Domani arriva Peacock! Vedremo questa super nuova offerta di contenuti che dicono��
https://www.digital-forum.it/showth...-in-Italia!)&p=7288962&viewfull=1#post7288962
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani arriva Peacock! Vedremo questa super nuova offerta di contenuti che dicono��
Domani arriva Peacock! Vedremo questa super nuova offerta di contenuti che dicono
Ma perché sul digitale terrestre di Skyq Canale5 e Italia1 alcune volte sono in inglese? Come si risolve?
si vero, mi sono incartato.E’ il contrario… su 105 via sat è ok, sul 5005 il decoder non supporta dolby digital plus del dt e va in inglese. Comunque non vedo il problema, basta usare i canali sat
Al momento anche forzando l’aggiornamento resta invariato. Aspetterò che lo faccia sky in automatico come con la precedente versione.
buonasera a tutti, continuo ad avere squadrettamenti sui tre canali rai in hd.. ho cambiato il cavo dal muro al decoder, risintonizzato ma niente... nella diagnostica del 5501 mi dice che sui primi 3 ddt la valutazione va a 8(qualità 80 e potenza 90) mentre su ddt 4 va a 3(qualità 10 potenza 90)... consigli? Ovviamente il problema c'è solo sui tre canali rai hd mentre sul tv con antenna i canali funzionano perfettamente...
Anche se a me dovesse arrivare l'e-mail poi effettivamente non me lo aggiornano mai
Anche se a me dovesse arrivare l'e-mail poi effettivamente non me lo aggiornano maidevo sempre aspettare
Anche se a me dovesse arrivare l'e-mail poi effettivamente non me lo aggiornano maidevo sempre aspettare