Sono andato nelle impostazioni ma non riesco a modificare.Si basta che cambi la lingua e poi sarà sempre in italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono andato nelle impostazioni ma non riesco a modificare.Si basta che cambi la lingua e poi sarà sempre in italiano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono andato nelle impostazioni ma non riesco a modificare.
Continuano i blocchi del Platinume e logicamente anche dei mini...... sono due anni e mezzo , cambiati tre decoder cambiato LNB cambiato tipo di router TIM
quasi una volta al giorno devo toglere alimentazione visto che il Platinum non dialoga piùcon la TV.......
ci rinuncio e purtroppo devo pagare l'abbonamento regolarmente nonostante il servizio sia scadente........
sono l'unico che ha questo problema ?
Continuano i blocchi del Platinume e logicamente anche dei mini...... sono due anni e mezzo , cambiati tre decoder cambiato LNB cambiato tipo di router TIM
quasi una volta al giorno devo toglere alimentazione visto che il Platinum non dialoga piùcon la TV.......
ci rinuncio e purtroppo devo pagare l'abbonamento regolarmente nonostante il servizio sia scadente........
una Sony 4k hdr del 2019 ...... ho comunque provato a tenere la tv staccata dal Platinum e vedere sky solo sui mini....... il platinum è andato in blocco ugualmente anche se non era collagato all'ingresso HDMI
Ultimamente leggo e noto di problemi "Samsung" della Sony. Prova ad usarlo con un altra marca per far la prova del 9... Se hai la possibilità.
Capita a tantissimi sfortunatamente.. a me 2 giorni di fila che va in blocco..ormai ho perso le speranze
di punto in bianco la TV mi dice che non è collegato nessuna apparecchiatura all TV e sul frontalino del decoder i led rimangono regolarmente accesi come al momento dell'utilizzo.se il platinum non dialoga con la tv non può essere colpa del router tim.