Con molta probabilità se non vedi rai 2 HD del dtt sul 102 perché avrai problemi di ricezione con la frequenza del dtt,precisamente il canale 40.
Sì è così, mi sono auto quotato perché appunto avevo scritto che il mux Raidue Raitre hd non lo ricevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con molta probabilità se non vedi rai 2 HD del dtt sul 102 perché avrai problemi di ricezione con la frequenza del dtt,precisamente il canale 40.
Mi auto quoto,ho chiamato il servizio clienti e dopo qualche ora hanno attivato la visione dei canali dtt in numerazione Sky.Buongiorno,stamattina sul Platinum ho notato che c'è in numerazione Sky anche il canale 714 di Deejay TV oltre al 224 di Supertennis con epg su entrambi.
Su entrambi lo stesso cartello leggermente modificato ,precisamente come ha scritto Papu nel post precedente.
Mentre al 101 e 102 vedo le versioni sat in SD di Rai 1 e Rai 2.
Il tutto con antenna del dtt collegata al Platinum.
Mi auto quoto per auto rispondermi
101 Raiuno hd DTT, 102-103 Rai SD satellitari
Io li ho già e quindi sono a posto.
Non sapevo però che a monte di tutto dovesse esserci un’attivazione da parte di Sky.
Si scopre sempre qualcosa di nuovo![]()
Una volta c'erano i giochi interattivi, anche a pagamento, sui vecchi Skybox.nella nuova pubblicita' sky sport si vede l'app giochi nel menu di sky q
Ciao,
ho fatto richiesta ma la risposta è stata questa: "I Canali Sky sono in qualità standard, non sono canali modificabili"
Devono aggiornare la Card ..è come dice adp1977 ad ogni problema devi avere la fortuna di trovare la persona giusta...tipo il Pronto Soccorso se trovi un medico bravo ti salvi altrimenti ???Ciao,
ho fatto richiesta ma la risposta è stata questa: "I Canali Sky sono in qualità standard, non sono canali modificabili"
Da oggi è tornata un'epg di Supertennis (224) più dettagliata anche sui decoder. Ma solo per oggi, magari aggiornano giorno per giorno.
C'è l'incompatibilità tra due registrazioni dtt (RAI Uno HD e Cine 34). Non credo che tu abbia provato a registrare Cine34 dal satScusate a me succede una cosa strana, sto registrando Canale 5 HD, SKY UNO HD e RAI 1 HD (che è DTT), sto provando a mettere a registrare il canale Cine34 ma mi dice che ho raggiunto il limite di registrazioni in contemporanea. Com'è possibile se io sto registrando solo 2 canali SAT ovvero Canale 5 HD e SKY Uno HD? Mica sono a 4 registrazioni
C'è l'incompatibilità tra due registrazioni dtt (RAI Uno HD e Cine 34). Non credo che tu abbia provato a registrare Cine34 dal sat
È così?
Strano alloraInvece ho provato registrare Cine34 dal sat al canale 327 ma comunque dopo vari tentativi alla fine ha preso la registrazione. Non ho capito cosa sia successo