In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

oggi vengono a istallarmi sky q platinum :
se dopo aver configurato il tutto sulla mia linea telefonica volessi portare il decoder per qualche giorno in un altro appartamento funzionerebbe ?
logicamente non potrei collegarlo alla linea telefonica del 2 appartamento dove lo porterei temporaneamente giusto ?
il mini sarebbe inutile portarlo nel 2 appartamento vero ?

il decoder non viene collegato a una rete telefonica ma a una rete e basta e anche i mini sono collegati al platinum con una rete.

i decoder di contratto non dovrebbero essere spostati da dove sono stati istallati, facendolo comunque credo sia sufficiente reimpostare la password del nuovo router, quando viene chiesto dal software

spostando solo il decoder nella seconda casa dovresti anche avere lì un LNB dcss altrimenti non funziona la visione e comunque in alcuni casi viene chiesto un check via internet o potresti non vedere niente.

se si tratta di spostamenti per la sola visione live puoi portare nella seconda casa uno skyboxHD e spostare la scheda.

il decoder non viene collegato a una rete telefonica ma a una rete e basta e anche i mini sono collegati al platinum con una rete.

i decoder di contratto non dovrebbero essere spostati da dove sono stati istallati, facendolo comunque credo sia sufficiente reimpostare la password del nuovo router, quando viene chiesto dal software

spostando solo il decoder nella seconda casa dovresti anche avere lì un LNB dcss altrimenti non funziona la visione e comunque in alcuni casi viene chiesto un check via internet o potresti non vedere niente.

se si tratta di spostamenti per la sola visione live puoi portare nella seconda casa uno skyboxHD e spostare la scheda.

allora l lnb c'è perchè avevo lo sky q black quindi se è lo stesso per il platinum non ci dovrebbero essere problemi
in pratica sto cambiando casa però finchè non mi trasferisco in pianta stabile vorrei utilizzare cmq la visione quindi tu dici che mi porto solo la scheda dovrebbe funzionare in un decoder sky hd che era di mio possesso (non il black già restituito)

Ciao ragazzi ho appena ricevuto questa email, anche qualcuno di voi?
8b83f76682f700ba1faac2f9562e441e.jpg

Arrivata anche a me quella e-mail... Adesso provo a fare l'aggiornamento manuale. Ma cosa cambia rispetto a quella attuale? C'erano già stati dei cambiamenti con quest'ultima versione

EDIT: Con l'aggiornamento manuale non trova ancora nulla...

Ultima modifica:
Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q130.000.33.00L) dal 06/10/2020

Arrivata anche a me quella e-mail... Adesso provo a fare l'aggiornamento manuale. Ma cosa cambia rispetto a quella attuale? C'erano già stati dei cambiamenti con quest'ultima versione

EDIT: Con l'aggiornamento manuale non trova ancora nulla...

Non forzare l'aggiornamento. Tanto arriva mercoledì come è successo con la 130, di solito arriva con lo scadere delle 48h ,io non forzo nulla faccio fare al decoder

sara' on air per tutti mentre ai selezionati arrivera' anche il questionaario, come l'ultima volta.

Platinum Q140.000.35.00L (58j9mzw)
Mini identica versione

confermo, anche sui mini stessa versione. sono beta tester.aggiornamento automatico notturno.

girandoci dentro 10 minuti stamattina mi è sembrato un pelo più lento ma ancora non avevo preso il caffè....stasera guarderò meglio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso