In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Non è possibile fare downgrade, vero? Non mi va proprio giù l’idea di aver perso ‘ora in onda’ : scarellavo da lì quello che volevo vedere.. ora mi tocca usare guida tv

Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.

Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.

l’app per i clienti Skyq funziona però solo in caaa collegata con Sky q
Fuori casa si puo usare solo l’app Sky go classica e li torniamo a solo due dispositivi collegati

il logout quindi come lo faccio ? Deve esserci un modo per forza

Non è la prima volta che Sky aggiorna i suoi decoder qualche giorno prima di Natale.

Devi usare l’app Sky Go per i clienti Sky Q.

No non puoi solo tramite Sky Q.

Il logout è stato eliminato quando hanno aggiornato la grafica dell’app Sky Go.

Premesso che col mysky era decisamente meglio, se premi il tasto i vedi “ora in onda” è ti sposti con i tasti freccia per vedere la programmazione successiva, anche quella degli altri canali coi tasti su e giù.
Manca l’orologio e tutte le volte che si vuole vedere queste cose bisogna premere appunto i. Scomodo, non capisco perché non rimediano a questa cosa.
Ma ce ne sarebbero! In primis la registrazione manuale!

Fuori casa si puo usare solo l’app Sky go classica e li torniamo a solo due dispositivi collegati

La app sky q la usi anche fuori casa . Per chi ha Sky q il go non serve .

Strano, Sky Go Plus è incluso per i clienti Sky Q Platinum.

C’era, con la nuova grafica compare una finestra dove inserire username e password, una volta effettuato il login la finestra scompare. Forse eliminando l’app e reinstallandola.
Premesso che col mysky era decisamente meglio, se premi il tasto i vedi “ora in onda” è ti sposti con i tasti freccia per vedere la programmazione successiva, anche quella degli altri canali coi tasti su e giù.
Manca l’orologio e tutte le volte che si vuole vedere queste cose bisogna premere appunto i. Scomodo, non capisco perché non rimediano a questa cosa.
Ma ce ne sarebbero! In primis la registrazione manuale!
A me manca la data, con Sky Q c’è solo il giorno della settimana e l’ora.

quando è così il problema potrebbe essere gli IP dati dal router che nella notte "scadono" e la mattina vengono riassegnati a qualcosa che si connette prima della rianimazione dei platinum e mini. lo spegnimento totale porta quasi unicamente problemi più che risparmi(sono 4 ore su 24)

Ho il router settato per assegnare ip statici (ho configurato manualmente tutti i dispositivi).

Cmq, il fatto per ora non si e' ripetuto.. vediamo nei prossimi giorni

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.34.00C (509kwg8) dal 23/12/18

La app sky q la usi anche fuori casa . Per chi ha Sky q il go non serve .

Ho reinstallato l’app sky go q
da casa in Wi-Fi si è connesso allo Sky q ed ok
Poi ho riprovato usando il 4g del telefono e mi dice “Sky q non trovato ....” ma mi fa usare comunque l’app ma solo con due dispositivi già configurati (e resettabili mensilmente)
peccato perché prima avevo Sky go con 4 dispositivi liberi , e li ho avuti anche dopo aver messo fatto upgrade a Sky q platinum , lo so per certo perché ho dato qualche giorno fa il quarto slot libero ad un amico e l’ha utilizzato regolarmente .... poi un paio di giorni fa ho fatto il reset di tutti i dispositivi ed ora mi ritrovo solo due slot massimo associabili

Da ieri il decoder mi segnala che la smart card non è inserita correttamente: anche spegnendo (togliendo la spina) o pulendo il chip non cambia. L'assistenza mi ha detto che mi deve mandare un tecnico in quanto o la scheda si è rovinata o è il decoder ad essersi rotto. Attendo fiducioso (48 ore mi hanno detto), ma intanto sono senza sky....

decoder rotto dopo solo un mese: non leggeva più la smartcard (ovviamente sostituito senza costi aggiuntivi)

Mi sono accorto di un bug uscito con il nuovo aggiornamento: quando ho finito di guardare una registrazione, vado per eliminarla, quando clicco elimina il decoder si blocca senza rispondere più a nessun comando, la prima volta ho tolto corrente, le due volte successive ho aspettato e dopo circa 5 min è uscita una schermata tutta nera, poi ha ripreso a funzionare tutto perfettamente. Prima dell’aggiornamento non era mai successo!

no quando sei fuori casa non trova skyQ e ti fa vedere i live in streaming e l'ondemand come skygo.

Mi sono accorto di un bug uscito con il nuovo aggiornamento: quando ho finito di guardare una registrazione, vado per eliminarla, quando clicco elimina il decoder si blocca senza rispondere più a nessun comando, la prima volta ho tolto corrente, le due volte successive ho aspettato e dopo circa 5 min è uscita una schermata tutta nera, poi ha ripreso a funzionare tutto perfettamente. Prima dell’aggiornamento non era mai successo!

succedeva anche prima specie con le registrazioni prese dallo scelti per te.

Con la nuova versione del software, per ora sul solo Platinum, mi accadono due cose sgradevoli:
- è aumentato il ritardo tra il principale e i mini
- sui mini ogni tanto c'è un blocco e poi la trasmissione riprende, a volte addirittura ripartendo da un punto leggermente precedente il blocco. E questo guardando i canali non registrazioni.
Sul ritardo potrei anche sbagliarmi ed essere solo una mia impressione, sul secondo sono assolutamente certo.

Con la nuova versione del software, per ora sul solo Platinum, mi accadono due cose sgradevoli:
- sui mini ogni tanto c'è un blocco e poi la trasmissione riprende, a volte addirittura ripartendo da un punto leggermente precedente il blocco. E questo guardando i canali non registrazioni.
Sul ritardo potrei anche sbagliarmi ed essere solo una mia impressione, sul secondo sono assolutamente certo.

confermo il secondo, e lo fa molto spesso

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q090.000.34.00C (509kwg8) dal 23/12/18

Confermo il secondo anche se me ne sono accorto finora solo la prima volta che ho visto Sky q dopo l’aggiornamento ho dovuto anche reimpostare la rete Wi-Fi perché l’HuB tim era andato in blocco e poi sono andato sul mini ed ho visto il blocco immagine più volte poi non l’ha più fatto ...anche ieri sera ora che ci penso non l’ha fatto , ho visto sul mini con mio figlio un canale e poi registrazione (sempre canali e registrazioni per bambini)

Successo anche a me , ho spento tutto .

Io al momento non ho riscontrato nessun blocco sul mini

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Confermo il secondo anche se me ne sono accorto finora solo la prima volta che ho visto Sky q dopo l’aggiornamento ho dovuto anche reimpostare la rete Wi-Fi perché l’HuB tim era andato in blocco e poi sono andato sul mini ed ho visto il blocco immagine più volte poi non l’ha più fatto ...anche ieri sera ora che ci penso non l’ha fatto , ho visto sul mini con mio figlio un canale e poi registrazione (sempre canali e registrazioni per bambini)

Anche a me lo faceva poi ho rifatto l abbinamento del platinum coi mini, un ripristino è da allora non L ha più fatto

Indietro
Alto Basso