In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Nelle nuove installazioni, qualche post fà era apparsa la foto d'un nuovo decoder platinum 1tb.
Forse t'è sfuggito?

Ma cosa c’entra se sul sito SKY quando fai un nuovo abbonamento ti danno un decoder da 2 tb ti danno uno da 2.tb. E non da uno , il resto sono solo un immagine che non si sa se arriverà e quando arriverà .

Buongiorno,stamattina sul Platinum ho notato che c'è in numerazione Sky anche il canale 714 di Deejay TV oltre al 224 di Supertennis con epg su entrambi.
Su entrambi lo stesso cartello leggermente modificato ,precisamente come ha scritto Papu nel post precedente.
Mentre al 101 e 102 vedo le versioni sat in SD di Rai 1 e Rai 2.
Il tutto con antenna del dtt collegata al Platinum.

Ultima modifica:
Buongiorno,stamattina sul Platinum ho notato che c'è in numerazione Sky anche il canale 714 di Deejay TV oltre al 224 di Supertennis con epg su entrambi.
Su entrambi lo stesso cartello leggermente modificato ,precisamente come ha scritto Papu nel post precedente.
Mentre al 101 e 102 vedo le versioni sat in SD di Rai 1 e Rai 2.
Il tutto con antenna del dtt collegata al Platinum.

Ma Supertennis HD e Deejay TV HD sono le versioni DTT?

Io vedo sia supertennis HD 224 e dj tv HD 714 oltre rai1HD 101 e rai2 HD 102 comunque da pochi giorni

Io vedo sia supertennis HD 224 e dj tv HD 714 oltre rai1HD 101 e rai2 HD 102 comunque da pochi giorni
A questo punto presumo che chi non vede questi canali dtt in numerazione Sky avrà disabilitata l'opzione "canali dtt in numerazione Sky".
Quindi o si aggiorna da solo o bisogna chiamare il servizio clienti per l'attivazione.

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Alla buonora hanno messo anche sui Q platinum i DTT in numerazione SKY, era ora :)
Io sul 101 ho Raiuno hd, sul 102 e 103 non ho la minima idea perché gli hd relativi non li prendo e non so se ora sono SD DTT o i soliti SD Sat

Alla buonora hanno messo anche sui Q platinum i DTT in numerazione SKY, era ora :)
Io sul 101 ho Raiuno hd, sul 102 e 103 non ho la minima idea perché gli hd relativi non li prendo e non so se ora sono SD DTT o i soliti SD Sat
E i canali 714 e 224 li vedi o c'è sempre il cartello?

Ovviamente li vedo :)
Purtroppo la mancanza di EPG non consente di registrare da Supertennis e questo è un problema
Quindi avranno fanno qualche aggiornamento per far si che anche sul Platinum di vedano ,io però non vedo i canali rai in HD al 101 e102 e vedo i cartelli al 714 e 224.

Quindi avranno fanno qualche aggiornamento per far si che anche sul Platinum di vedano ,io però non vedo i canali rai in HD al 101 e102 e vedo i cartelli al 714 e 224.

Prova a rifare la sintonizzazione DTT e togli e rimetti la spina. Se non funziona allora è da lato SKY e non puoi farci niente, se non telefonare a Sky

Quindi al 224 che vedi Supertennis del dtt, non compare l'epg settimanale aggiunta da Sky, che è utile anche per registrare su SkyQ?

Capitolo registrazioni, ho controllato bene.
Sia sul 224 che sul 5064 si possono registrare i programmi a blocco di 8 ore per tutta la settimana.
Questa cosa è stata possibile grazie a SKY che ha messo un attimo le mani nella EPG mettendo Supertennis sulla loro numerazione. Prima non era possibile.

Mi auto quoto per auto rispondermi :D
101 Raiuno hd DTT, 102-103 Rai SD satellitari

Grazie, nello specifico cosa significa, che posso registrare da adesso fino alle 8 ore successive, o che fa una registrazione unica di 8 ore?

Forse ho capito, hanno messo una guida fittizia ma fino a pochi giorni fa c'era la guida coi programmi effettivi. Direi che potrebbe tornare poi anche quella guida più completa entro qualche giorno.

Grazie, nello specifico cosa significa, che posso registrare da adesso fino alle 8 ore successive, o che fa una registrazione unica di 8 ore?

Forse ho capito, hanno messo una guida fittizia ma fino a pochi giorni fa c'era la guida coi programmi effettivi. Direi che potrebbe tornare poi anche quella guida più completa entro qualche giorno.

Con Supertennis satellitari c’era una EPG precisa, col DTT non c’era nessuna EPG se non per il programma in onda. Ora col 224 c’è la dicitura news ad ogni programma di durata di 8 ore. La EPG è mi pare settimanale quindi, perlomeno si possono registrare i programmi a blocchi di 8 ore ciascuno. Il che per il tennis è anche un’ottima cosa perché non si hanno problemi di spoiler con le durate

Indietro
Alto Basso