In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Funziona anche a me. Ma voi la vedete anche sul mini? Io la vedo ma se clicco mi dice che al momento non è disponibile e devo riprovare più tardi. Inoltre, sempre sul mini, mi sono sparite tutte le altre app(Sky sport ecc..)

Funziona anche a me. Ma voi la vedete anche sul mini? Io la vedo ma se clicco mi dice che al momento non è disponibile e devo riprovare più tardi. Inoltre, sempre sul mini, mi sono sparite tutte le altre app(Sky sport ecc..)

Si, da me presente anche sul mini. Se clicco parte correttamente e mi chiede i dati di accesso

A me no, continua a dirmi che al momento non è disponibile e di riprovare più tardi. Le altre app tutte sparite! Premetto che il mini era staccato da ieri sera, quindi magari devo tenerlo collegato qualche ora e poi si sistema in automatico, spero

Oggi ho leggermente spostato lo Sky Q Platinum perché dovevo sistemare la tv in un altro modo staccandolo per un certo tempo dalla corrente. Bene quando l'ho riacceso è successo il disastro. Premessa: lo Sky Q è collegato via lan al router come il primo mini, mentre gli altri due sono collegati via wifi credo con rete mesh al Q. Riacceso il principale si è andato a settare sulla mia rete wifi da 2,4 e non c'è modo di toglierla. Ho provato a spegnere il wifi 2,4 dal menù nascosto, ma stranamente dopo poco torna a funzionare. il problema è che il terzo mini che è al piano superiore non funziona più e naturalmente il Q collegato al wifi 2,4 è più lento e meno stabile. ma non dovrebbero collegarsi tra di loro in mesh? Boh io non ci capisco più nulla. Volevo resettarlo ma la cosa comporta la cancellazione di tutte le registrazioni :eusa_wall:: Qualcuno ha qualche consiglio? Ma se spengo il wifi come fa a riaccenderlo. Ho notato che ha cambiato il nome alla rete che crea lui ed in alcuni momenti dal mio telefono ne vedo due con la scritta Sky

devi andare nelle impostazioni di rete e ripristinare quelle si trovano nel menù normale e si comporterà come se fosse la prima sincronizzazione. evita di accendere tutto insieme fai prima accendere il solo platinum e collegalo in lan (per pravare basta scorrere nel menù e vedere le locandine dell'ondemand. poi colleghi il primo mini in LAN e segui le indicazioni a video. poi via via i mini sempre + lontani seguendo le istruzioni. quando tutto funziona potrai disattivare i wifi INUTILIZZATI ovvio che se il mini si collega al un altro via wifi, non puoi spengere il wifi su nessuno dei 2. purtroppo non so la conformazione della casa e in che catena metti i mini(dato che le indicazioni ti chiederranno di premere il tasto delle 2 frecce del dispositivo + vicino.

io preferisco aspettare per non fare danni! Tanto, sul platinum ce l'ho, sul Mini non è ancora disponibile quindi aspetto, prima o poi arriverà anche lì!

La follia di non mettere l'app nella stessa sezione delle app di SKY io non la capisco! 200 passaggi quando si poteva risolvere tutto con un tasto! Ho appena finito di parlare con alcuni operatori e tutti che si trovano d'accordo!

scusate la mia ignoranza ma se mi iscrivo a spotify posso ascoltare gratis le canzoni?

Indietro
Alto Basso