In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Potete caricare qualche foto delle novità principali? Soprattutto quelle grafiche... Io non ho fatto in tempo ad aderire al programma di test

Potete caricare qualche foto delle novità principali? Soprattutto quelle grafiche... Io non ho fatto in tempo ad aderire al programma di test

E un aggiornamento minore che non porta nessun miglioramento grafico ma solo un aggiornamento dello sk q vocale con : Skyq cosa mi consigli?

Si e lo fa solo col comando vocale

Nella mail (raccontami la tua esperienza) nella mia opinione ho aggiunto che preferirei averlo anche nel menu. Ma voi lo usate di frequente il comando vocale? Io personalmente mi scordo di averlo,preferirei le app,quelle nei puntini, un po’ più veloci.

Poi non sarebbe male che nel menu mentre si scorre rimanesse il riquadro video,
Sulla sinistra ,in questo modo se si sta guardando la tv in due nel frattempo che si sceglie una programmazione si può continuare a seguire il programma.

Poi non sarebbe male che nel menu mentre si scorre rimanesse il riquadro video,
Sulla sinistra ,in questo modo se si sta guardando la tv in due nel frattempo che si sceglie una programmazione si può continuare a seguire il programma.

C’era e l’abbiamo persa, spacciata persino per una novità. Per avere un menu in 16/9. Di fatto prima vedevo 3 programmi. Ora 3 e mezzo. Che sono stati ingranditi quindi sarebbero tornati 3 ma hanno assottigliato la barra a sinistra e ritornano a essere 3 e mezzo

E un aggiornamento minore che non porta nessun miglioramento grafico ma solo un aggiornamento dello sk q vocale con : Skyq cosa mi consigli?

Veramente qualche cambiamento c’è stato , forse lo si nota più con questo che con quello precedente ..immagini più grandi , logo Sky cambiato di coloro sul bianco-azzurro ...il menu sembra ora uguale a quello dei servizi streaming ..non c’è più la barra laterale quando si entra nelle varie sezioni ecc

L' unica novità che sarebbe perfetta sarebbe la registrazione manuale

Io gli ho scritto che non e altro che il myq impaginato in modo diverso, stop.
Nulla di rivoluzionario , avrei preferito una sezione che mi presentasse eventi che non ho ancora visionato in base ai miei gusti.
Inoltre gli ho detto di inserire le locandine netflix anche se nn si e abbonati ad intrattenimento +.
Per ultimo: rivoglio Le powerline!!!!!!

A parte le "novità" segnalate, forzando l'aggiornamento lo dà anche a chi non è beta tester (tipo me) ed è andato.

controllo sempre per la questione audio ma non fanno mai nulla.
Una configurazione per il "formato audio hdmi" non ha senso. Via Hdmi il dispositivo può verificare quali audio supporta la tv (o il sinto amplificatore) ed adattarsi di conseguenza.
Manca una selezione "automatico"
Non ha senso un'impostazione video che preveda sempre il 4K anche quando non c'è una trasmissione di quel tipo.
Ormai tutte le tv hanno profili per risoluzione. In questo modo non consenti di configurare Tv anche costosissime come è previsto che possa essere gestite.
Dal punto audio/video è un dispositivo carente

Aggiornato anche io icone app e locandine più grandi maggiore fluidità in generale ma l'app giochi non c'è.

Indietro
Alto Basso