In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma quando si utilizzano Dazn e Spotify dai mini per la prima volta bisogna riinserire le password, quindi ogni mini è un cliente a parte per le applicazioni, bisogna stare attenti a quanti collegamenti si fanno.

Non ho ancora provato sul Mini. Ma se è considerato un dispositivo aggiuntivo sarebbe ridicolo. Nell'account dazn inoltre risulta come "TV" per il Q principale. Neanche uno sforzo per visualizzarlo con un nome specifico?
Il sistema Q è per definizione Q+Mini (o più Mini).
Oramai le App per Tv hanno tutte una configurazione automatica che te la associa all'account. Non prevedere anche per Dazn una cosa simile e costringere a digitare e.mail e password con il sistema a tastiera virtuale la dice molto del livello di inadeguatezza.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw 80.000.54.00L) dal 10/09/18

Scusate ricordo male io ma il platinum non si poteva avere per i clienti +6anni a 6,4euro€ extra mensili anziché 12,4€ ?
Prima nuova fattura arrivata con 12,4€ di Sky Q plus.... ?!?!?

Ma quando si utilizzano Dazn e Spotify dai mini per la prima volta bisogna riinserire le password, quindi ogni mini è un cliente a parte per le applicazioni, bisogna stare attenti a quanti collegamenti si fanno.
Per Spotify non ho ancora provato perché sul Platinum l'app,non è ancora presente, ma con DAZN si deve fare login separato su Platinum e Mini, quindi dovrebbero essere conteggiati singolarmente tra i dispositivi collegati all'account.

Dal menù segreto sono attive entrambe le reti, nella stanza dove ho il decoder c’è copertura di tutte e due le frequenze e sono già divise tra 2.4 e 5 ghz

allora come mai non venga vista proprio non lo so, almeno mostrata. i decoder hanno le antenne meno sensibili dei cellulari e affini ma non vederla per niente mi pare strano, se la rete arriva bene. hai fatto il ripristino delle impostazioni di rete dal home-impostazioni-generali-connessione di rete-configura-ripristina...

controlla anche che nel menù segreto sia possibile cambiare il canale del 5ghz a volte indice di errore che però si risolve con un riavvio

Non ho ancora provato sul Mini. Ma se è considerato un dispositivo aggiuntivo sarebbe ridicolo. Nell'account dazn inoltre risulta come "TV" per il Q principale. Neanche uno sforzo per visualizzarlo con un nome specifico?
Il sistema Q è per definizione Q+Mini (o più Mini).
Oramai le App per Tv hanno tutte una configurazione automatica che te la associa all'account. Non prevedere anche per Dazn una cosa simile e costringere a digitare e.mail e password con il sistema a tastiera virtuale la dice molto del livello di inadeguatezza.

ovvio. sono dispositivi diversi con un ip diverso e consentono una visione indipendente e quindi occupano uno slot (ecco xkè ne consentono 6) sinceramente con tutte le app che esistono e quanto girano i nostri dati preferisco doverla ridigitare piuttosto che vada a leggere i miei dati di accesso, cosa fattibile da un po' troppa gente e ti devi fidare dello sviluppatore

Se non vi trovate le nuove app sul Platinum e/o Mini, entrate nel menu segreto e poi resettate. Una volta riavviato il decoder vedrete la sezione App vuota. Ve le scaricherà progressivamente in pochi minuti e le avrete tutte e sei. Io non avevo l'app Spotify sul Mini e facendo così ora ce l'ho. Sul Platinum avevo già tutto.

Se non vi trovate le nuove app sul Platinum e/o Mini, entrate nel menu segreto e poi resettate. Una volta riavviato il decoder vedrete la sezione App vuota. Ve le scaricherà progressivamente in pochi minuti e le avrete tutte e sei. Io non avevo l'app Spotify sul Mini e facendo così ora ce l'ho. Sul Platinum avevo già tutto.
Io non vedevo Spotify sul mini, ed ho semplicemente fatto aggiornamento del software. Dopo era presente

Io sulllo SKY Q principale ho sia DAZN che SPOTIFY mentre sul mini non ho ne DAZN ne SPOTIFY, devo fare qualche prova e vedere se riesco a farle comparire

dovete riavviare...resettare e fare il finto aggio software di fatto vi riavviano il decoder facendo partire il download delle app che saranno tutte disponibili nella schermata veloce con tutti i decoder

a me spotify è regolarmente comparso tra le app della sezione musica... non la trovavo più e giustamente era al suo posto!!

così facendo l’app di dazn apparirà anche schiacciando i 3 puntini?o rimane solo nella sezione app della home?
Grazie

dovete riavviare...resettare e fare il finto aggio software di fatto vi riavviano il decoder facendo partire il download delle app che saranno tutte disponibili nella schermata veloce con tutti i decoder
Cosa intendi per schermata veloce?
Quella laterale che si apre con il punsante con i 3 punti?

Scusate mi è appena arrivata in sostituzione il modello Qled Q6 2018 e finalmente non ho più problemi di schermate nere con Sky Q , ho disattivato l’agg. automatico sulla tv ma c’è qualche modo per evitare che anche lo sky Q si aggiorni evitando eventuali futuri errori tra la tv e il decoder ?

Indietro
Alto Basso