In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao scusate sono abbonato a Sky sport e sto vedendo inter-Fiorentina. Ho lo Sky Q e finora il 4K ha sempre funzionato alla perfezione.ora se schiaccio il verde per vedere la partita in 4K mi risponde “questo canale non è incluso nel tuo abbonamento”.Cioè per vedere il 4K devo per forza essere abbonato anche a Sky calcio? Se lo scordano. Reclamerò.

Io continuo ad avere uno dei due mini che si disconnette, il telecomando non risponde e devo solo togliere l'alimentazione. Ho già provato a metterli tutti con IP statico mediante mac address sul dhcp del router di casa ma non è cambiato nulla.
Adesso ho provato ad impostare l'opzione di spegnimento da "automatico" a "manuale", speriamo bene. L'altro mini non fa una piega.
Un'altra cosa: ho provato a guardare il menu segreto e nei mini ho solo l'opzione per abilitare/disabilitare il wifi a 2.4G e a 5G, e la banda/canale del 5G. Sul platinum (connesso con cavo ethernet) ho anche l'impostazione della powerline che è abilitato ma non l'ho fatto io, è corretto così?

Io continuo ad avere uno dei due mini che si disconnette, il telecomando non risponde e devo solo togliere l'alimentazione. Ho già provato a metterli tutti con IP statico mediante mac address sul dhcp del router di casa ma non è cambiato nulla.
Adesso ho provato ad impostare l'opzione di spegnimento da "automatico" a "manuale", speriamo bene. L'altro mini non fa una piega.
Un'altra cosa: ho provato a guardare il menu segreto e nei mini ho solo l'opzione per abilitare/disabilitare il wifi a 2.4G e a 5G, e la banda/canale del 5G. Sul platinum (connesso con cavo ethernet) ho anche l'impostazione della powerline che è abilitato ma non l'ho fatto io, è corretto così?

sul platinum la powerline è attiva di default mentre sui mini no. ad ogni modo se vedi la possibilità di accenderla significa che il decoder non è aggiornato visto che quella opzione è stata nascosta qualche aggiornamento fa

sui mini non c'è l'opzione, sul platinum si. La versione del software è la stessa per tutti e tre ed è quella indicata qua sul thread

sui mini non c'è l'opzione, sul platinum si. La versione del software è la stessa per tutti e tre ed è quella indicata qua sul thread

davvero strano...io ho la 080 e per tutti la powerline è sparita...forse, pensa te quanto è bacato il software, facendo un aggiornamento da quella che aveva l'opzione direttamente allo 080 l'opzione rimane visibile mentre se passi da un software che l'ha nascosta allora rimane invisibile.

Stesso identico problema anche io. Ho chiamato il servizio clienti dedicato ed hanno messo in uscita un tecnico. La cosa sta diventando insopportabile. Per non parlare dei problemi sul Platinum che mi obbligano a scollegare tutte le volte il cavo HDMI per riprendere la visione.

ed eccomi, a quanto pare rientro anch'io nei problemi connessione... ho il platinum che perde la connessione internet... faccio una nuova configurazione, mi tiene il segnale nemmeno 1 minuto e lo perde...
suggerimenti?

Ragazzi datemi una mano a capire una cosa, io ho acquistato il tv Samsung QE55Q9FNATXZT e l'ho appena installato. Adesso stavo andando a sistemare la risoluzione di SKY Q PLATINUM ma andando ad impostare la risoluzione 2160P 4k HDR mi da un errore e dice di controllare che la tv supporti l'HDR HLG e non la configura. Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare? Io so per certo che la tv è HDR HLG. Aiutatemi

Ragazzi datemi una mano a capire una cosa, io ho acquistato il tv Samsung QE55Q9FNATXZT e l'ho appena installato. Adesso stavo andando a sistemare la risoluzione di SKY Q PLATINUM ma andando ad impostare la risoluzione 2160P 4k HDR mi da un errore e dice di controllare che la tv supporti l'HDR HLG e non la configura. Qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare? Io so per certo che la tv è HDR HLG. Aiutatemi
credo tu debba attivare l uhd sugli ingressi hdmi...avendo un sony non posso essere più specifico

Devi attivare l'uhd color relativo all'ingresso hdmi dove hai collegato sky q

Indietro
Alto Basso