marcobremb
Digital-Forum Friend
Confermo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Provate a vedere se la connessione remota è sempre arriva oppure va e viene ad intervalli di 5-10 secondi. Io il problema della connessione l'ho scoperto proprio mentre indagavo sul problema del riconoscimento vocaleanche a me... per fargli prendere un comando devo ripeterlo almeno 3 volte.
Anche a me da quando ho fatto l'aggiornamento si disconnette il mini. A video compare il messaggio di premere il tasto "OK" per la riconnessione ma premendolo non succede nulla! Staccando la spina di riconnette poi da solo!
Anche a me si è presentato il problema sul mini per due giorni di fila. Da quando l'ho rimesso su spegnimento manuale (l'aggiornamento l'aveva messo su automatico) non è più successo.A me hanno detto che non è un bug e con questa versione si deve tenere su manuale per non far perdere la sincronizzazione dei mini, ma mi sembra strano![]()
A me hanno detto che non è un bug e con questa versione si deve tenere su manuale per non far perdere la sincronizzazione dei mini, ma mi sembra strano![]()
Bisogna tenere la modalità spegnimento su "manuale" sia sui mini che sul Platinum? Grazie.
Basta mettere manuale.. invece che automatico nello spegnimento..
Oppure come il sottoscritto che ha messo su nessuno ovvero il decoder si spegne solo se lo spengo io