In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma se sto usando il Platinum e il mini contemporaneamente, posso usare su PC il "vecchio" Sky ho, quindi quello classico che si può usare anche su PC, non Sky ho per clienti q

Se hai solo 1 mini puoi usare pure quello q
Si possono 3 dispositivi assieme!
In ogni caso, fino a pochi giorni fa, io usavo il vecchio go come quarto dispositivo, quindi si puoi, se non hanno cambiato da poco

Se hai solo 1 mini puoi usare pure quello q
Si possono 3 dispositivi assieme!
In ogni caso, fino a pochi giorni fa, io usavo il vecchio go come quarto dispositivo, quindi si puoi, se non hanno cambiato da poco

Ottimo, è proprio quello che volevo capire. Se si può ancora usare il vecchio Sky ho è perfetto

Ciao a tutti! Scusate volevo chiedere come mai il mio Sky Q registra in automatico senza che nessuno glielo abbia chiesto?? Mi spiego ogni tanto mi capita di guardare le registrazioni e mi trovo un sacco di registrazioni senza che abbia fatto nulla.. È Sky che dice e sceglie cosa registrare o è un impostazione?? Grazie ciao!

semplicemente qualcuno che guarda il mini schiaccia inavvertitamente la R o in alcuni casi basta OK e parte a registrare. con un telecomando nuovo coi tasti spostati ci sta che qualcuno alle prima volte sbagli la presa

Problema! Da qualche giorno lo SkyQ Platinum dei miei smette di funzionare all'improvviso, ovvero si blocca completamente (sia che si trovi in standby sia da acceso) e l'unica soluzione è staccare e riattaccare la spina. Il fatto è che accade almeno due volte al giorno e sono tre giorni consecutivi che succede... un po' troppo fastidioso come problema. Dite che il Platinum è andato? :eusa_think: negli SkyQ mini appare "errore MR204".

Altra cosa: il modem sembra un po' soffrire la presenza della rete interna di SkyQ ( o magari del booster), infatti adesso fa più fatica a coprire delle stanze dove prima prendeva bene.... eppure è a 2.4 GHz...

Ultima modifica:
salve
in attesa di mettere il SkyQ come posso vedere DAZN con il vecchio MySky?
posso farlo tramite decoder o solo con TV internet o PC?

grazie

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 22/06/18

salve
in attesa di mettere il SkyQ come posso vedere DAZN con il vecchio MySky?
posso farlo tramite decoder o solo con TV internet o PC?

grazie

Puoi farlo o con Smart tv di ultima generazione non più vecchia di 3 anni , Xbox , ps4 , pc , tablet o smartphone.

Sei ot, c'è la sezione dazn con i 3d dedicati ;)

Comunque sia

Se il tuo tv è supportato, anche con il tv, oppure pc.

Sul loro sito comunque ci sono tutti i dispositivi compatibili

Problema! Da qualche giorno lo SkyQ Platinum dei miei smette di funzionare all'improvviso, ovvero si blocca completamente (sia che si trovi in standby sia da acceso) e l'unica soluzione è staccare e riattaccare la spina. Il fatto è che accade almeno due volte al giorno e sono tre giorni consecutivi che succede... un po' troppo fastidioso come problema. Dite che il Platinum è andato? :eusa_think: negli SkyQ mini appare "errore MR204".

Altra cosa: il modem sembra un po' soffrire la presenza della rete interna di SkyQ ( o magari del booster), infatti adesso fa più fatica a coprire delle stanze dove prima prendeva bene.... eppure è a 2.4 GHz...

Mi accodo anch'io a questo problema in quanto è la stessa cosa che sta succedendo anche al sottoscritto
(scrivendo all'assistenza mi hanno parlato di problema con la compatibilità con la tv e di aggiornarla(ho una panasonic e sinceramente non mi ha mai dato questo problema da quando ho il Q(da inizio Giugno).
Confermo che si blocca all'improvviso il Platinum e il telecomando non risponde più ai comandi, l'unico modo è appunto quello di staccare l'alimentatore e di riattaccarlo, ma il problema poi si ripresenta sempre a random(dopo mezz'ora come dopo 5 ore). Avete qualche suggerimento che non sia "aggiornare la tv"(cosa che non ha funzionato sinceramente visto che l'ultimo driver uscito per la mia televisione è del 2012)

Mi accodo anch'io a questo problema in quanto è la stessa cosa che sta succedendo anche al sottoscritto
(scrivendo all'assistenza mi hanno parlato di problema con la compatibilità con la tv e di aggiornarla(ho una panasonic e sinceramente non mi ha mai dato questo problema da quando ho il Q(da inizio Giugno).
Confermo che si blocca all'improvviso il Platinum e il telecomando non risponde più ai comandi, l'unico modo è appunto quello di staccare l'alimentatore e di riattaccarlo, ma il problema poi si ripresenta sempre a random(dopo mezz'ora come dopo 5 ore). Avete qualche suggerimento che non sia "aggiornare la tv"(cosa che non ha funzionato sinceramente visto che l'ultimo driver uscito per la mia televisione è del 2012)
Provate a mettere MANUALE nella gestione energetica, cioè che non si spegne mai.

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Provate a mettere MANUALE nella gestione energetica, cioè che non si spegne mai.

Intendi nella modalità spegnimento? Perchè in questo caso ho già provato senza successo
(poi non capisco perchè dovrebbe darmi il problema con tutto ciò 2 mesi dopo)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q072.000.36.00L) dal 22/06/18

Con il manuale ho provato anche io e nada.
L’’a tv LG ha avuto un aggiornamento pochi giorni prima, non so se è una coincidenza o meno, però mi sembra assurdo che faccia bloccare il decoder e poi comunque si blocca anche quando con il tv spento mentre si sta utilizzando il mini. In ogni caso oggi non sono riuscito a parlare con nessun operatore, i centralini sono occupati da tutto il giorno! Riprovo domani...

Ultima modifica:
Ma per vedere in 4k hdr che impostazioni si devono toccare dallo sky q? Perchè io lo userò molto su un full hd e poco quando serve sull'oled 4k. Cosa dovrò toccare ogni volta?

Ma per vedere in 4k hdr che impostazioni si devono toccare dallo sky q? Perchè io lo userò molto su un full hd e poco quando serve sull'oled 4k. Cosa dovrò toccare ogni volta?
Dovrai impostare ogni volta.la risoluzione dell'uscita video

già andato speriamo di no...magari è il caldo e non è arieggiato bene. ovviamente quando il platinum muore i mini non possono altro che scollegarsi e mostrare un errore di connessione. non so come sia connesso il tuo ecosistema skyQ...potrebbero esserci interferenze col wifi di casa tanto da abbatterti il segnale. io ad esempio dopo moltissimi mesi senza problemi, con l'avvento del caldo avevo molti problemi con le powerline interne al mini + lontano(poi definitivamente perse a causa di un reset) e casa mia è fresca, niente ventilatori o condizionatori

i 2 mini sono collegati in wifi ed è stato installato anche il booster (sono entrambi al piano di sopra e il booster serviva più che altro a un mini). Il fatto è che per un mese è filato tutto liscio e tutto ad un tratto per tre giorni consecutivi il platinum si è piantato più volte...

Indietro
Alto Basso