Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arrivata poco fa pure a me, che ho l’altro Platinum, quello da 1 TB ed alimentatore internoÈ appena arrivata la mail della versione su extra qualche mese fa:
![]()
Probabilmente in nottata arriverà l'aggiornamento alla versione 180
É gia arrivata:Arrivata poco fa pure a me, che ho l’altro Platinum, quello da 1 TB ed alimentatore interno
É gia arrivata:
Q180.000.16.00L (5f5ezi8)
Ad una rapida occhiata, non ho notato nulla di diverso. Speriamo che sia piú stabile e non introduca problemi…..
in questo momento sono in split sul canale 201 e mi sembra identico a prima. In realta’ lo sfondo non é proprio bianco, ma un grigino/azzurrino chiaro chiaroPotresti controllare per favore lo split screen? Lo sfondo è sempre bianco?
in questo momento sono in split sul canale 201 e mi sembra identico a prima. In realta’ lo sfondo non é proprio bianco, ma un grigino/azzurrino chiaro chiaro
Decisamente meglio... Almeno è anche centrato... Da noi rimane in alto per lasciare spazio alla lunga lista di canali, pessimo
Decisamente meglio... Almeno è anche centrato... Da noi rimane in alto per lasciare spazio alla lunga lista di canali, pessimo![]()
Anche io sono stato selezionato, ma il change log? Come al solito non si conosce?
Non aspetterei mica il loro sondaggio per contattarli immediatamente in caso di gravi bug, in quel caso sarebbero da insultare immediatamente... il feedback che chiedono e' per sapere cosa ti e' piaciuto della nuova versione, ed e' abbastanza difficile rispondere senza sapere cosa e' stato cambiato.
Ma chi lo dice che a ogni versione mettono qualcosa di nuovo? In tutti i dispositivi elettronici di consumo gli aggiornamenti vengono effettuati per correggere bug, mica per aggiungere ogni volta qualcosa di nuovo. Nella email dichiarano che si verrà contattati per chiedere di raccontare la propria esperienza, qualsiasi essa sia. https://imgbb.com/Xz807JW