ERCOLINO ha scritto:
Ricordo che domani il forum rimarrà chiuso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:
Info sulle atp finalsCon SkyQ se non leggi subito il messaggio che ti arriva lo cancella. Che assurdità. Oggi ho letto solo Comunicazione di servizio ma ho premuto esci ed è sparito... qualcuno sa di che si tratta?
Pure voi avete il bug dell'assenza di segnale?
Quando il platinum perde il segnale, dopo che il segnale torna e sul platinum è tutto visibile i livelli qualità e segnale restano a 0 e pure se sul platinum si vede tutto, sui mini non compaiono i canali anche se sono regolarmente connessi, va riavviato il platinum per risolvere
Ma quando esce la versione 180? Ci sono notizie? Il form su sky extra lo facevano compilare da agosto
novita sul nuovo aggiornamento?
novita sul nuovo aggiornamento?
È appena arrivata la mail della versione su extra qualche mese fa:
![]()
Probabilmente in nottata arriverà l'aggiornamento alla versione 180
Molto bene... Arrivata anche a me l'email ... Ma intanto come sempre non la riceverò mai, ma stavolta mi pare di capire che sia meglio cosi ahahahÈ appena arrivata la mail della versione su extra qualche mese fa:
![]()
Probabilmente in nottata arriverà l'aggiornamento alla versione 180
Con molta probabilità chi si canditato come beta tester non riceverà l'aggiornamento.Praticamente si viene usati come beta tester visto che scrivono che si verrà chiamati per sapere dell'esperienza d'uso... Meglio non ricerverlo proprio.
Questi aggiornamenti di beta non hanno proprio nulla.
Questo genere di bug sono nulla rispetto a quando venivano rilasciati gli aggiornamenti per i mySky HD che ufficialmente erano versioni stabili e avevano una marea di problemi.Visto i bug riportati sopra mi sa che di beta hanno invece tutto...
Questo genere di bug sono nulla rispetto a quando venivano rilasciati gli aggiornamenti per i mySky HD che ufficialmente erano versioni stabili e avevano una marea di problemi.
Sicuramente sarà un caso isolato.Più grave del decoder che non si accende proprio?