Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Presumo che tu annualmente non mandi disdetta perché credo che tu sappia che col vincolo di 18 mesi se disdici prima e non rinnovi più il contratto in retention dovrai ristituire 189 euro di penali per quanto riguarda il platinum.Ultima domandaattualmente avendo il black quando mi installano il paltinum che ne faccio del decoder black ? Lo prende il tecnico? Grazie infinite
Cosa devo disdire ? Sono passato da black al platinum tutto qua non disdico se non prima dei 18 mesi ma vorrei capire del black cosa devo farnePresumo che tu annualmente non mandi disdetta perché credo che tu sappia che col vincolo di 18 mesi se disdici prima dovrai ristituire 189 euro di penali per quanto riguarda il platinum.
Infatti il costo totale è 388 euro di cui 199 li pagherai una tantum.
Cosa devo disdire ? Sono passato da black al platinum tutto qua non disdico se non prima dei 18 mesi ma vorrei capire del black cosa devo farne
Lo so che passa a 18 mesiPer quanto riguarda cosa devi fare il black lo devi chiedere al tecnico che ti installerà il platinum, per quanto riguarda il vincolo di 18 mesi credo che tu sappia che ti slitterà la data di scadenza di 18 mesi da quando ti installeranno il platinum, ma se paghi sky a listino per te non cambia nulla perché sicuramente non serve disdire per ottenere delle promo ,tutto qui.
Salve a tutti, chiedo lumi a chi, come me, ha Sky Q Platinum. Dal giorno dell'installazione di Netflix e dell'attivazione di "Intrattenimento plus", il mio caro decoder ha cominciato a perdersi la connessione wifi col router, capita sempre più spesso che anche riavviando il router o lo stesso decoder, non si risolva, poi da solo, in maniera random, riaggancia la connessione. Da premettere che né il router né il decoder sono mai stati spostati dalle loro rispettive posizioni , dal lontanissimo Day one di Sky Q in Italia... prima capitava lo stesso, ma molto molto di rado. Capita anche a qualcuno di voi, in coincidenza dell'introduzione di Netflix?
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Ultima domandaattualmente avendo il black quando mi installano il paltinum che ne faccio del decoder black ? Lo prende il tecnico? Grazie infinite
Domanda sulla porta Ethernet del Platinum, dalla scheda del mio modem vedo che la velocità massima in uscita per Platinum è di 100 Mbps mentre sulle altre porte è regolarmente a 1 Gbps, avendo una connessione in fibra da un Gbps e notando tempi di download lunghi mi è venuto il dubbio, non è che la porta è limitata (ho già provato sulle altre 3 porte del modem e non cambia nulla)? Qualcuno ci ha fatto caso o ha info sulle specifiche? Grazie.
Mi pare fosse il cavo in dotazione, proverò a cambiarlo e vi aggiorno, grazie.il mio router mi dice che è gigabit, che cavo stai usando?
Mi pare fosse il cavo in dotazione, proverò a cambiarlo e vi aggiorno, grazie.
Ciao a tutti, ieri sera mentre guardavo il GP di F1 mi è capitato per due volte che sul Platinum a un certo punto con decoder ancora acceso con luce verde il segnale si spegnesse e lo stesso decoder si bloccasse. Praticamente qualsiasi tasto schiacciavo non faceva nulla, nemmeno spegnere o accendere il decoder.
A cascata poi anche i 2 mini collegati con cavo Ethernet si spegnevano. Ho risolto al momento staccando la presa e rimettendola. Al secondo spegnimento ho provato a rimettere l'impostazione su 1080i pensando che il problema fosse il 4K. Ormai il GP era finito e quindi non ho avuto occasione di controllare se si spegnesse ancora.
Cosa potrebbe essere secondo voi?
Faccio presente che fino ad ieri sera nessun problema di questo tipo e ho il Platinum da inizio settembre.
Grazie per i consigli.
pure a me ieri è successo lo stesso tuo problema...... non ti voglio tirare giù il morale ma ha me questo problema si presenta almeno una volta ogni dieci giorni circa ...... ho SKY Q da un anno e mezzo e mi è successo una cinquantina di volte.... fatto presente a SKY cambiato il Platin um ma problema rimasto...... ieri stavo per chiamare SKY per incavolarmi ma poi ho lasciato perdere tanto non ci fanno niente.![]()
Io ho tirato giù tutto il calendario perché la prima volta mi è successa poco prima del giro di formazione... fortunatamente ho visto la partenza...anche altri hanno questo tipo di problematica che tu sappia?