In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

anche a me... per fargli prendere un comando devo ripeterlo almeno 3 volte.
Provate a vedere se la connessione remota è sempre arriva oppure va e viene ad intervalli di 5-10 secondi. Io il problema della connessione l'ho scoperto proprio mentre indagavo sul problema del riconoscimento vocale

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Anche a me da quando ho fatto l'aggiornamento si disconnette il mini. A video compare il messaggio di premere il tasto "OK" per la riconnessione ma premendolo non succede nulla! Staccando la spina di riconnette poi da solo!

Anche a me stesso problema...
Da quando ho aggiornato ho il mini che la mattina non si collega ... devo sempre staccare la spina poi si connette da solo.... ho chiamato stamattina l’assistenza e mi hanno detto che ne sono a conoscenza dovranno rilasciare un aggiornamento per risolverlo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me invece da dopo l'aggiornamento il platinum si è bloccato due volte.. ho dovuto staccare la spina per farlo ripartire.

A me hanno detto che non è un bug e con questa versione si deve tenere su manuale per non far perdere la sincronizzazione dei mini, ma mi sembra strano :eusa_think:

io consiglierei a chi ha tutti questi problemi di disconnessione di usare ip statici sia con il platinum che con il mini.
il mio platinum e mini sono impostati cosi:
platinum ip - 192.168.1.201
mini ip - 192.168.1.202
subnet di entrambi - 255.255.255.0
gateway di entrambi - 192.168.1.1 (oppure 192.168.1.254 se avete fastweb)
dns di entrambi - 8.8.8.8 (meglio google che quelli del provider o peggio del router)

A me hanno detto che non è un bug e con questa versione si deve tenere su manuale per non far perdere la sincronizzazione dei mini, ma mi sembra strano :eusa_think:
Anche a me si è presentato il problema sul mini per due giorni di fila. Da quando l'ho rimesso su spegnimento manuale (l'aggiornamento l'aveva messo su automatico) non è più successo.

Ripropongo la domanda! A cosa servono i comandi vocali? Cioè hanno qualche funzione particolare o è solo una comodità per non premere i numeri? Ancora non mi è chiaro!

Due domande a chi ha problemi con la disconnessione del mini dopo lo spegnimento notturno:
- E' collegato in wifi? Lo chiedo perchè io ne ho due, uno collegato wifi e l'altro con powerline, e solo quello collegato wifi perde la connessione, non prende OK dal telecomando e si ripristina solo staccando la spina
- Qualcuno ha provato a vedere se, come suggerito, assegnando IP statici il problema persiste?

Il mio problema è che i mini sono sempre collegati al platinum ma il platinum ad intervalli perde la connessione remota. Lo stesso la ps4 si collega ad internet ma non al psn e tutto il testo in casa con internet va alla perfezione

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, non so se è capitato anche a voi, con l' App live durante la serie A, quando si inizia a vedere un azione nella sezione timeline, la Q del decoder diventa blu come quando si sta vedendo una registrazione, pure uscendo dalla app, continua a essere blu, per far sì che finisca bisogna cambiare canale... Sarà un bug?

Ieri ho visto delle partite di serie A ma non mi è apparso il puntino verde e di conseguenza nessuna App live....sono il solo? Ho l'ultima versione software

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Si certo perchè riproduce in streaming le clip della partita in corso. Quindi c'è un download e appare la Q blu. Riproduce le clip anche come mini tv, quindi la Q rimane anche se esci dall'app (che poi non esci davvero perchè gira in backgroud), bisogna pigiare due volte esci per uscire del tutto.

Indietro
Alto Basso