In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ho bisogno che qualcuno mi faccia un controllo sul ch 228 (Motor tv)

Riuscite a vederlo? Una volta andati su quel canale e poi passate su un canale Sky riscontrate problemi?

Grazie

Ok, il bug è presente sul Pace 831 HD (ho avvisato nelle relativa discussione) e sicuramente sul Pace 830 HD

Ho avvisato Sky

spessissimo mi va in blocco il platinum e devo togliere alimentazione altrimenti non prende nessun comando....... mi hanno detto di provare a cambiare il DNS ... qualcuno di voi lo ha fatto ? eventualmente che DNS avete messo e lo avete messo direttamente nella configurazione del Platinum ?

non vedo come le cose siano correlate: i dns al massimo fanno rallentare la connessione o non risolvere certi indirizzi, ma far crashare il sistema tutto è assai difficile...

A me oggi un paio di volte mi ha dato completa assenza di segnale (schermata blu) come se si fosse staccato il cavo d'antenna per capirci, ovviamente è tutto attaccato regolarmente sia a casa sia sulla parabola. Ho fatto la prima volta il test e m idava potenza 60 e segnale qualità 90 ed è riapparso tutto. La seconda volta in asseza di segnale totale ho spento e riacceso dal telecomando ed è riapparso tutto nuovamente. Ora lo ha rifatto uan terza volta ed ho staccato e rimesso l'alimentazione, è riapparso tutto ancora uan volta. Che sta succedendo??

A me oggi un paio di volte mi ha dato completa assenza di segnale (schermata blu) come se si fosse staccato il cavo d'antenna per capirci, ovviamente è tutto attaccato regolarmente sia a casa sia sulla parabola. Ho fatto la prima volta il test e m idava potenza 60 e segnale qualità 90 ed è riapparso tutto. La seconda volta in asseza di segnale totale ho spento e riacceso dal telecomando ed è riapparso tutto nuovamente. Ora lo ha rifatto uan terza volta ed ho staccato e rimesso l'alimentazione, è riapparso tutto ancora uan volta. Che sta succedendo??

Idem, di tanto in tanto capita, anche a me, anche se l’impianto è perfetto. Insomma è una cosa che periodicamente succede per poi risolversi senza fare nulla. (Almeno nella mia esperienza)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi dite che differenze ci sono tra il telecomando Sky Q touch e quest'ultimo modello che consegnano con il decoder?

Ma è comoda la funzione touch oppure era inutile? Vorrei prenderlo su ebay quello touch...

scomodissima e imprecisa. in pratica dovevi fare uno swipe in giù per scorrere di una posizione verso il basso. in pratica per scorrere ti slogavi un pollicione e se sapevi che ne dovevi scorrere tante dovevi spostarti in giù e rimanere col dito verso il basso...e a volta partiva a razzo e dovevi ritornare su. mai usato disattivato dal menù dalla sua uscita. è molto + semplice cliccare il tasto tutte le volte che serve

Bhè allora, anche se nn è la sezione giusta, se c'è qualcuno che volesse scambiare il proprio telecomando touch con il mio nuovo modello o venderlo mi faccia sapere .

Indietro
Alto Basso