In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao! Due domande:
1) a cosa serve il tasto con le due frecce presente sul decoder sky q platinun a destra della Q centrale?
2) ormai ufficialmente il mio decoder principale rimane in stand by anche di notte con ventola in funzione. I mini invece vanno in ibernazione con relativa luce rossa. È normale? (Modalità spegnimento automatica)

Salve
ho SKY Q da una settimana, ma non riesco a registrare i programmi su SKY.
Al mattino dalla guida TV seleziono con il tasto R la tappa della Vuelta di ciclismo del pomeriggio. Poi esco di casa lasciando il decoder in stand by e senza connessione internet (spengo il router).
Quando ritorno a casa la sera, nessuna traccia della registrazione programmata, nemmeno il messaggio di registrazione fallita.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

Ciao! Due domande:
1) a cosa serve il tasto con le due frecce presente sul decoder sky q platinun a destra della Q centrale?

2) ormai ufficialmente il mio decoder principale rimane in stand by anche di notte con ventola in funzione. I mini invece vanno in ibernazione con relativa luce rossa. È normale? (Modalità spegnimento automatica)

1)per sincronizzarlo coi mini
2)non è la ventola ma il disco che gira. non so xkè non si spenga ma farli spengere è una cosa parecchio inutile xkè si spengono quando dormi e ripartono a tutta le ventole quando ancora dormi...svegliandoti. il risparmio energetico è ridicolo e se per caso di notte vuoi accendere un mini devi andare ad accendere manualmente il platinum e aspettare

Salve
ho SKY Q da una settimana, ma non riesco a registrare i programmi su SKY.
Al mattino dalla guida TV seleziono con il tasto R la tappa della Vuelta di ciclismo del pomeriggio. Poi esco di casa lasciando il decoder in stand by e senza connessione internet (spengo il router).
Quando ritorno a casa la sera, nessuna traccia della registrazione programmata, nemmeno il messaggio di registrazione fallita.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie

così a naso aggiornano la epg cambiando l'orario e ti salta la registrazione...

Scusate l'OT; ma sapreste dirmi se i film scaricati durante le promozioni, tipo più giorni extra o quest'ultima di due settimane, poi restano visionabili anche alla scadenza della promozione o li bloccano anche se li hai fisicamente sul disco fisso?
Ovviamente non ho il pacchetto Cinema.

Grazie!
M_C

Scusate l'OT; ma sapreste dirmi se i film scaricati durante le promozioni, tipo più giorni extra o quest'ultima di due settimane, poi restano visionabili anche alla scadenza della promozione o li bloccano anche se li hai fisicamente sul disco fisso?
Ovviamente non ho il pacchetto Cinema.

Grazie!
M_C

Ciao.Non saranno più visibili scaduto il periodo di promo!

Io è da un paio di giorni che sono senza connessione internet e quindi anche il decidere Q Platinum e il mini sono scollegato dalla rete in quanto sto effettuando un cambio di gestore da TIM a 3-wind ed è da appunto 2 giorni che sto riscontrando un problema con il decoder Platium ovvero dopo essere stato un po' di tempo su un canale quando vado a cambiare canale mi da schermata blu su tutti i canali e sulle registrazioni e compare la scritta problemi di segnale è per tornare a far funzionare i canali devo spegnere il decoder dal telecomando e riaccendere. Spesso devo fare l'operazione anche più volte consecutive prima che i canali tornino a vedersi. Secondo voi può essere collegato al fatto che il decoder è scollegato dalla rete?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Mi è venuto un dubbio! Quando parlate di login su DAZN (tester), vorrei capire se mettete i vostri dati appunto di DAZN! Altrimenti perché in SKY dicono che con il Q Platinum sarà gratuito? Grazie!

Mi è venuto un dubbio! Quando parlate di login su DAZN (tester), vorrei capire se mettete i vostri dati appunto di DAZN! Altrimenti perché in SKY dicono che con il Q Platinum sarà gratuito? Grazie!

Di sicuro non è gratuito :D

Accedono con i loro dati di Dazn che è appunto un servizio a pagamento (mese di prova escluso)

Non si è mai detto ciò.
Si fa il login

Nessuno mi sa aiutare?

Io è da un paio di giorni che sono senza connessione internet e quindi anche il decidere Q Platinum e il mini sono scollegato dalla rete in quanto sto effettuando un cambio di gestore da TIM a 3-wind ed è da appunto 2 giorni che sto riscontrando un problema con il decoder Platium ovvero dopo essere stato un po' di tempo su un canale quando vado a cambiare canale mi da schermata blu su tutti i canali e sulle registrazioni e compare la scritta problemi di segnale è per tornare a far funzionare i canali devo spegnere il decoder dal telecomando e riaccendere. Spesso devo fare l'operazione anche più volte consecutive prima che i canali tornino a vedersi. Secondo voi può essere collegato al fatto che il decoder è scollegato dalla rete?

Nessuno sa aiutarmi?

Ciao @potter, si metto i miei dati di dazn. Ho fatto l'attivazione dei 2 mesi gratuiti con Tim, e utilizzo quei dati per il login su sky q. Senza login non puoi usare l'app

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

è un'app e ci vogliono username e password come in tutte le app a pagamento e non e poi non è gratis ...toglie solo il fastidio di uscire e cliccare sull'app della Smart TV invece dalla Home di Sky Q è più semplice... tutto qui ;)

Ma oltre all'app non era prevista una maggiore integrazione direttamente nel menù dello Sky Q o mi ricordo male? Io pensavo fossero disponibili le diverse partite direttamente tra gli eventi del menu

Ottimo, motivo in più per il quale spero fallisca DAZN e leggendo un pò in giro, tra AGCOM, Federconsumatori e vari a parer mio siamo vicini!

Ovviamente parlavo per il servizio che sta "trasmettendo"! Lasciamo stare i moralismi, grazie!

raga ma anche voi state avendo problemi con il 4k? a volte si fa lo schermo nero per un secondo e poi riappare l'immagine!

Indietro
Alto Basso