In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ciao a tutti!

Vi è mai capitato di non visualizzare più la guida TV?
Se sì, come avete risolto?

Grazie!

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 
Vabbè il segnale 4K sta indietro di 2 secondi rispetto al decoder mini ....
per chi vede calcio ed esulta non è il massimo non lo sapevo

diciamolo meglio. il canale 4k viene trasmesso con ritardo rispetto allo stesso canale in versione HD. come succede ad esempio ai canali rai1 terrestre analogico confrontato con rai1 dtt, rai1sat e rai1HD via dtt...è normale...è questione tecnica e del giro che fanno i flussi video.
 
Non hanno ancora sistemato l’app per vedere le azioni salienti e goal durante la Champions, chissà se è nei piani di Sky
 
Effettivamente non hanno ancora messo la App per le azioni salienti, ha cmq un bug quella della serie A, quando vedi un azione parte la Q azzurra del platinum, come se si sta vedendo un programma registrato e l'unica cosa da fare è cambiare canale per farla andare via
 
Ieri stavo provando per la prima volta da quando ho sky Q (da novembre) a vedere un programma con l'ondemand vado sul programma lo seleziono per il download e mi dice che il servizio non è abilitato nel mio abbonamento, cosa non vera poichè dal fai da te vedo sky on demand attivo, ho provato con aggiornamento software aggiornamento smart card ma niente, come si risolve? Sono collegato tramite hotspot su telefono perchè non ho internet a casa sarà questo il problema?
 
Prova a riavviare l'hotspot, così da cambiare ip.
Niente ho provato anche ad impostare ip manuale ma non va ho chiamato il call center risposta dall'albania e mi hanno detto che loro facevano da sistema degli aggiornamenti poi dovevo fare un reset staccando la spina e riprovare, ho fatto tutto ma solito problema, il tipo del call center mi ha detto che poteva essere il decoder, ma secondo me è un problema della smart card non abilitata in maniera corretta

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
 
blocco Platinum

da domenica a ieri sera il Platinum mi si è bloccato tre volte.... come sempre devo togliere alimentazione altrimenti non c'è modo di farlo ripartire.
ho chiamato SKY per l'ennesima volta e sembra che sia solo io in tutta Italia ad avere questo problema.... mi hanno già sostituito il decoder ma il problema in maniera casuale si ripresenta.
la TV non sente più nessun device collegato sulla HDMI3 ... parametri del decoder su spegnimento NESSUNO.
qualcuno ha risolto questo problema ? ed eventualmente come.... grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso