In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Questo weekend testo il 4k sull'oled lg b7 con la F1. Anche le prove libere sono in 4k hdr?

per quanto riguarda i problemi di accensione:

1) il servizio clienti oggi ha ammesso che il problema é diffuso, sky q ce l’ho da febbraio problema sempre presente (e inizialmente avevo anche le schermate blu ad oggi risolte)

2) dalla proposta sostituzione decoder Sky q Platinum (ormai sostituito 2 volte) deduco non abbiano soluzioni

3) mi hanno detto che mi chiamerà il reparto tecnico per settare la mia Tv (LG 55UG870V). Mi ha chiamato una palesemente non conosceva i menu del Lg e mi chiedeva cose impossibili 😂, mi devono richiamare...

4) tendono a dire che il problema non é loro perché parole del tecnico: si presenta anche sulle playstation... (sarà vero?)

5) la prima cosa che ti fanno fare é disattivare la gestione automatica della funzione stand by e mettere sul manuale, poi disattivare il controllo HDMI su Sky Q e per gli LG attivare HDMI ULTRA hd deep color (per impostare il 10 bit in 4K)... ma non risolve

6) ho chiesto una forma di compensazione perché non sono un beta tester, e i soldi glieli sgancio regolarmente da 15 anni (extra +15) e un servizio del genere é ridicolo.

6) ho cambiato non so quanti cavi hdmi (ora ho un belkin 4K Hdr) e fatto venire il mio elettricista perché Sky insinuava che era colpa della connessione internet (cosa c’entri poi con il riavvio del decoder platinum , che dovrebbe funzionare anche senza internet), e anche l’antennista (quando faceva schermate blu). Sono 8 mesi che il servizio fa pena!

Ultima modifica:
Ciao. Ho notato che a me non è arrivato né l'aggiornamento sul Platinum né sui mini. Conviene che lo faccio manualmente o è meglio aspettare?

Hanno peggiorato il menu delle registrazioni introducendo la sottocategoria "Gestisci". Prima per andare nelle registrazioni programmate o nella memoria bastava scorrere la lista della categoria principale "Registrazioni", mentre adesso si deve passare per la sottocategoria "Gestisci" e fare così un passaggio in più, come se già i menu di Sky Q non fossero di per sé troppo macchinosi e articolati. Trovo inoltre completamente inutile le nuove categorie che raggruppano solo i film e i programmi per bambini: che senso ha fare una suddivisione solo per queste due e non per le altre?

Arrivata oggi
672bf8276d3ccaf4b890edeecd03fa9e.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Hanno peggiorato il menu delle registrazioni introducendo la sottocategoria "Gestisci". Prima per andare nelle registrazioni programmate o nella memoria bastava scorrere la lista della categoria principale "Registrazioni", mentre adesso si deve passare per la sottocategoria "Gestisci" e fare così un passaggio in più, come se già i menu di Sky Q non fossero di per sé troppo macchinosi e articolati. Trovo inoltre completamente inutile le nuove categorie che raggruppano solo i film e i programmi per bambini: che senso ha fare una suddivisione solo per queste due e non per le altre?
Perchè in teoria in futuro dovrebbero implementare altre categorie

Indietro
Alto Basso