Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vado lì e l'elenco è vuoto, ma se guardo nella Guida TV (es. X Factor stasera) la registrazione programmata c'è...Nella sezione registrazioni, c’è una sottosezione di nome gestisci.
Vado lì e l'elenco è vuoto, ma se guardo nella Guida TV (es. X Factor stasera) la registrazione programmata c'è...
Se fosse per me farei fare tutto al decoder![]()
Vado lì e l'elenco è vuoto, ma se guardo nella Guida TV (es. X Factor stasera) la registrazione programmata c'è...
Vero, non ho pensato a proseguire oltre "Gestisci" doh!Per le programmazioni prova a vedere:
Registrazioni -> gestisci -> programmate
Io fatto manualmente. Tutto perfettoCiao. Ho notato che a me non è arrivato né l'aggiornamento sul Platinum né sui mini. Conviene che lo faccio manualmente o è meglio aspettare?
Arrivata oggi![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Perchè in teoria in futuro dovrebbero implementare altre categorieHanno peggiorato il menu delle registrazioni introducendo la sottocategoria "Gestisci". Prima per andare nelle registrazioni programmate o nella memoria bastava scorrere la lista della categoria principale "Registrazioni", mentre adesso si deve passare per la sottocategoria "Gestisci" e fare così un passaggio in più, come se già i menu di Sky Q non fossero di per sé troppo macchinosi e articolati. Trovo inoltre completamente inutile le nuove categorie che raggruppano solo i film e i programmi per bambini: che senso ha fare una suddivisione solo per queste due e non per le altre?