Non è vero, io guardo sempre il tennis e
con le registrazioni tramite guida mi sono perso tante volte la fine o anche partite intere a causa delle variazioni di programmazione, mentre da quando utilizzo le registrazioni manuali non ne ho mai persa una ed ho anche la possibilità di
registrare l'intera giornata sportiva evitando lo spezzatino ed ho la possibilità di
ripetere automaticamente la registrazione dei giorni successivi, tutte cose impossibili con lo SKY Q
Ognuno registra quello che vuole e
con SKY Q i canali HD del digitale terrestre non si possono registrare per niente perchè non hanno la guida. Ed anche
registrando i canali SD è impossibile ripetere automaticamente perchè il collega seria manca su quasi tutti i programmi perciò se interesse un programma giornaliero c'è da diventare matti.
Inoltre
tramite guida si possono registrare solo i programmi dei successivi 7 giorni perciò se ci si deve assentare per parecchio tempo non si può programmare niente
e questo vale anche per i canali SKY
Per chi fa uso massiccio di registrazioni sia SKY che Digitale terrestre usare lo SKY Q non solo è un impazzimento per la programmazione, (a maggior ragione quando manca il collega serie)
ma molti programmi è proprio impossibile registrarli perciò conviene restare col MySKY.
Il tutto per non aver previsto una semplice funzione (che non darebbe fastidio a nessuno
) che permetta di registrare il canale X dall'ora X all'ora Y ripetendo i giorni X prevista in tutti i PVR del mondo MySKY compreso