In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

no. uso un platinum e 2 mini in ordine sparo e funziona sempre tutto. cosa intendi con spengo e torno a guardare? intendi che guardi una cosa registrata la interrompi e la riprendi su altro decoder? comunque a me funziona tutto sia live che app che ondemand o registrazioni

Guardo Sky Atlantic sul Platinum. Spengo. Mangio, lavoro, gioco. Vado in camera dopo tot ore, accendo il Mini, guardo Sky Sport 24. Spengo. Mangio, lavoro, gioco. Accendo il Platinum, schermo nero. Devo staccare la corrente e riattaccarla. E me lo fa quasi sempre da qualche giorno (per questo pensavo a qualche aggiornamento visto che sono tester e in tutti questi anni non ha mai manco una volta avuto sto problema).

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Ci potresti anticipare cosa porterà di nuovo questo aggiornamento? Oltre al miglioramento del comando vocale di cui si accennava.

Da quello che so miglioramento comando vocale e la app. Play e basta è un aggiornamento minore rispetto al precedente , magari poi ci saranno cambiamenti minori che però non sono a conoscenza

Guardo Sky Atlantic sul Platinum. Spengo. Mangio, lavoro, gioco. Vado in camera dopo tot ore, accendo il Mini, guardo Sky Sport 24. Spengo. Mangio, lavoro, gioco. Accendo il Platinum, schermo nero. Devo staccare la corrente e riattaccarla. E me lo fa quasi sempre da qualche giorno (per questo pensavo a qualche aggiornamento visto che sono tester e in tutti questi anni non ha mai manco una volta avuto sto problema).

Finché non ho cambiato tv (prima avevo un samsung 4k base del 2017), avevo forse un problema simile quando impostavo lo skyq con uscita in 4k. Tutto bene, ma dopo qualche volta che riaccendevo il decoder non si vedeva niente, dovevo staccare e riattaccare la corrente e lo skyq si riportava da solo alla risoluzione 1080. Allora per non avere più problemi ho lasciato le impostazioni in uscita a 1080 e non ho più avuto problemi. Ora ho un tv lg 4k hdr e ho di nuovo impostato l'uscita del decoder per il 4 k e non ho nessun problema.

Ultima modifica:

Un problema identico me lo faceva il decoder Timvision. Puoi provare a cambiare porta HDMI e vedi se risolvi. Io ho risolto così.

Non è affatto vero, stesso discorso varrebbe per RAI e Mediaset, che invece hanno attivato i canali cartello per verifericare se il proprio dispositivo è abilitato al nuovo DTT-T2, nonostante mancano ancora circa 2 anni al T2

Il cartello in onda sul canale 100 e 200 DTT non viene trasmesso in modalità T2 ma ancora in modalità T e quindi ricevere il cartello non assicura al 100% che si abbia un televisore compatibile T2, questo è sempre bene specificarlo.

Il cartello in onda sul canale 100 e 200 DTT non viene trasmesso in modalità T2 ma ancora in modalità T e quindi ricevere il cartello non assicura al 100% che si abbia un televisore compatibile T2, questo è sempre bene specificarlo.
A questo punto nessun dispositivo è sicuro che riceverebbe il nuovo segnale, mi domando e dico, a cosa sono serviti?

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q120.002.15.00L) dal 08/07/2020

Arrivata la versione 130
Versione software Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG 13.192.132.10
Allora miei impressioni è molto più fluida e più veloce.
Poi ho notato che le locandine sono di nuovo grandi. Poi un altra cosa che ho notato è che quando si inizia un film o una serie e si riprende la visione la locandina adesso è più grande

Ultima modifica:
Arrivata la versione 130
Versione software Q130.000.33.00L (56vqack)
Versione EPG 13.192.132.10
Hai forzato l'aggiornamento o si è aggiornato da solo?
Nella discussione dello Sky Q black un utente che non è beta tester l'ha aggiornato il decoder forzando l'aggiornamento.

Hai forzato l'aggiornamento o si è aggiornato da solo?
Nella discussione dello Sky Q black un utente che non è beta tester l'ha aggiornato il decoder forzando l'aggiornamento.

Forzato. Ovviamente sono beta tester.

Non ho ricevuto mail nell'ultimo periodo, leggendo ho provato a forzare, e...

Niente so rimasto con la 120 ahahaha scherzo aggiornato

Indietro
Alto Basso