In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Salve a tutti,
è normale che anche restando per lungo tempo in stand by sia il platinum che il mini scaldano molto?

Ciao a tutti, ho fatto richiesta per Sky q, come tempi di attesa cosa posso aspettarmi? Settimane, mesi?

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

io l'ho chiesto di martedì e sono venuti il giovedì a fare il tutto. Ora i tempi si sono accorciati molto!

Arrivato ora il nuovo telecomando per il mini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sabato ho richiesto sky q + 3 mini, ieri mattina mi hanno installato tutto. Velocissimi!
Ho un paio di domande:
ho letto nel forum che è meglio non far spegnere totalmente lo sky q di notte, ho impostato spegnimento manuale sullo sky q e sul mini che utilizzo a volte di notte. È giusto così?
Sul secondo mini ho lasciato spegnimento automatico per farlo spegnere di notte.
Ho un ulteriore mini che viene utilizzato sporadicamente, posso spegnerlo togliendo la corrente elettrica o è meglio lasciarlo sempre acceso?
Scusate per le tante domande, ringrazio chi vorrà rispondermi.
Io ho 3 mini che uso sporadicamente, li alimento solo quando serve, l'unico svantaggio è che bisogna aspettare circa 2 minuti prima di poterli utilizzare una volta accesi ma visto che consumano 13 watt circa sia accesi che spenti ho preferito così, il paltinum invece lo lascio sempre acceso.

Mi date un consiglio? ricevuto poco fa una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?
Io attualmente ho SKY TV + SPORT + CALCIO + HD

Personalmente lo farei. Il Platinum è un gran passo in avanti, soprattutto a livello hardware i "vecchi" mySky sono ormai una generazione finita

Neanche da pensarci su, accetta!!!!
Mi date un consiglio? ricevuto poco fa una chiamata dal Call center SKY e mi hanno offerto lo SKY Q PLATINUM in offerta a 99€ anzichè 199€, ho preso tempo per pensarci e ha detto che mi richiama domani. Voi che dite è da accettare come offerta?

e soprattutto con il platinum potrai usare dazn :badgrin:

Dopo un temporale sparito il segnale sat ho staccato ľalimentatore riacceso dopo in po' è tornato il segnale ora però non si aprono più le registrazioni né alcune delle sezioni myq e lo skyq mini non riceve più alcun segnale ho riavviato aggiornato il software niente cosa può essere?

È quello di prima con in più tasto dedicato e microfono?

Si

d498c641f9fd861d589d8b7a7d8d4826.jpg
ab9d1e55bfd7f78f1446c040d4f759f1.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora lo hanno solo i tester dei comandi vocali, dopo per i già clienti quasi certamente pagandoselo.

ma lo pagheranno anche i tester insieme al decoder, se nn sbaglio o recedi dal test oppure se tieni tutto devi pagare decoder e accessori

ma lo pagheranno anche i tester insieme al decoder, se nn sbaglio o recedi dal test oppure se tieni tutto devi pagare decoder e accessori
Non credo proprio, non era scritto da nessuna parte. D'altronde dovrà pur esserci un vantaggio per chi ha fatto da tester

Indietro
Alto Basso