LorDerForum
Digital-Forum Silver Master
Potete caricare qualche foto delle novità principali? Soprattutto quelle grafiche... Io non ho fatto in tempo ad aderire al programma di test 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete caricare qualche foto delle novità principali? Soprattutto quelle grafiche... Io non ho fatto in tempo ad aderire al programma di test![]()
Ho letto dell'unificazione di my q e registrazioni e poi della barra che sparisce cliccando un pulsanteE un aggiornamento minore che non porta nessun miglioramento grafico ma solo un aggiornamento dello sk q vocale con : Skyq cosa mi consigli?
Si e lo fa solo col comando vocale
Grazie Mirko, quindi presumo che anche la mini TV è rimasta come ora, quindi che sparisce quando si entra nelle sezioni
Grazie Mirko, quindi presumo che anche la mini TV è rimasta come ora, quindi che sparisce quando si entra nelle sezioni
Grazie
Grazie
Poi non sarebbe male che nel menu mentre si scorre rimanesse il riquadro video,
Sulla sinistra ,in questo modo se si sta guardando la tv in due nel frattempo che si sceglie una programmazione si può continuare a seguire il programma.
Si e lo fa solo col comando vocale
E un aggiornamento minore che non porta nessun miglioramento grafico ma solo un aggiornamento dello sk q vocale con : Skyq cosa mi consigli?
Si, come anticipato da MirkoAggiornato anche io icone app e locandine più grandi maggiore fluidità in generale ma l'app giochi non c'è.