In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione software Q140.000.35.00L) dal 10/11/2020

Anche a me upload parla inglese, non riesco a cambiare lingua

Ho notato che se sul Platinum vado nell’app Prime video, nel momento in cui esco dall’app tornando ai canali Sky, sul mini si interrompe il segnale per qualche secondo. È normale?

Platinum in blocco una volta al giorno

Continuano i blocchi del Platinume e logicamente anche dei mini...... sono due anni e mezzo , cambiati tre decoder cambiato LNB cambiato tipo di router TIM
quasi una volta al giorno devo toglere alimentazione visto che il Platinum non dialoga piùcon la TV.......
ci rinuncio e purtroppo devo pagare l'abbonamento regolarmente nonostante il servizio sia scadente........
sono l'unico che ha questo problema ?

Mi confermate che l film Dreambuilders - La fabbrica dei sogni in regalo su SKY Primafila è per tutti e non solo per chi ha il pacchetto Cinema?

Continuano i blocchi del Platinume e logicamente anche dei mini...... sono due anni e mezzo , cambiati tre decoder cambiato LNB cambiato tipo di router TIM
quasi una volta al giorno devo toglere alimentazione visto che il Platinum non dialoga piùcon la TV.......
ci rinuncio e purtroppo devo pagare l'abbonamento regolarmente nonostante il servizio sia scadente........

se il platinum non dialoga con la tv non può essere colpa del router tim.

Che tv hai?

Ho stranamente difficoltà ad agganciare il canale 414 (Focus). Spesso mi dice che il canale non è sintonizzabile ma attendendo spesso si risolve dopo qualche secondo.

una Sony 4k hdr del 2019 ...... ho comunque provato a tenere la tv staccata dal Platinum e vedere sky solo sui mini....... il platinum è andato in blocco ugualmente anche se non era collagato all'ingresso HDMI

Ultimamente leggo e noto di problemi "Samsung" della Sony. Prova ad usarlo con un altra marca per far la prova del 9... Se hai la possibilità.

Capita a tantissimi sfortunatamente.. a me 2 giorni di fila che va in blocco..ormai ho perso le speranze

Ultimamente leggo e noto di problemi "Samsung" della Sony. Prova ad usarlo con un altra marca per far la prova del 9... Se hai la possibilità.

ciao La prova del 9 l'ho fatta non collegando nessun TV al Platinum e lasciando la visibilità di SKY solo sui due mini....... è andato in blocco ugualmente ... è però da escludere che dipanda dalla TV visto che non era collegata al Platinum

Capita a tantissimi sfortunatamente.. a me 2 giorni di fila che va in blocco..ormai ho perso le speranze

pure io ho perso le speranze : cambiati 2 decoder ( quindi utilizzati tre decoder) ... cambiato LNB ... cambiato router TIM
problema sempre presente.... ci rinuncio tanto se chiamo SKY ti rispondono che ti mandano un tecnico a casa.

se il platinum non dialoga con la tv non può essere colpa del router tim.
di punto in bianco la TV mi dice che non è collegato nessuna apparecchiatura all TV e sul frontalino del decoder i led rimangono regolarmente accesi come al momento dell'utilizzo.
ho provato a cambiare tutte le apparecchiarure che dialogano col decoder.... cambiato TV cambiato LNB cambiato router .... il problema persiste da sempre e cioè da due anni e mezzo.

in questo momento ho problemi anche io, led verde sul platinum ma la tv non lo rileva e devo staccare la spina, solo che a me va tutto in blocco appena metto su rai 1, mi esce per un attimo la schermata blu dicendo che ci sono problemi sul canale e poi si blocca

Son passato da un Samsung Q7F 55" ad un LG GX 65" e (mannaggia la miseria) mi ritrovo col difetto di non avere visione al primo avvio della giornata, un po' come avveniva 2-3 anni fa con le prime release del firmware dello Sky Q Platinum.
Qualcuno ha mica risolto?
Non voglio ritrovarmi a dover staccare la spina della corrente del decoder ogni mattina... :mad:

Sky Q da una ventina di giorni e ogni 2/3 devo resettare perché la tv e i mini (ovviamente) perdono l’immagine pur rimanendo led verde.....

Sto valutando se chiedere il cambio decoder ma vedo che anche chi ha effettuato la sostituzione non ha risolto...

Inoltre frequenti blocchi audio in DD con cavo ottico collegato all’HT.... meno frequenti ma non esenti con la tv in hdmi....di questo non mi pare di aver letto in queste ultime pagine...

Giusto per la statistica... Sono con tv samsung e lg come ho letto finora lo sky q platinum dà problemi oppure c'è qualcuno che avendo TV Panasonic, Sony,phlips magari non l'avuto/di meno...?!

Indietro
Alto Basso