Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chissa' cosa si sono inventati con l'app Dove' Babbo natale?![]()
No la temperatura toccandolo è sempre uguale.se non e' questione di surriscaldamento, potrebbe essere la ventolina con i cuscinetti logori
Effettivamente un po' in anticipoalle 11 di oggi sapremo............da quello k mi risulta babbo passa a mezzanotte,poi bho![]()
Con tutte le app, giusto per alleggerire il decoder, mi sa che esploderàEffettivamente un po' in anticipo,a parte gli scherzi sono curioso di vedere queste belle sorprese
![]()
Con tutte le app, giusto per alleggerire il decoder, mi sa che esploderà![]()
E vedrai con l’anno nuovo![]()
Ho aperto ora l'applicazione di Babbo Natale ,ma a cosa serve?
Naturalmente con tutto il rispetto per i bambini che aspettano i regali di Natale.
Ah okniente fa un viaggio nel globo di notte e quando arriva nelle grandi città c'è chi conta i regali consegnati...in pratica quello che fa babbo natale.
forse non hai dei bambini che lo guardano...non ti dico che ci passano la giornata ma qui lo guardano affascinati
dato che qualcuno in famiglia mina la loro "credenza in babbo natale" con tutte le proprie forze. io l'ho usato per diradare un pelino di dubbi sorti a un 6enne dato che il genio di turno mi chiedeva come facevo quest'anno a portare i regali a mio nipote che non abita vicino a me...nonostante dicessi che non sono io che porto i regali...ma babbo natale, il grinch della situazione si ostinava a rimarcare...che con questo covid non si poteva andare a portare i regali di natale che si erano comprati...la faccia del 6enne era sempre + perplessa e dopo aver messo a tacere il grinch con occhi diabolici...gli ho mostrato oggi dove fosse babbo natale e quanti regali avesse già consegnato xkè in certi posti è notte come lo sarà qui.
Perché Top Gun da app Sky Q è in inglese?
Non ho capito a cosa ti riferisci.
Vedendo il film dalla app di Sky Q è in inglese, da app tv in italiano