In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Mi sa che non hai capito, finito il periodo di test che ora è gratuito, ci lasciano il q con i mini gratis?
A ciò che mi era stato risposto da un operatore, a specifica domanda, il costo dei decoder (i famosi 199€) sarà interamente scontato, ma ovviamente si pagherà il canone mensile. A sto punto spero non abbia detto una castroneria

A ciò che mi era stato risposto da un operatore, a specifica domanda, il costo dei decoder (i famosi 199€) sarà interamente scontato, ma ovviamente si pagherà il canone mensile. A sto punto spero non abbia detto una castroneria

No è così come hai detto , si paga ovviamente per gli anni che hai Sky .

Ok io sono sky +9 quindi è 6€ al mese in più giusto?

Azz... hai ragione...

Il bello è che ora (penso da qualche giorno) questo numero non è più funzionante...solo per chi deve abbonarsi a Sky, dicendo di chiamare l'199 ecc...per parlare con operatore dopodiché la chiamata si chiude!

Sì ma non è una cosa normale questa...paghiamo già tanto, poi non esiste più un numero gratuito...

Buongiorno a tutti, ho uno Sky Q Platinum (Versione Sw Q072.000.36.00L), ieri ho casualmente provato a fare aggiornamento sw, ha scaricato un pacchetto, lo ha installato, si è riavviato, ma la versione sw è sempre la stessa.
Normale questo comportamento? Ovvero se non ci fosse un sw disponibile, o se quella fosse l'ultima versione, non dovrebbe rispondere che non ci sono aggiornamenti invece di fare un'aggiornamento "finto"?
Grazie in anticipo per l'aiuto.

Buongiorno a tutti, ho uno Sky Q Platinum (Versione Sw Q072.000.36.00L), ieri ho casualmente provato a fare aggiornamento sw, ha scaricato un pacchetto, lo ha installato, si è riavviato, ma la versione sw è sempre la stessa.
Normale questo comportamento? Ovvero se non ci fosse un sw disponibile, o se quella fosse l'ultima versione, non dovrebbe rispondere che non ci sono aggiornamenti invece di fare un'aggiornamento "finto"?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Purtroppo, da quanto ho notato, una volta avviata la ricerca di eventuali aggiornamenti, forse per un bug, indica che l'aggiornamento è completato (anche se in realtà non c'è nessuna versione SW nuova) si riavvia e ti ritrovi con la stessa versione precedente!

Purtroppo, da quanto ho notato, una volta avviata la ricerca di eventuali aggiornamenti, forse per un bug, indica che l'aggiornamento è completato (anche se in realtà non c'è nessuna versione SW nuova) si riavvia e ti ritrovi con la stessa versione precedente!

Grazie.
Suppongo che gli aggiornamenti "ufficiali" vengano fatti da remoto senza doverli richiedere.

Sì ma non è una cosa normale questa...paghiamo già tanto, poi non esiste più un numero gratuito...

Ss non sbaglio il num dedicato ai clienti Q è gratuito (ho chiamato qualche giorno fa per disdire il ticket dazn e non mi hanno scalato soldi dal credito telefonico)

Ss non sbaglio il num dedicato ai clienti Q è gratuito (ho chiamato qualche giorno fa per disdire il ticket dazn e non mi hanno scalato soldi dal credito telefonico)
Sì ma appena finisce il periodo da tester non ti permetterà più di chiamare (io sono utente Q Black)

Continuo purtroppo ad avere ancora problemi con il mio Platinum.

Mi capita 2-3 volte a settimana che il sistema si freeza e non c'è più modo di spegnerlo se non staccare la corrente. Quando questo succede non c'è più segnale video.
Da qualche ricerca non sembra un problema diffuso quindi sto cercando di capire se può essere qualcosa nel mio setup.
Il decoder è collegato via hdmi a un Denon 3300 che a sua volta si collega a un Sony xe905.

A qualcuno è mai capitato qualcosa di simile ?
L'unica cosa che mi rimane da fare è provare a disabilitare completamente l'hdmi cec che comunque non uso avendo a disposizione un telecomando harmony.

Anche quello dei miei aveva lo stesso problema (si bloccava anche due volte al giorno), poi ho disabilitato l'hdmi cec, si è bloccato solo un'altra volta e poi basta.... è da una settimana che fila liscio. Infatti il tecnico ha deciso di non sostituirlo per il momento.

Io non capisco perché vi lamentate dell’app Dazn, alla fine è una cosa in più che offrono agli utenti, non erano obbligati.
Anche perché chi è abbonato sky riceve già uno sconto sul costo dei ticket.

Beh è una comodità non da poco avere tutto su un'unica piattaforma e un unico controller, tanto più che l'app sarà ottimizzata e avrà prestazioni migliori integrata con il software Q. E' sempre una app quindi bisognerà entrarci e uscire ogni volta ma meglio che cambiare sorgente e pescare l'app dalla tv

Beh è una comodità non da poco avere tutto su un'unica piattaforma e un unico controller, tanto più che l'app sarà ottimizzata e avrà prestazioni migliori integrata con il software Q. E' sempre una app quindi bisognerà entrarci e uscire ogni volta ma meglio che cambiare sorgente e pescare l'app dalla tv

Verissimo. Se, ahimè , DAZN trasmetterà sempre e solo via ott, sarà una gran bella comodità avere tutto insieme

Verissimo. Se, ahimè , DAZN trasmetterà sempre e solo via ott, sarà una gran bella comodità avere tutto insieme

si ma che esca a metà settembre o a fine settembre non mi pare una tragedia, meglio aspettare ma avere un'app decente che averla subito ma piena di bug no?

si ma che esca a metà settembre o a fine settembre non mi pare una tragedia, meglio aspettare ma avere un'app decente che averla subito ma piena di bug no?

Ma infatti, se avessero rilasciato l’app subito, con i problemi che già ha di suo DAZN e magari l’immaturità dell’app si sarebbero sprecati decine di post.

Io comunque la mandrakata di agganciare il canale sat per I bar durante la serie A l'avrei provata, se possibile tecnicamente

Ragazzi che succede se da una tv 4k quindi impostato lo sky q a risoluzione 4k lo passo ad una tv normale full hd? Non vedo nulla o posso sempre aggiustare la risoluzione?

Indietro
Alto Basso