Molto bene! Provo anche io nel pomeriggio.. cosi termina supplizio con samung e ks8000Funziona alla grandissima l'applicazione. È molto meglio di quella della mia Android TV
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene! Provo anche io nel pomeriggio.. cosi termina supplizio con samung e ks8000Funziona alla grandissima l'applicazione. È molto meglio di quella della mia Android TV
Anche sul mio decoder Q Platinum l'applicazione DAZN è disponibile, invece Spotify è sparita.
Funziona anche a me. Ma voi la vedete anche sul mini? Io la vedo ma se clicco mi dice che al momento non è disponibile e devo riprovare più tardi. Inoltre, sempre sul mini, mi sono sparite tutte le altre app(Sky sport ecc..)
Oggi ho leggermente spostato lo Sky Q Platinum perché dovevo sistemare la tv in un altro modo staccandolo per un certo tempo dalla corrente. Bene quando l'ho riacceso è successo il disastro. Premessa: lo Sky Q è collegato via lan al router come il primo mini, mentre gli altri due sono collegati via wifi credo con rete mesh al Q. Riacceso il principale si è andato a settare sulla mia rete wifi da 2,4 e non c'è modo di toglierla. Ho provato a spegnere il wifi 2,4 dal menù nascosto, ma stranamente dopo poco torna a funzionare. il problema è che il terzo mini che è al piano superiore non funziona più e naturalmente il Q collegato al wifi 2,4 è più lento e meno stabile. ma non dovrebbero collegarsi tra di loro in mesh? Boh io non ci capisco più nulla. Volevo resettarlo ma la cosa comporta la cancellazione di tutte le registrazioni: Qualcuno ha qualche consiglio? Ma se spengo il wifi come fa a riaccenderlo. Ho notato che ha cambiato il nome alla rete che crea lui ed in alcuni momenti dal mio telefono ne vedo due con la scritta Sky
Io non ho ne DAZN ne Spotify![]()
Prova ad aggiornare le app nel menu segreto
Chiedete tutti scusa in ginocchio all'utente che aveva dato la news dell'uscita delle app stanotte![]()