già dal 29 novembre!? Immagino che ai clienti non tester che vogliono avere il comando vocale anche sul/sui Mini dovranno pagare il telecomando a parte, nella sezione accessori sul fai da te, alla modica cifra di € 29.90. :doubt:

Grazie per il pdf, quindi ai tester con Sky Q Platinum sostituiscono il telecomando del Mini. Cosa costava a Sky ad inserire il telecomando del Platinum anche nei Mini, già dal 29 novembre!? Immagino che ai clienti non tester che vogliono avere il comando vocale anche sul/sui Mini dovranno pagare il telecomando a parte, nella sezione accessori sul fai da te, alla modica cifra di € 29.90. :doubt:

Gli costava parecchio, una funzione che utilizzeranno già in pochi in generale, figurarsi magari sui Mini, così chi li vuole se li paga pure e chiaramente sono tutti soldi guadagnati. Una roba abbastanza da pezzenti comunque, stesso discorso ovviamente per gli utenti Sky Q Black.

Gli costava parecchio, una funzione che utilizzeranno già in pochi in generale, figurarsi magari sui Mini, così chi li vuole se li paga pure e chiaramente sono tutti soldi guadagnati. Una roba abbastanza da pezzenti comunque, stesso discorso ovviamente per gli utenti Sky Q Black.

Una funzione che userai le prime volte e poi non userai più .

Come non detto, nel thread del Q Black l’utente adp1977 ha mostrato l’immagine del “nuovo” telecomando, identico a prima ma con l’aggiunta del tasto e del microfono per il comando vocale. Quindi i tester Platinum riceveranno questo telecomando da sostituire nel/nei Mini.

In realtà il telecomando dovrebbe essere questo qua sotto (foto estratta da un link contenuto nella mail ricevuta oggi) e quindi con il solo controllo vocale in più ma senza tasti touch.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20180713/c5cc2a06c86d3d109228a7e4fadf03ea.png

Personalmente nemmeno le prime volte… ahaha
Ok che parlare davanti ad un telecomando non è normale. :D Però nel pdf ho letto delle funzioni utili e che fanno risparmiare tempo come: programmare una registrazione, cercare un genere di film dello stesso anno di uscita, mandare avanti e indietro una registrazione o un programma live anche di diversi minuti.

Ok che parlare davanti ad un telecomando non è normale. :D Però nel pdf ho letto delle funzioni utili e che fanno risparmiare tempo come: programmare una registrazione, cercare un genere di film dello stesso anno di uscita, mandare avanti e indietro una registrazione o un programma live anche di diversi minuti.

Secondo me sarà utile. Su smart tv sono funzioni che già uso (es lanciare app o cercare qlcs on line). Non posso che essere contento di questa futura implementazione

Secondo me sarà utile. Su smart tv sono funzioni che già uso (es lanciare app o cercare qlcs on line). Non posso che essere contento di questa futura implementazione

Ma si, ci si scherza, sicuramente x alcuni sarà utile x altri meno, prima di fare, spero e penso, che studiano il mercato!!!

se lo possono tenere come il touch! tutta fuffa che fa "smart" per i tempi ma scomoda da morire!

Mica detto che sostituiranno il telecomando del mini. Il fatto che lo faranno sul Q Black non significa nulla.
Chi farà da tester per i comandi vocali non è stato mica detto che sostituiranno i telecomandi. Chi sarà tester verrà dato prima il nuovo firmware con comandi vocali.

Mica detto che sostituiranno il telecomando del mini. Il fatto che lo faranno sul Q Black non significa nulla.
Chi farà da tester per i comandi vocali non è stato mica detto che sostituiranno i telecomandi. Chi sarà tester verrà dato prima il nuovo firmware con comandi vocali.

E ti inviano un nuovo telecomando per testare un mini

Sono tester da novembre 2017 e nuovamente sorteggiato per provare in anteprima il controllo vocale. Confermo che manderanno un nuovo telecomando per il mini come da seguente estratto della mail:

"Nei prossimi giorni ti invieremo anche un nuovo telecomando Sky Q all’indirizzo da te comunicato, per poter provare il controllo vocale anche con Sky Q Mini. Una volta ricevuto ti basterà sincronizzare anche questo nuovo telecomando.

Divertiti a utilizzare il più possibile il Controllo vocale e fallo provare anche a tutta la tua famiglia. Ti invieremo poi dei questionari in cui potrai condividere con noi i tuoi commenti e suggerimenti sul suo funzionamento."

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Mi è capitato negli ultimi 3-4 giorni di trovarmi il platinum completamente bloccato mentre era accesso(schermata nera ma led verde) con conseguente blocco di tutti i mini. Tutto si risolve togliendo la corrente, a qualcuno è capitato ? Può essere dovuto al forte caldo ?

Mi è capitato negli ultimi 3-4 giorni di trovarmi il platinum completamente bloccato mentre era accesso(schermata nera ma led verde) con conseguente blocco di tutti i mini. Tutto si risolve togliendo la corrente, a qualcuno è capitato ? Può essere dovuto al forte caldo ?

Mai successo , dipende se il decoder è ben areato , se è chiuso o meno .

Ciao a tutti, ho fatto richiesta per Sky q, come tempi di attesa cosa posso aspettarmi? Settimane, mesi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso