Beh innanzitutto il Dolby atmos. Per esempio Enola Holmes è in Dolby atmos ed io avendo un dispositivo Dolby atmos ho notato la differenza cosa che l'app sul Q non ha per esempio.
Ehehehe
Troppe cose hai

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh innanzitutto il Dolby atmos. Per esempio Enola Holmes è in Dolby atmos ed io avendo un dispositivo Dolby atmos ho notato la differenza cosa che l'app sul Q non ha per esempio.
Da oggi su extra solo per clienti 6+ si può essere selezionati come beta tester per sky Wi-Fi per chi è in FTTC .
Tutte le FTTC ? o solo le SLU Fastweb ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Da oggi su extra solo per clienti 6+ si può essere selezionati come beta tester per sky Wi-Fi per chi è in FTTC .
Tutte le FTTC ? o solo le SLU Fastweb ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per curiosità? Youtube va in 4k hdr?
Come si fa per partecipare??Da oggi su extra solo per clienti 6+ si può essere selezionati come beta tester per sky Wi-Fi per chi è in FTTC .
Come si fa per partecipare??
Ho letto le condizioni:" l'accordo prevederà l'espressa rinuncia ad ogni reclamo o azione verso Sky, in relazione ad ogni eventuale possibile disservizio relativo al Nuovo Servizio denominato Sky WiFi oggetto del Customer Trial, per il quale non sarà effettuato alcun addebito e, in conseguenza di ciò, non sarà disponibile alcuna garanzia, da parte di Sky, in materia di livelli di servizio garantiti".Come si fa per partecipare??
Ho letto le condizioni:" l'accordo prevederà l'espressa rinuncia ad ogni reclamo o azione verso Sky, in relazione ad ogni eventuale possibile disservizio relativo al Nuovo Servizio denominato Sky WiFi oggetto del Customer Trial, per il quale non sarà effettuato alcun addebito e, in conseguenza di ciò, non sarà disponibile alcuna garanzia, da parte di Sky, in materia di livelli di servizio garantiti".
Quindi deduco che se si avesse problemi di connessione, si è totalmente fregati?
Si sì certo. Però il mio dubbio è: se ho problemi di connessione, ho comunque assistenza da parte di Sky per risolvere l'eventuale problema, oppure no?Mi sembra anche corretto che durante un Beta Test non si possano chiedere risarcimenti in caso di problemi.
Il test serve proprio a testare il servizio e scovare eventuali bug.
Si sì certo. Però il mio dubbio è: se ho problemi di connessione, ho comunque assistenza da parte di Sky per risolvere l'eventuale problema, oppure no?
se nn sbaglio e diretto solo a chi a sky fibra, non per il sat
Ciao ragazzi, da domenica ho un problema stranissimo con lo Sky Q Black.
Nonostante l'impianto satellitare sia perfettamente funzionante, ho molto spesso l'avviso di assenza di segnale, altrettanto spesso conseguente a un mio cambio di canale (e quindi di frequenza).
Oggi è venuto a casa un amico antennista e ha verificato che il segnale c'è e l'impianto è perfettamente funzionante; lui sostiene che sia un problema di decoder.
Ho provato comunque anche a fare un aggiornamento di primo livello ma il problema sembra ripresentarsi.
Mi ha consigliato di andare in uno Sky Service portando il decoder e evidenziando loro il problema, sperando che poi lo evidenzi anche lì, così da poterlo cambiare.
La cosa strana è che lo fa in maniera assolutamente random, per un periodo di tempo potrebbe non ripresentarsi e poi magari da mezz'ora dall'accensione e appena cambio canale ricade nel problema.
Nonostante l'impianto satellitare sia perfettamente funzionante, ho molto spesso l'avviso di assenza di segnale, altrettanto spesso conseguente a un mio cambio di canale (e quindi di frequenza).
Oggi è venuto a casa un amico antennista e ha verificato che il segnale c'è e l'impianto è perfettamente funzionante; lui sostiene che sia un problema di decoder.
Ho provato comunque anche a fare un aggiornamento di primo livello ma il problema sembra ripresentarsi.
Mi ha consigliato di andare in uno Sky Service portando il decoder e evidenziando loro il problema, sperando che poi lo evidenzi anche lì, così da poterlo cambiare.
La cosa strana è che lo fa in maniera assolutamente random, per un periodo di tempo potrebbe non ripresentarsi e poi magari da mezz'ora dall'accensione e appena cambio canale ricade nel problema.
Se spengo e riaccendo si vede di nuovo ma poi ricade nel problema.
Aggiungo che se faccio il test frequenze, il risultato è sempre di ottima qualità: hanno tutte 8.
Quando però il decoder va in assenza di segnale, risultano tutte NO LOCK
Se spengo e riaccendo si vede di nuovo ma poi ricade nel problema.
Aggiungo che se faccio il test frequenze, il risultato è sempre di ottima qualità: hanno tutte 8.
Quando però il decoder va in assenza di segnale, risultano tutte NO LOCK