Progressive
Digital-Forum Platinum Master
Nelle nuove installazioni, qualche post fà era apparsa la foto d'un nuovo decoder platinum 1tb.Guarda che il 2 tb c’è ancora
Forse t'è sfuggito?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nelle nuove installazioni, qualche post fà era apparsa la foto d'un nuovo decoder platinum 1tb.Guarda che il 2 tb c’è ancora
Nelle nuove installazioni, qualche post fà era apparsa la foto d'un nuovo decoder platinum 1tb.
Forse t'è sfuggito?
Buongiorno,stamattina sul Platinum ho notato che c'è in numerazione Sky anche il canale 714 di Deejay TV oltre al 224 di Supertennis con epg su entrambi.
Su entrambi lo stesso cartello leggermente modificato ,precisamente come ha scritto Papu nel post precedente.
Mentre al 101 e 102 vedo le versioni sat in SD di Rai 1 e Rai 2.
Il tutto con antenna del dtt collegata al Platinum.
A questo punto presumo che chi non vede questi canali dtt in numerazione Sky avrà disabilitata l'opzione "canali dtt in numerazione Sky".Io vedo sia supertennis HD 224 e dj tv HD 714 oltre rai1HD 101 e rai2 HD 102 comunque da pochi giorni
E i canali 714 e 224 li vedi o c'è sempre il cartello?Alla buonora hanno messo anche sui Q platinum i DTT in numerazione SKY, era ora
Io sul 101 ho Raiuno hd, sul 102 e 103 non ho la minima idea perché gli hd relativi non li prendo e non so se ora sono SD DTT o i soliti SD Sat
E i canali 714 e 224 li vedi o c'è sempre il cartello?
Quindi avranno fanno qualche aggiornamento per far si che anche sul Platinum di vedano ,io però non vedo i canali rai in HD al 101 e102 e vedo i cartelli al 714 e 224.Ovviamente li vedo
Purtroppo la mancanza di EPG non consente di registrare da Supertennis e questo è un problema
Quindi avranno fanno qualche aggiornamento per far si che anche sul Platinum di vedano ,io però non vedo i canali rai in HD al 101 e102 e vedo i cartelli al 714 e 224.
Già fatto,non cambia nulla.Prova a rifare la sintonizzazione DTT e togli e rimetti la spina. Se non funziona allora è da lato SKY e non puoi farci niente, se non telefonare a Sky
Quindi al 224 che vedi Supertennis del dtt, non compare l'epg settimanale aggiunta da Sky, che è utile anche per registrare su SkyQ?Ovviamente li vedo
Purtroppo la mancanza di EPG non consente di registrare da Supertennis e questo è un problema
Quindi al 224 che vedi Supertennis del dtt, non compare l'epg settimanale aggiunta da Sky, che è utile anche per registrare su SkyQ?
Alla buonora hanno messo anche sui Q platinum i DTT in numerazione SKY, era ora
Io sul 101 ho Raiuno hd, sul 102 e 103 non ho la minima idea perché gli hd relativi non li prendo e non so se ora sono SD DTT o i soliti SD Sat
Con molta probabilità se non vedi rai 2 HD del dtt sul 102 perché avrai problemi di ricezione con la frequenza del dtt,precisamente il canale 40.Mi auto quoto per auto rispondermi
101 Raiuno hd DTT, 102-103 Rai SD satellitari
Grazie, nello specifico cosa significa, che posso registrare da adesso fino alle 8 ore successive, o che fa una registrazione unica di 8 ore?
Forse ho capito, hanno messo una guida fittizia ma fino a pochi giorni fa c'era la guida coi programmi effettivi. Direi che potrebbe tornare poi anche quella guida più completa entro qualche giorno.