In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma :eusa_wall: da me sono venuti una settimana fa e mi hanno portato quello "vecchio", il tuo scalda e senti il disco che fa rumore? quando hai tempo puoi mettere:

Versione software:
Versione EPG:
Versione software di rete:

saranno di sicuro diversi, ma se quello è il decoder principale i mini come sono.
:icon_cool:
Ma non ce l'ho io, è uno screen preso dallo spot Dazn/Spotify con Cattelan :D
 
Primo problema

Camera_ZOOM-20181001194846857.jpg


stasera tento di accenderlo (ieri spento come sempre dal telcomando) ma non si accende, devo premere il cerchio in mezzo, poi si accende parte la prima videata dove dice di attendere che lo schermo diventa tutto blu, premo la casetta e si spegne, non so se di deve riaccendere da solo, ma dopo 10 minuti lo accendo ancora a mano, col telecomando non fuziona (ma la tv me la comanda) e compare questa videata e dal li non si schioda perché anche se premo OK sul telecomando non succede nulla..........

e mo? ho già provato a spegnere del tutto il mini, a fare un reset, una cippa sempre a quella schermata arrivo.

Consigli? a parte domani telefonare all'assistenza.

ciao :sad:
 
io quando vedo quella schermata...prima impreco leggermente...poi vado a staccare brutalmente tutta la catena di decoder. e soprattutto riavvio il router. poi riaccendo il router aspetto che sia operativo, poi accendo il platinum, poi tutta la catena dal + vicino al più lontano.

ovviamente poi vai subito nelle impostazioni a togliere lo standby profondo e disattivalo su tutti i decoder
 
io quando vedo quella schermata...prima impreco leggermente...poi vado a staccare brutalmente tutta la catena di decoder. e soprattutto riavvio il router. poi riaccendo il router aspetto che sia operativo, poi accendo il platinum, poi tutta la catena dal + vicino al più lontano.

ovviamente poi vai subito nelle impostazioni a togliere lo standby profondo e disattivalo su tutti i decoder

Standby profondo intendi le 3 voci Automatico, manuale, nessuno?

Ho chiamato l'assistenza, mi ha fatto accendere il mini arrivato sulla schermata 1 di 4, poi mi fatto premere il tastino delle due frecciette (wps) sul Platinum e il mini si è ri-sincronizzato, poi mi ha fatto andare nelle preferenze di spegnimento e mi ha fatto mettere su nessuno, perché ha detto che con l'ultimo agg.to se uno mette su automatico e spegne il mini questo potrebbe perdere il collegamento col Platinum.

Fanciulla ben preparata, paziente e cortese, assistenza (per questo caso) da 10 :icon_cool:
 
Ora mi piacerebbe che alla sezione “Registrazioni” per “genere” aggiungessero anche quella delle “Serie tv” oltre a quelle già presenti dei “bambini” e “ cinema”. Poi magari più in là potrebbero aggiungere una sezione dedicata allo “sport”.
 
Ragazzi ho un problema poco fa andando ad accedere allo SKY Q mini il decoder ha avviato la procedura di avvio, quella con la configurazione del mini e premendo il tasto HOME quando lo schermo diventa nero mi compare la schermata di connessione alla rete:


E dopo un po' di secondi in cui cerca di collegarsi non riesce a collegarsi nonostante la linea WI-FI ci sia (ho 2 booster) e compare questa chermata:


e non riesco a selezionare ne SI ne NO, rimane bloccato. Ho provato a staccare e riattaccare la spina del mini ma non cambia niente che devo fare?
 
Ragazzi ho un problema poco fa andando ad accedere allo SKY Q mini il decoder ha avviato la procedura di avvio, quella con la configurazione del mini e premendo il tasto HOME quando lo schermo diventa nero mi compare la schermata di connessione alla rete:


E dopo un po' di secondi in cui cerca di collegarsi non riesce a collegarsi nonostante la linea WI-FI ci sia (ho 2 booster) e compare questa chermata:


e non riesco a selezionare ne SI ne NO, rimane bloccato. Ho provato a staccare e riattaccare la spina del mini ma non cambia niente che devo fare?

se vai indietro di una pagina c'è quello che mi ha fatto fare il supporto, il mio mini aveva perso la connessione wi-fi ma prova lo stesso, male che vada rimane uguale e allora chiama il supporto.
 
se vai indietro di una pagina c'è quello che mi ha fatto fare il supporto, il mio mini aveva perso la connessione wi-fi ma prova lo stesso, male che vada rimane uguale e allora chiama il supporto.
Avevi il mio stesso problema?
 
Ultima modifica:
Standby profondo intendi le 3 voci Automatico, manuale, nessuno?

Ho chiamato l'assistenza, mi ha fatto accendere il mini arrivato sulla schermata 1 di 4, poi mi fatto premere il tastino delle due frecciette (wps) sul Platinum e il mini si è ri-sincronizzato, poi mi ha fatto andare nelle preferenze di spegnimento e mi ha fatto mettere su nessuno, perché ha detto che con l'ultimo agg.to se uno mette su automatico e spegne il mini questo potrebbe perdere il collegamento col Platinum.

Fanciulla ben preparata, paziente e cortese, assistenza (per questo caso) da 10 :icon_cool:
Scusa qual'è la schermata 1 di 4?
Ma c'è un modo per resettare lo SKY Q mini?
 
Ultima modifica:
simile, non partiva più col telecomando e si era sconfigurato il wi-fi
Ho provato di nuovo a staccare la spina, appena la riattacco compare la schermata di benvenuto poi mi dice di premere il tasto HOME quando lo schermo diventa nero poi mi dice "connessione Sky Q mini in corso e poi mi dice che si è verificato un problema nella connessione e non mi fa selezionare ne SI ne NO nella schermaya
 
Indietro
Alto Basso