In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

No. non puoi aprirlo. Però a decoder acceso quindi con la ventola in funzione una spruzzata di lubrificante (chiedi il WD 40) non può fare danni e potrebbe sistemare qualche cuscinetto

non è così in vista da permettere la lubrificazione dei cuscinetti,
la ventolina la vedete anche da sopra, capovolgendo il decoder, ma spruzzando ottieni solo che poi si unge il mobile quando lo rigiri.

Perdonatemi ma ho bisogno di un chiarimento. Ho attivato oggi Sky q platinum e ho preso anche due mini. Lo sky q platinum può essere collegato ad internet tramite wifi oppure solo con ethernet tramite connessione diretta al router ???

Ho chiamato, la tipa: "faccio la segnalazione" ma come se non l'avessi neanche fatta... Ora provo a richiamare...
Ho fatto più segnalazione da mesi sia in chat che via email ma niente ho chiesto anche se potevano attivarlo loro mi hanno preso solo in giro perchè dicono tutti si ma poi i fatti stanno a zero...mahahah:eusa_whistle: e parliamo di Sky no del tabaccaio sotto casa :eusa_wall:

Ho fatto più segnalazione da mesi sia in chat che via email ma niente ho chiesto anche se potevano attivarlo loro mi hanno preso solo in giro perchè dicono tutti si ma poi i fatti stanno a zero...mahahah:eusa_whistle: e parliamo di Sky no del tabaccaio sotto casa :eusa_wall:

Le segnalazioni non sempre vengono realmente effettuate. Meglio chiamare, chiamare e chiamare

e da una settimana che la sezione primissime e' vuota, succede anche a voi?
Provo a staccare ed attaccare la presa?

Ragazzi ho una domanda da porvi a voi che avete lo sky Q platinum.
Quanto sono i costi a listino per il solo Sky tv col servizio Q plus (comprensivo di Hd) per i clienti extra +6?

34 o 27,60?
Ho mezza intenzione di passare al platinum ma devo valutare i costi.

Ultima modifica:
Ragazzi ho una domanda da porvi a voi che avete lo sky Q platinum.
Quanto sono i costi a listino per il solo Sky tv col servizio Q plus (comprensivo di Hd) per i clienti extra +6?

34 o 27,60?
Ho mezza intenzione di passare al platinum ma devo valutare i costi.

34 ovviamente visto che è 21,60 + 12.40

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q100.000.53.13L) dal 02/09/19

Ok grazie, quindi non solo 6 euro in più (conprensivi dell'HD)rispetto al costo dell'abbonamento se si è clienti extra +6.
Quindi un full col platinum e con extra +6 costa 86 euro.

Per gli extra +6, i 12,40€ comprendono già i 6,40€ del HD quindi sono 6€ in più.

Ho chiamato, la tipa: "faccio la segnalazione" ma come se non l'avessi neanche fatta... Ora provo a richiamare...
Addirittura ho trovato uno al call center di Sky che mi ha risposto che il servizio delle newsletter di sky sport , sky life è a pagamento 0,40 al mese attraverso il Web Selfcare ...mahahah è vera questa cosa ?

A me si è aggiornato il software del Platinum ed i mini la versione Q111, il software per l'anteprima nuovi comandi vocali

andavo di fretta e non ho avuto modo di guardarlo approfonditamente, gli darò uno sguardo domani

Indietro
Alto Basso