Anakin83
Digital-Forum Friend
Ok stasera ci provo.Vai su "Impostazioni" e digita "0 0 1 OK".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok stasera ci provo.Vai su "Impostazioni" e digita "0 0 1 OK".
Per Spotify non ho ancora provato perché sul Platinum l'app,non è ancora presente, ma con DAZN si deve fare login separato su Platinum e Mini, quindi dovrebbero essere conteggiati singolarmente tra i dispositivi collegati all'account.Ma quando si utilizzano Dazn e Spotify dai mini per la prima volta bisogna riinserire le password, quindi ogni mini è un cliente a parte per le applicazioni, bisogna stare attenti a quanti collegamenti si fanno.
Dal menù segreto sono attive entrambe le reti, nella stanza dove ho il decoder c’è copertura di tutte e due le frequenze e sono già divise tra 2.4 e 5 ghz
si ma la voce sky q plus comprende anche i 6 dell hd
Non ho ancora provato sul Mini. Ma se è considerato un dispositivo aggiuntivo sarebbe ridicolo. Nell'account dazn inoltre risulta come "TV" per il Q principale. Neanche uno sforzo per visualizzarlo con un nome specifico?
Il sistema Q è per definizione Q+Mini (o più Mini).
Oramai le App per Tv hanno tutte una configurazione automatica che te la associa all'account. Non prevedere anche per Dazn una cosa simile e costringere a digitare e.mail e password con il sistema a tastiera virtuale la dice molto del livello di inadeguatezza.
Io non vedevo Spotify sul mini, ed ho semplicemente fatto aggiornamento del software. Dopo era presenteSe non vi trovate le nuove app sul Platinum e/o Mini, entrate nel menu segreto e poi resettate. Una volta riavviato il decoder vedrete la sezione App vuota. Ve le scaricherà progressivamente in pochi minuti e le avrete tutte e sei. Io non avevo l'app Spotify sul Mini e facendo così ora ce l'ho. Sul Platinum avevo già tutto.
Con il tasto dei tre puntini vi appare dazn?
Cosa intendi per schermata veloce?dovete riavviare...resettare e fare il finto aggio software di fatto vi riavviano il decoder facendo partire il download delle app che saranno tutte disponibili nella schermata veloce con tutti i decoder