In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

parte il 9

sta già passando la promo sui canali? che cosa dice?

p.s. mi è arrivato un messaggio sul decoder ma ho sbagliato a schiacciare e quindi l'ho perso! Il titolo era "genoa-milan su dazn", immagino fosse semplicemente un messaggio che mi diceva che potrò seguire la partita anche sul canale dazn1(che comunque io non ho attivato)

al pomeriggio si sapra' il costo e offerta basta seguire il banner sky tg24 o sky sport …..RIPETO DAL POMERIGGIO…..il mess sul decoer era x dire da domani sul 303ci sara' sino domenica la serie ritorno al futuro

Soliti problemi con Extra. Da ieri sera sono disponibili due episodi di 1994 per i clienti Extra, peccato che non mi appaiano da nessuna parte. Scoperto solo staccando il cavo di rete e visto che erano già scaricati e in memoria.
Che senso ha mettere a disposizione questi programmi se poi sulla Home non ce n'è traccia, io so che staccando il cavo li trovo ma l'utente normale come fa a trovarli
Sono due anni che c'è sto problema mai risolto

Soliti problemi con Extra. Da ieri sera sono disponibili due episodi di 1994 per i clienti Extra, peccato che non mi appaiano da nessuna parte. Scoperto solo staccando il cavo di rete e visto che erano già scaricati e in memoria.
Che senso ha mettere a disposizione questi programmi se poi sulla Home non ce n'è traccia, io so che staccando il cavo li trovo ma l'utente normale come fa a trovarli
Sono due anni che c'è sto problema mai risolto

evidentemente leggono, da poco tutto funziona, gli episodi sono visibile nella sezione extra

Ve lo abbiamo sempre detto che il forum è seguito da personale e dirigenti Sky. Lo stesso vale per altre aziende televisive :)

Ve lo abbiamo sempre detto che il forum è seguito da personale e dirigenti Sky. Lo stesso vale per altre aziende televisive :)

Ah bene. Allora perchè non sistemano il rendering dei sottotitoli? :D

Spero che adesso che uno stesso cliente potrà seguire sottotitolato in inglese (e bene) su Netflix (sono eccellenti) magari se ne accorgono della pena come sono oggi su contenuti Sky?

Se non lo fanno allora lo considero un affronto personale! Ma non credo di pensare solo io così eh.

quasi una settimana per sistemare, direi velocissimi
Purtroppo i tempi di risoluzione di Sky sono questi. Anche io per farmi attivare il canale DAZN 1 che mi spettava di diritto ma che non mi era stato attivato dal sistema ho dovuto attendere una decina di giorni.

Io ho un Mini molto lontano, senza booster, che prima dell'aggiornamento andava benissimo, adesso invece fa molta fatica a sincronizzarsi con il Platinum.
Capita a qualcun altro?

Scusate ma dove trovo gli episodi di 1994 per i clienti EXTRA? Non li vedo

Non so se sia una cosa vecchia... ma ho appena reinstallato l'app SkyGo su pc (Win10) ed ho scoperto che è diventata come quella su Android... si sincronizza con lo SkyQ, canali lineari e registrazioni comprese!
Aspettavo tanto questa cosa, ma pensavo non l'avrebbero mai implementata...
In pratica è come avere altri Mini...

Buongiorno ragazzi volevo chiedere se capitato anche a ad altri che il mini si è aggiornato alla versione 101 e il platinum e rimasto alla 100.

Indietro
Alto Basso