In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Chi è che ha detto di avere la mia stessa tv QE55Q9FNATXZT che dovrei chiedere un cosa?
Sto guardando per la prima volta la F1 in 4k ed in effetti mi sembra un pò scura, si può migliorare in qualche modo?

Stamattina ho notato che tra le app di sky q ci sono anche dazn e spotify che saranno attivi da fine ottobre

non so se è giusto chiedere qui, o devo farlo sul topic del mini... ma per ampliare il segnale del q, col mini, devo per forza usare i loro booster? oppure posso usarne uno mio? ho uno dei mini collegato in lan (non arriva a comunicare col q), solo che questi giorni la mia connessione ha problemi, e quindi non riesco a vedere su quel mini, ho sentito il tecnico chiedendo se mi può mettere un booster, ma x telefono mi ha detto che l'installazione è avvenuta con cavo, e quindi non può... ora domani passa da casa e provo a trovare l'escamotage per farglielo installare, ma se non lo fa, onde evitare di doverglielo pagare, posso usare il mio extender di wi fi?
se mi collego a questi, trovo il segnale della rete q?

Ragazzi sto cercando le Qualifiche di donami di F1 in 4k per programmare la registrazione ma non la trovo, come mai non c'è?

buonasera, come mai nello sky q tra le opzioni audio non c'è più l'opzione Dolby digital +? volevo attivarlo per la soundbox ma vedo che non è possibile. qualcuno sa come si fa?

Ma non ho capito, la diretta delle Qualifiche sarà trasmessa in 4k o trasmetteranno in 4k la Premier League?

Trasmetteranno solo la PL live e in 4k(per ora c’è solo un canale 4k)
Qualifiche in 4K in differita alle 20:45 , puoi comunque registrarle. Vai su repliche e vai giù con gli orari

Trasmetteranno solo la PL live e in 4k(per ora c’è solo un canale 4k)
Qualifiche in 4K in differita alle 20:45 , puoi comunque registrarle. Vai su repliche e vai giù con gli orari

io volevo registrarle in diretta in 4k per potermele poi guardare dopo il derby Roma-Lazio non la sera

Indietro
Alto Basso