In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Sono finalmente al mare e vi confermo che la nuova scheda che mi hanno dato con SkyQ continua a funzionare anche nel mio vecchio decoder HD senza fare nulla.

Arrivato la bella e la bestia Primissima riservata agli EXTRA.andra' in onda lunedì su sky cinema 1 e arrivato anche turbolence che andra' in onda questa sera su sky cinema 1.
Mancano solo i film in SUPERHD IN ON DEMAND.Tecnici di SKY che leggete il forum quando e' previsto l arrivo?Grazie

Scusate non c'ho voglia di leggere tutto il thread
ma lo Sky Q mini posso collegarlo in wifi oppure è meglio la powerline ?

Queste le primissime in arrivo anche su SKYQ e SKY MINI
Oggi la bella e la bestia

06 e 13 gennaio i delitti del bar lume
20 gennaio il diritto di contare
27 gennaio i guardiani della galassia 2
17 febbraio la battaglia di hacksaw ridge
24 febbraio la la land

Buonasera, ho attivato la powerline dul mini in stanza da letto collegato sulla scarpetta e funziona perfettamente, mentre in cucina niente da fare!

Arrivato la bella e la bestia Primissima riservata agli EXTRA.andra' in onda lunedì su sky cinema 1 e arrivato anche turbolence che andra' in onda questa sera su sky cinema 1.
Mancano solo i film in SUPERHD IN ON DEMAND.Tecnici di SKY che leggete il forum quando e' previsto l arrivo?Grazie
Come lo trovo in Sky Q. Se faccio la ricerca me lo trovo solo in guida ti da registrare lunedi?

oggi mi si è piantato due volte il decoder, schermo nero e non rispondeva ai comandi, ho risolto staccando l'alimentazione.

Come lo trovo in Sky Q. Se faccio la ricerca me lo trovo solo in guida ti da registrare lunedi?

A me facendo la ricerca è comparso automaticamente come "disponibile", senza doverlo scaricare, con la dicitura "primissime" nella descrizione, poi una volta avviato il film, è comparso anche tra le registrazioni!

Volevo aggiornavi sulla situazione qualità video... sto guardando la bella e la bestia su primissime e la qualità è davvero ottima.... non saprei dirvi il perché ... ieri ho visto la partita del Bologna e ho riscontrato una qualità molto scarsa mentre oggi ... bha..!

Installato ieri il Q ed il mini con anche un booster. Ho notato che entrambi supportano il 1080p, mentre prima con MySkyHD(che tra l’altro mi hanno lasciato e che funziona ancora (ho provato a ricollegarlo...) non si andava oltre i 1080i.
Ma Sky che in che risoluzione trasmette ?

Installato ieri il Q ed il mini con anche un booster. Ho notato che entrambi supportano il 1080p, mentre prima con MySkyHD(che tra l’altro mi hanno lasciato e che funziona ancora (ho provato a ricollegarlo...) non si andava oltre i 1080i.
Ma Sky che in che risoluzione trasmette ?

1080i

Il vostro decoder ha la versione hardware 32B189? Io ho Sky q da ottobre che sono stato scelto per il test e il mio ha hardware 32B186. Che differenza ci sono? Grazie

Indietro
Alto Basso