In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

A me compare di connetterlo in wifi.. quando in realta e' disabilitato il wifi ho lasciato solo il collegamento via ethernet..
Devo riavviarlo ...bho... solo da quando ho fatto nuovo aggio

Mi sa che allora è un bug del firmware nuovo........che palle però....

Non trovo niente riguardo ai comandi vocali del telecomando. Quando premo il tasto poi mi dice che non sono connesso ad internet, in realtà non è vero. Come devo fare? Grazie

Anche a me l'ha fatto. Ho poi verificato la connessione dal menu ho visto che era connesso ho riprovato ed è andato. Boh.

Ho notato pure io l’implementazione dei comandi vocali. Esiste un elenco dei comandi utilizzabili ?
Non credo ci sia un elenco di comandi predefinito. Come altri assistenti simili, la traduzione del comando è delegata ad una tecnologia non solo presente nel dispositivo ma anche nel sistema remoto. Senza scomodare l'intelligenza artificiale i comandi sono in continua evoluzione.
Io per esempio mi sarei aspettato una ricerca anche nella Epg. Quando c'era la partita di pallavolo non ho resistito e ho provato a richiedere "Italia Belgio", senza successo

Ho notato che dopo l'aggiornamento nel campo registrazioni è sparita la voce registrazioni programmate .
È stata spostata da qualche altra parte?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questa mattina ho provato a scaricare Smilf dall’ondeman, programma il download ma non scarica anche mettendo in pausa e facendo ripartire; connessione internet ovviamente ok....

Questa mattina ho provato a scaricare Smilf dall’ondeman, programma il download ma non scarica anche mettendo in pausa e facendo ripartire; connessione internet ovviamente ok....

come si suol dire, ora me la tiro (la sfortuna), nonostante l'aggiornamento, sembra funzioni tutto, ho scaricato dall'ondemand, e ad ora non ho ricevuto polemiche dai miei che hanno i mini... staremo a vedere

come si suol dire, ora me la tiro (la sfortuna), nonostante l'aggiornamento, sembra funzioni tutto, ho scaricato dall'ondemand, e ad ora non ho ricevuto polemiche dai miei che hanno i mini... staremo a vedere

Speriamo di no!
Per me questo è il primo problema da quando ho Sky Q, cioè da gennaio 2018...

Ciao a tutti , scusate ho da qualche giorno SkyQ Platinum ma da stamane il comando vocale non mi riconosce i canali del digitale terrestre se non quelli sui canali del 100 in poi . Addirittura citando Rete4 mi mette in pausa il canale in visione. Ho provato a resettare telecomando e spegnere e accendere decoder ma nulla. Qualche idea ?

Ciao a tutti , scusate ho da qualche giorno SkyQ Platinum ma da stamane il comando vocale non mi riconosce i canali del digitale terrestre se non quelli sui canali del 100 in poi . Addirittura citando Rete4 mi mette in pausa il canale in visione. Ho provato a resettare telecomando e spegnere e accendere decoder ma nulla. Qualche idea ?

Secondo me oggi c’è qualche problema forse nel server centrale, proviamo ad aspettare...

da una settimana circa (mi è capitato due volte) il mini si disconnette e non comunica più con il Q. Devo staccare la spina e riavviarlo per farlo funzionare . Successo ad altri ? Fino ad ora mai capitato in 9 mesi.

Con quest'ultimo aggiornamento, stamattina all'accensione dei due Mini, nessuno comunicava più col Platinum, ho dovuto rifare la procedura di riconoscimento per entrambi; adesso funzionano ma su un mini non vanno più le App; se ci aggiungo che anche i comandi vocali del Platinum vanno una volta sì e due no, era meglio lasciare il vecchio software. :mad:

Indietro
Alto Basso