Ok grazie anche se non ho capito a cosa si potrebbe riferire.pubblicità su sky, con l'attore di Gomorra che trova una maschera di Dalì della Casa di carta sopra lo Sky Q e si guarda in giro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie anche se non ho capito a cosa si potrebbe riferire.pubblicità su sky, con l'attore di Gomorra che trova una maschera di Dalì della Casa di carta sopra lo Sky Q e si guarda in giro
neanche ioOk grazie anche se non ho capito a cosa si potrebbe riferire.
La nuova versione non è ancora uscita , è uscita solo per i beta tester .
grazie @mirko1974
quindi, solo per capire, quando lancio l'aggiornamento in realtà sovrascrive il firmware con l'attuale 100.000.53.13L?
Se ti può bastare come conferma leggi il post n. 10815 e seguentiQuindi per il canale test dvb-t2 dovremo semplicemente attendere un aggiornamento software?
Qualcuno conosce il produttore del platinum cioé la Marca il brand ....ho fatto varie ricerche ma nulla
Inviato dal mio TK-E101GC utilizzando Tapatalk
Immagino che entro il 2022 potrebbero non esserci più i Mini come li vediamo adesso... potrebbero esserci decoder Platinum anche per gli altri apparecchi di casa, anche perchè il Mini ha comunque limitazioni diffuse anche per la visione di contenuti di alcuni canali.Se è vero quanto scrivono, per il platinum non c'è problema.
Per i mi N i, invece, sembra non siano compatibili. E sarà un problema non solo per il DTT perchè se una emittente adotterà l'HEVC credo proprio lo farà anche per il satellite. Probabile i mini debbano essere sostituiti.