Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chissà se ci sarà qualche accordo commerciale ma dubito
Il fatto che nel banner a schermo ti dice di andare su sky.it per attivare l'app, fa pensare invece che ci potrebbe essere qualcosa...
Avevo postato una cosa per assistenza sky q platinum. Sono un novizio. Ho sbagliato sezione? Perchè noto che i commenti sotto la mia richiesta non mi hanno considerato. (Attenzione non è una polemica, vorrei solo essere sicuro di non avere errato sezione)
Molti router hanno di default hanno configurato il canale wifi automatico, quindi canale wifi che di tanto in tanto viene cambiato automaticamente dal router per trovare il miglior canale libero, questo potrebbe essere alla base di questi mini disconnessioni.Ragazzi ho un problema, me ne sono accorto da ieri ma presumo persista da un po' di tempo.
Ho sky Q paltinum da poco tempo, ieri non riuscivo a sincronizzare l'app sky go con i contenuti del Platinum.
Controllo ed effettivamente il motivo era palese, era disconnesso, ho fatto la connessione e tutto ok. Se non che di tanto in tanto, anche se per brevi secondi, perde la connessione remota, poi si ristabilisce subito, proprio una cosa di un secondo.
Inoltre il booster è sempre regolarmente connesso, e anche lo Sky Q mini, in camera di mia madre, va regolarmente anche quando c'è questa piccola latenza. Essendo in garanzia però sky manderà un tecnico a controllare. Specifico che tutti gli altri mezzi che vanno in wi-fi funzionano tutti correttamente. Io ho impostato il Platinum in maniera che non si spenga mai, che possa spengerlo solo io, ora da pochi minuti ho aggiornato il firmware, può entrarci qualcosa?
Grazie in anticipo ragazzi!
Avevo postato una cosa per assistenza sky q platinum. Sono un novizio. Ho sbagliato sezione? Perchè noto che i commenti sotto la mia richiesta non mi hanno considerato. (Attenzione non è una polemica, vorrei solo essere sicuro di non avere errato sezione)
Amazon costa 36€ all’anno, mi sembra già poco, poi passare ad annuale con l’anno già pagato ci vedo un po’ di casini
In che senso? Se io pago già 36 euro l’anno l’iscrizione Amazon Prime poi dovrei pagare ancora altro per guardare Prime Video su Sky Q. L’app ce l’ho già su tutte le tv.
Io non ce l’ho ancora l’app Amazon. Ho provato anche ad andare su impostazioni con 0001 e provare ad aggiornare le app ma niente.
nessuno ce l'ha. a qualcuno era apparsa dicendo amazon o prime video e hanno anche fatto l'accesso e abilitato il dispositivo. ma io aspetterei la app funzionante sul menù prima di associare qualunque cosa. ricordiamo che i dati di primevideo hanno anche dati di pagamento ecc. la fretta di avere una cosa prima degli altri.
se magari hanno gestito tutto senza neanche server protetti non è stato intelligente fare come se la app esistesse
Per attivarlo hai dovuto inserire qualcosa e quel qualcosa potrebbero essere passati da server senza protocollo di sicurezza. Perché appunto non era neanche aperto.