Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è che ha detto di avere la mia stessa tv QE55Q9FNATXZT che dovrei chiedere un cosa?
Sto guardando per la prima volta la F1 in 4k ed in effetti mi sembra un pò scura, si può migliorare in qualche modo?
Stamattina ho notato che tra le app di sky q ci sono anche dazn e spotify che saranno attivi da fine ottobre
Netflix c'è già sui decoder Comcast: https://www.xfinity.com/netflixDifficile ancora credere a Netflix su Q dopo l'acquisizione da parte di Comcast
Ragazzi sto cercando le Qualifiche di donami di F1 in 4k per programmare la registrazione ma non la trovo, come mai non c'è?
Qualifiche solo in differita (contemporanea alla PL) .
Quindi vai più giù con gli orari e la troverai
Ma quindi non è possibile registrare in diretta le qualifiche in 4k? E cos'è la PL?
Premier League
Ma non ho capito, la diretta delle Qualifiche sarà trasmessa in 4k o trasmetteranno in 4k la Premier League?
Ma non ho capito, la diretta delle Qualifiche sarà trasmessa in 4k o trasmetteranno in 4k la Premier League?
Trasmetteranno solo la PL live e in 4k(per ora c’è solo un canale 4k)
Qualifiche in 4K in differita alle 20:45 , puoi comunque registrarle. Vai su repliche e vai giù con gli orari
io volevo registrarle in diretta in 4k per potermele poi guardare dopo il derby Roma-Lazio non la sera
Però il golf in 4k potrebbe essere stupendo.. Non capisco perché non venga prodotto
buonasera, come mai nello sky q tra le opzioni audio non c'è più l'opzione Dolby digital +? volevo attivarlo per la soundbox ma vedo che non è possibile. qualcuno sa come si fa?