Purtroppo non ho avuto modo di verificareGoal alert di altre partitr serie a? O anche delle altre tipo goal united?
In ogni caso la funzione timelime è comoda
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo non ho avuto modo di verificareGoal alert di altre partitr serie a? O anche delle altre tipo goal united?
Ieri non andavano i comandi vocali, poi ieri sera andavano, oggi invece non vanno ancora. Ho provato 4-5 volte e mi dice di controllare la connessione
Ragazzi non ci sto capendo più niente...il mini senza alcun motivo si disconnette dal Q almeno una volta al giorno da una settimana.
Adesso staccando la spina, al riavvio rimane tutto bloccato sulla schermata iniziale. Il telecomando non risponde a nessun comando. Solo al volume e al power. Suggerimenti?
Ciao, è capitato anche a me, con uno dei 2 mini. L’altro nulla....boh.
Comunque la prima volta ho dovuto staccare l’alimentazione poi tutto ok.
La seconda mi è capitato come te : prova a premere contemporaneamente 4 e 6 sul tlc per 15” , poi dovrebbe tornare a recepire anche gli altri comandi. O a inviarli, on ho capito se la colpa è del tlc che non invia o del mini che non riceve.
Da sabato ho il tuo stesso identico problema. La mia connessione di casa non ha problemi con gli altri dispositivi quindi non dipende ne dalla mia rete ne dal mio router. Chiamato sky mi hanno detto che dovrebbe essere un bug del nuovo firmware.. mi dovrebbero ricontattare a giorni. Ti tengo aggiornato se riesco a risolvere.Io ho sia sul platinum che sui mini ho la sola connessione remota che va e viene ad intervalli di 5-10 secondi. Allo stesso tempo ho anche la ps4 che fa brutti scherzi. Però con tutti gli altri dispositivi collegati sia in lan che wifi non ho alcun problema. Stasera proverò a riavviare il platinum per vedere se riesco a risolvere
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie mille. Comunque stasera provi a riavviare router e platinum per vedere se risolvoDa sabato ho il tuo stesso identico problema. La mia connessione di casa non ha problemi con gli altri dispositivi quindi non dipende ne dalla mia rete ne dal mio router. Chiamato sky mi hanno detto che dovrebbe essere un bug del nuovo firmware.. mi dovrebbero ricontattare a giorni. Ti tengo aggiornato se riesco a risolvere.
Ragazzi non ci sto capendo più niente...il mini senza alcun motivo si disconnette dal Q almeno una volta al giorno da una settimana.
Adesso staccando la spina, al riavvio rimane tutto bloccato sulla schermata iniziale. Il telecomando non risponde a nessun comando. Solo al volume e al power. Suggerimenti?
Io ho già provato sia a riavviare tutto che a riconfigurare la connessione da zero dal platinum (è la prima cosa che mi aveva consigliato l'operatore sky al telefono) ma il problema rimane.Grazie mille. Comunque stasera provi a riavviare router e platinum per vedere se risolvo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io ho anche il problema che mi ha incasinato la ps4 a fianco collegata via lan con hub e dall'altro lato uno dei mini. Il nuovo aggiornamento potrebbe creare un conflitto di indirizzi ipIo ho già provato sia a riavviare tutto che a riconfigurare la connessione da zero dal platinum (è la prima cosa che mi aveva consigliato l'operatore sky al telefono) ma il problema rimane.
Si, ma a cosa servono i comandi vocali? O dice che non c’è connessione o dice di non aver capito! Imbarazzante!