In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Anche io sono stato selezionato, ma il change log? Come al solito non si conosce?

È appena arrivata la mail della versione su extra qualche mese fa:
extra180.jpg

Probabilmente in nottata arriverà l'aggiornamento alla versione 180
Arrivata poco fa pure a me, che ho l’altro Platinum, quello da 1 TB ed alimentatore interno

Arrivata poco fa pure a me, che ho l’altro Platinum, quello da 1 TB ed alimentatore interno
É gia arrivata:

Q180.000.16.00L (5f5ezi8)

Ad una rapida occhiata, non ho notato nulla di diverso. Speriamo che sia piú stabile e non introduca problemi…..

Ultima modifica:
Arrivata nuova versione 180 solo sul mini, ma non vedo nessuna differenza rispetto alla precedente

Ma non ci sarà nessuna novità, saranno le solite correzzioni dei bug che sanno solo loro.

Certo, per verificare che tutto sia a posto e non sia scappato qualche grave bug.

Non aspetterei mica il loro sondaggio per contattarli immediatamente in caso di gravi bug, in quel caso sarebbero da insultare immediatamente... il feedback che chiedono e' per sapere cosa ti e' piaciuto della nuova versione, ed e' abbastanza difficile rispondere senza sapere cosa e' stato cambiato.

Non aspetterei mica il loro sondaggio per contattarli immediatamente in caso di gravi bug, in quel caso sarebbero da insultare immediatamente... il feedback che chiedono e' per sapere cosa ti e' piaciuto della nuova versione, ed e' abbastanza difficile rispondere senza sapere cosa e' stato cambiato.

Ma chi lo dice che a ogni versione mettono qualcosa di nuovo? In tutti i dispositivi elettronici di consumo gli aggiornamenti vengono effettuati per correggere bug, mica per aggiungere ogni volta qualcosa di nuovo. Nella email dichiarano che si verrà contattati per chiedere di raccontare la propria esperienza, qualsiasi essa sia. https://imgbb.com/Xz807JW

Arrivata versione 180 sia sul Platinum che sul mini.
Non mi era arrivata alcuna mail nei giorni precedenti.

Come previsto arrivano sempre prima gli aggiornamenti a chi non ha ricevuto l'email.
Questa volta non faccio nulla ,aspetto che si aggiorni da solo.
Io sono uno dei tanti che ha ricevuto l'email

Ultima modifica:
Ma chi lo dice che a ogni versione mettono qualcosa di nuovo? In tutti i dispositivi elettronici di consumo gli aggiornamenti vengono effettuati per correggere bug, mica per aggiungere ogni volta qualcosa di nuovo. Nella email dichiarano che si verrà contattati per chiedere di raccontare la propria esperienza, qualsiasi essa sia. https://imgbb.com/Xz807JW

Gli aggiornamenti vengono forniti per fixare i bug e molto spesso modificare configurazioni/grafica/funzionalita'. Ora, in 3 mesi dall'ultimo rilascio dici che non hanno modificato NULLA se non fixato bug?
Se avessero solo fixato bug come tu sei sicuro che sia, quanto senso avrebbe la domanda "ti piace la nuova versione di sky q"?
Nelle ultime versioni mi pare ci siano sempre stati dei cambiamenti alla grafica o al metodo di sospensione notturna (stendiamo un velo pietoso...), quindi non mi pare di dire una castroneria affermando che molto probabilmente anche in questa versione ci saranno alcuni cambiamenti visibili, tutto sta ad accorgersene autonomamente visto che loro non forniscono alcun changelog.

Indietro
Alto Basso