spompatone
Digital-Forum New User
Devi mettere dalle impostazioni del samsung tv immagine in hdr+
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ce l'ho io, è uno screen preso dallo spot Dazn/Spotify con CattelanMada me sono venuti una settimana fa e mi hanno portato quello "vecchio", il tuo scalda e senti il disco che fa rumore? quando hai tempo puoi mettere:
Versione software:
Versione EPG:
Versione software di rete:
saranno di sicuro diversi, ma se quello è il decoder principale i mini come sono.![]()
Ma non ce l'ho io, è uno screen preso dallo spot Dazn/Spotify con Cattelan![]()
io quando vedo quella schermata...prima impreco leggermente...poi vado a staccare brutalmente tutta la catena di decoder. e soprattutto riavvio il router. poi riaccendo il router aspetto che sia operativo, poi accendo il platinum, poi tutta la catena dal + vicino al più lontano.
ovviamente poi vai subito nelle impostazioni a togliere lo standby profondo e disattivalo su tutti i decoder
sbaglio o hanno cambiato leggermente la sezione cinema sul Q?
Si... Fatta molto bene, intuitiva
Ragazzi ho un problema poco fa andando ad accedere allo SKY Q mini il decoder ha avviato la procedura di avvio, quella con la configurazione del mini e premendo il tasto HOME quando lo schermo diventa nero mi compare la schermata di connessione alla rete:
E dopo un po' di secondi in cui cerca di collegarsi non riesce a collegarsi nonostante la linea WI-FI ci sia (ho 2 booster) e compare questa chermata:
e non riesco a selezionare ne SI ne NO, rimane bloccato. Ho provato a staccare e riattaccare la spina del mini ma non cambia niente che devo fare?
Avevi il mio stesso problema?se vai indietro di una pagina c'è quello che mi ha fatto fare il supporto, il mio mini aveva perso la connessione wi-fi ma prova lo stesso, male che vada rimane uguale e allora chiama il supporto.
concordo, a piccolissimi passi si stanno portando al 2018!
Scusa qual'è la schermata 1 di 4?Standby profondo intendi le 3 voci Automatico, manuale, nessuno?
Ho chiamato l'assistenza, mi ha fatto accendere il mini arrivato sulla schermata 1 di 4, poi mi fatto premere il tastino delle due frecciette (wps) sul Platinum e il mini si è ri-sincronizzato, poi mi ha fatto andare nelle preferenze di spegnimento e mi ha fatto mettere su nessuno, perché ha detto che con l'ultimo agg.to se uno mette su automatico e spegne il mini questo potrebbe perdere il collegamento col Platinum.
Fanciulla ben preparata, paziente e cortese, assistenza (per questo caso) da 10![]()
concordo, a piccolissimi passi si stanno portando al 2018!
Avevi il mio stesso problema?
Scusa qual'è la schermata 1 di 4?
Ma c'è un modo per resettare lo SKY Q mini?
Ho provato di nuovo a staccare la spina, appena la riattacco compare la schermata di benvenuto poi mi dice di premere il tasto HOME quando lo schermo diventa nero poi mi dice "connessione Sky Q mini in corso e poi mi dice che si è verificato un problema nella connessione e non mi fa selezionare ne SI ne NO nella schermayasimile, non partiva più col telecomando e si era sconfigurato il wi-fi