In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

scaduti i 18 mesi dello smart sono curioso di vedere cosa tirano fuori e sopra tutto se manterranno i prezzi uguali .
Non voglio minimamente pensare che passeremo tutti ad open a meno che non tirino fuori un nuovo listino con prezzi che viaggiano a meta' strada tra i due listini attuali.
secondo me sto smart a questi prezzi lo tengono ancora 1 anno max due il tempo di definire il problema serie A e dazn e consolidare i bilanci.

Io sapevo che avevano problemi di approvvigionamento dei mini, per ritardi nella fornitura dei componenti dovuti alla pandemia…
Li hanno solo per gli abbonati Smart?

Io sono a vecchio listino e potrei richiederne uno,anche adesso.

scaduti i 18 mesi dello smart sono curioso di vedere cosa tirano fuori e sopra tutto se manterranno i prezzi uguali .
Non voglio minimamente pensare che passeremo tutti ad open a meno che non tirino fuori un nuovo listino con prezzi che viaggiano a meta' strada tra i due listini attuali.
secondo me sto smart a questi prezzi lo tengono ancora 1 anno max due il tempo di definire il problema serie A e dazn e consolidare i bilanci.

Smart si rinnova con un prezzo compreso tra quello attuale a quello del listino Open. Costerà quindi sempre meno di Open e molto probabilmente qualcosa in più di adesso. Escludo rimanga agli attuali prezzi.

I prezzi attuali di Smart sono già persino alti, se aumentano mi abbono ex novo se conviene di più.

Infatti io manderò disdetta alla scadenza del vincolo del listino smart, cioè per il 30/11/2022 e vediamo se propongono qualcosa di interessante in retention.
Sembra che già da ora in retention propongano offerte con prezzi leggermente inferiori al listino smart.
Se eventualmente non propongono nulla di interessante chiuderò definitivamente l'abbonamento.
Se devo essere sincero sto valutando se chiuderlo per fine giugno 2022 andando a pagare la penale massima per il solo pack Sky TV che se non sbaglio dovrebbe essere di 50,50.
Pago 30,90 per Sky TV, intrattenimento plus, multiscreen e 4k.
Mi frena Netflix perché chiudendo Sky andrei a pagare 17,99 per il solo Netflix più eventualmente il pack intrattenimento di now che avendo già il cinema lo andrei a pagare 5 euro per un totale di 22,90.
Quindi non c'è tutto questo risparmio lasciando attivo Netflix con Sky considerando che con Sky ho anche la multivisione sui mini e tutte le funzioni dello Sky Q .

Smart si rinnova con un prezzo compreso tra quello attuale a quello del listino Open. Costerà quindi sempre meno di Open e molto probabilmente qualcosa in più di adesso. Escludo rimanga agli attuali prezzi.
Hai qualche fonte per affermare quello che hai scritto?

Non siamo leggermente fuori tema? C'è il forum della sezione commerciale per queste cose

domanda ma le registrazioni fatte dal platinum quando si vedono col mini, hanno la stessa qualità? oppure il segnale arriva via internet o con qualità ridotta.
Non parlo dell'ondemand, ma proprio delle registrazioni fatte live dai canali sat.

grazie

io con listino Smart ho 2 mini di cui uno regalato da loro, quindi volendone prendere un altro non è fattibile?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

domanda ma le registrazioni fatte dal platinum quando si vedono col mini, hanno la stessa qualità? oppure il segnale arriva via internet o con qualità ridotta.
Non parlo dell'ondemand, ma proprio delle registrazioni fatte live dai canali sat.

grazie
non arrivano via internet, arrivano via ethernet o wifi senza uscire da casa tua. inviate pari pari dal platinum al mini nessuna riconversione(non ci sarebbe la capacità di calcolo di farlo). solo che il mini ha un hardware diverso e minore quindi non potrai vedere il 4k ad esempio

Ma chi ha Sky Q via satellite che necessità avrebbe di vedere i canali di Mediaset sul digitale terrestre, se sono già su Sky?

ho rifatto la sintonizzazione del DTT e sul Q quando passo dal 5011 al 5012 (che non è sintonizzato) mi dice problema di connessione e non mi fa andare avanti al 5013, e succede su tutti i numeri successivi dove non c'è un canale sintonizzato. Praticamente si può solo andare avanti digitando il canale esempio 5013 ecc.
Ma come è possibile avere tutti sti Bug? ma che combinano a SKY?

Indietro
Alto Basso