teamgiuliano
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Solo nelle app, il platinum è collegato tramite cavo lan e il mini tramite wifi
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Buonasera, da un mesetto che ho cambiato lo sky q black col platinum e relativo mini. Prima andava tutto bene, da quando ho il platinum riscontro sulle app, tipo netflix e prime, micro interruzioni di audio in modo casuale ma abbastanza frequenti e fastidiosi. Ho provato di tutto ma niente, il problema non riesco a risolverlo. Qualcun’altro ha lo stesso problema? Com’è riuscito a risolverlo? Grazie anticipatamente
Anche a me capita, ma solo con Netflix, non saprei da cosa dipende, anche riavviando il decoder a volte capita ancora.Ho provato qualsiasi combinazione ma nulla, me lo fa sia con soundbar che senza.. non penso sia risolvibile con un cambio platinum, il mini invece è apposto
Anche a me capita, ma solo con Netflix, non saprei da cosa dipende, anche riavviando il decoder a volte capita ancora.
Forse è la cache del decoder che causa questi arresti di audio di qualche secondo
Le ho provate tutte, tolto corrente al decoder, aggiornamento software sky q, aggiornamento app, ma nulla, ogni tanto per qualche secondo riscontro assenza di audio, cosa mai successa da quando netflix è su sky q.C’è una soluzione al nostro problema?
Le ho provate tutte, tolto corrente al decoder, aggiornamento software sky q, aggiornamento app, ma nulla, ogni tanto per qualche secondo riscontro assenza di audio, cosa mai successa da quando netflix è su sky q.
Leggendo nel forum inglese, molti hanno lo stesso problema con l'app di Netflix sul Q e tutti, come me, hanno una soundbar collegata.
Non mi era mai successo fino ad ora, il problema è solo con Netflix, il resto funziona regolarmente (prime, canali Sky ecc), non saprei proprio da cosa può dipenderea me da Sky Q Black da questo problema solamente sui canali SD. le app non ho provato personalmente ma mi era capitato tempo fa di mettere musica da Spotify ma non avevo riscontrato questo problema
C’è una soluzione al nostro problema?
Non sono ironico, per quanto stai per leggere, è Sky che vuole questo... La soluzione? disdetta e passano tutti i mali... Ad un certo punto se rilasciano decoder solo per spillare soldi al cliente finale, far lavorare l'antennista o meglio sfruttarlo. E poi gl'aggiornamenti non risolvono i problemi principali... Che vadano a quel paese insieme ai loro catorci!!
io stesso problema anche sui canali satellitari, sia in hdmi che con cavo ottico con HT....
Essendo tifoso della Ferrari nonchè appassionato della F1, sono incatenato... T'assicuro che appena potrò non rimarrò un giorno di più!! E il fatto di non poter scegliere mi fà andar in bestia...scusa, ma se ti da tanto fastidio il modus operandi di Sky, se ritieni che immetta nel mercato dei catorci (che comunque le release software vengono sviluppate assieme al produttore del decoder, in questo caso Humax quindi io non scaricherei tutta la m***@ in mano a Sky, e non sto dicendo che non ha colpe), perché non dai l’esempio a tutti quanti mandandoli al quel paese tu per primo con la disdetta e ti compri un bel PVR e ti registri i gran premi di F1 in differita da TV8?
Essendo tifoso della Ferrari nonchè appassionato della F1, sono incatenato... T'assicuro che appena potrò non rimarrò un giorno di più!! E il fatto di non poter scegliere mi fà andar in bestia...
I prodotti vanno fatti uscir, dopo che hanno passato i test, non quando sono in progettazione... Il cliende NON deve esser la cavia e pagare pure!! Humax gloriosa marca negl'anni 90 e inizio 2000, è l'unica che ha preso l'appalto? Con il mysky c'era BskyB, Samsung, Pace.
Bisognerebbe che tutti quanti scrivessero quanto stai leggendo... Così la prossima volta, prima di lanciar un servizio/prodotto ci pensano bene prima...
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