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Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.
Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.
Non è la prima volta che Sky aggiorna i suoi decoder qualche giorno prima di Natale.
Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.
No non puoi solo tramite Sky Q.
Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.
l’app per i clienti Skyq funziona però solo in caaa collegata con Sky q
Fuori casa si puo usare solo l’app Sky go classica e li torniamo a solo due dispositivi collegati
il logout quindi come lo faccio ? Deve esserci un modo per forza
Strano, Sky Go Plus è incluso per i clienti Sky Q Platinum.l’app per i clienti Skyq funziona però solo in caaa collegata con Sky q
Fuori casa si puo usare solo l’app Sky go classica e li torniamo a solo due dispositivi collegati
C’era, con la nuova grafica compare una finestra dove inserire username e password, una volta effettuato il login la finestra scompare. Forse eliminando l’app e reinstallandola.il logout quindi come lo faccio ? Deve esserci un modo per forza
A me manca la data, con Sky Q c’è solo il giorno della settimana e l’ora.Premesso che col mysky era decisamente meglio, se premi il tasto i vedi “ora in onda” è ti sposti con i tasti freccia per vedere la programmazione successiva, anche quella degli altri canali coi tasti su e giù.
Manca l’orologio e tutte le volte che si vuole vedere queste cose bisogna premere appunto i. Scomodo, non capisco perché non rimediano a questa cosa.
Ma ce ne sarebbero! In primis la registrazione manuale!
quando è così il problema potrebbe essere gli IP dati dal router che nella notte "scadono" e la mattina vengono riassegnati a qualcosa che si connette prima della rianimazione dei platinum e mini. lo spegnimento totale porta quasi unicamente problemi più che risparmi(sono 4 ore su 24)
La app sky q la usi anche fuori casa . Per chi ha Sky q il go non serve .
No, non è possibile fare il downgrade del sw del decoder, se intendi quello.Non è possibile fare downgrade, vero? Non mi va proprio giù l’idea di aver perso ‘ora in onda’ : scarellavo da lì quello che volevo vedere.. ora mi tocca usare guida tv
Da ieri il decoder mi segnala che la smart card non è inserita correttamente: anche spegnendo (togliendo la spina) o pulendo il chip non cambia. L'assistenza mi ha detto che mi deve mandare un tecnico in quanto o la scheda si è rovinata o è il decoder ad essersi rotto. Attendo fiducioso (48 ore mi hanno detto), ma intanto sono senza sky....
l’app per i clienti Skyq funziona però solo in caaa collegata con Sky q
Fuori casa si puo usare solo l’app Sky go classica e li torniamo a solo due dispositivi collegati
il logout quindi come lo faccio ? Deve esserci un modo per forza
Mi sono accorto di un bug uscito con il nuovo aggiornamento: quando ho finito di guardare una registrazione, vado per eliminarla, quando clicco elimina il decoder si blocca senza rispondere più a nessun comando, la prima volta ho tolto corrente, le due volte successive ho aspettato e dopo circa 5 min è uscita una schermata tutta nera, poi ha ripreso a funzionare tutto perfettamente. Prima dell’aggiornamento non era mai successo!
succedeva anche prima specie con le registrazioni prese dallo scelti per te.
Con la nuova versione del software, per ora sul solo Platinum, mi accadono due cose sgradevoli:
- è aumentato il ritardo tra il principale e i mini
- sui mini ogni tanto c'è un blocco e poi la trasmissione riprende, a volte addirittura ripartendo da un punto leggermente precedente il blocco. E questo guardando i canali non registrazioni.
Sul ritardo potrei anche sbagliarmi ed essere solo una mia impressione, sul secondo sono assolutamente certo.
Con la nuova versione del software, per ora sul solo Platinum, mi accadono due cose sgradevoli:
- è aumentato il ritardo tra il principale e i mini
- sui mini ogni tanto c'è un blocco e poi la trasmissione riprende, a volte addirittura ripartendo da un punto leggermente precedente il blocco. E questo guardando i canali non registrazioni.
Sul ritardo potrei anche sbagliarmi ed essere solo una mia impressione, sul secondo sono assolutamente certo.
Mi sono accorto di un bug uscito con il nuovo aggiornamento: quando ho finito di guardare una registrazione, vado per eliminarla, quando clicco elimina il decoder si blocca senza rispondere più a nessun comando, la prima volta ho tolto corrente, le due volte successive ho aspettato e dopo circa 5 min è uscita una schermata tutta nera, poi ha ripreso a funzionare tutto perfettamente. Prima dell’aggiornamento non era mai successo!
Confermo il secondo anche se me ne sono accorto finora solo la prima volta che ho visto Sky q dopo l’aggiornamento ho dovuto anche reimpostare la rete Wi-Fi perché l’HuB tim era andato in blocco e poi sono andato sul mini ed ho visto il blocco immagine più volte poi non l’ha più fatto ...anche ieri sera ora che ci penso non l’ha fatto , ho visto sul mini con mio figlio un canale e poi registrazione (sempre canali e registrazioni per bambini)