Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho bisogno che qualcuno mi faccia un controllo sul ch 228 (Motor tv)
Riuscite a vederlo? Una volta andati su quel canale e poi passate su un canale Sky riscontrate problemi?
Grazie
Verificato, nessun problema riscontratoHo bisogno che qualcuno mi faccia un controllo sul ch 228 (Motor tv)
Riuscite a vederlo? Una volta andati su quel canale e poi passate su un canale Sky riscontrate problemi?
Grazie
Nessun problemaHo bisogno che qualcuno mi faccia un controllo sul ch 228 (Motor tv)
Grazie
Come mai la app Amazon Prime Video non è visibile sullo Sky Mini mentre sullo Sky Q Platinum si ? ?
A me oggi un paio di volte mi ha dato completa assenza di segnale (schermata blu) come se si fosse staccato il cavo d'antenna per capirci, ovviamente è tutto attaccato regolarmente sia a casa sia sulla parabola. Ho fatto la prima volta il test e m idava potenza 60 e segnale qualità 90 ed è riapparso tutto. La seconda volta in asseza di segnale totale ho spento e riacceso dal telecomando ed è riapparso tutto nuovamente. Ora lo ha rifatto uan terza volta ed ho staccato e rimesso l'alimentazione, è riapparso tutto ancora uan volta. Che sta succedendo??
Come mai la app Amazon Prime Video non è visibile sullo Sky Mini mentre sullo Sky Q Platinum si ? ?
uguale cambia solo la posizione di qualche tasto ed è stato eliminato la funzione touch tutto quiMi dite che differenze ci sono tra il telecomando Sky Q touch e quest'ultimo modello che consegnano con il decoder?
uguale cambia solo la posizione di qualche tasto ed è stato eliminato la funzione touch tutto qui
Ma è comoda la funzione touch oppure era inutile? Vorrei prenderlo su ebay quello touch...
lo avevo attivato ma subito disattivato non è comodo forse il motivo valido dell'eliminazione del Touch sul nuovo telecomandoMa è comoda la funzione touch oppure era inutile? Vorrei prenderlo su ebay quello touch...
Ma è comoda la funzione touch oppure era inutile? Vorrei prenderlo su ebay quello touch...