In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Discussione su Sky Q Platinum - (Versione Sw Q180.000.16.02L del 25/01/2022)

E’ il contrario… su 105 via sat è ok, sul 5005 il decoder non supporta dolby digital plus del dt e va in inglese. Comunque non vedo il problema, basta usare i canali sat

Vabbe userò il digitale diretto con il televisore. Poi non capisco perché ancora non riesco ad aggiornare sia lo skyq e il mini all’ultima versione dopo tante forzature

E’ il contrario… su 105 via sat è ok, sul 5005 il decoder non supporta dolby digital plus del dt e va in inglese. Comunque non vedo il problema, basta usare i canali sat
si vero, mi sono incartato.
comunque sky non sistemerà mai nel senso che per avere il DDplus sui decoder dovrebbe pagare la royalties mentre per il DD normale no essendo aperta a tutti. i primi software di skyQ supportavano il DDplus

Però a questo punto la scritta scorrevole (se c'è ancora) su Sky TG24 e/o Sport 24 sarebbe ingannevole, perchè se dicono che lo Sky Q è compatibile con le trasmissioni future del dtt, i canali oltre a vedersi devono pure sentirsi!

buonasera a tutti, continuo ad avere squadrettamenti sui tre canali rai in hd.. ho cambiato il cavo dal muro al decoder, risintonizzato ma niente... nella diagnostica del 5501 mi dice che sui primi 3 ddt la valutazione va a 8(qualità 80 e potenza 90) mentre su ddt 4 va a 3(qualità 10 potenza 90)... consigli? Ovviamente il problema c'è solo sui tre canali rai hd mentre sul tv con antenna i canali funzionano perfettamente...

buonasera a tutti, continuo ad avere squadrettamenti sui tre canali rai in hd.. ho cambiato il cavo dal muro al decoder, risintonizzato ma niente... nella diagnostica del 5501 mi dice che sui primi 3 ddt la valutazione va a 8(qualità 80 e potenza 90) mentre su ddt 4 va a 3(qualità 10 potenza 90)... consigli? Ovviamente il problema c'è solo sui tre canali rai hd mentre sul tv con antenna i canali funzionano perfettamente...

Anche nel mio caso, ho notato qualche limite nella ricezione dei canali del digitale terrestre. Forse in presenza di segnali non perfetti, vengono fuori dei problemi in parte anche dovuti al fatto di dover alimentare i 4 tuner distinti del dt presenti nel platinum. La stessa calata, nel caso di alimentazione del tuner Tv, da risultati pienamente soddisfacenti.
Ho incolpato il mio Platinum senza dare troppa importanza alla cosa.

Salve a tutti
Forse è già stato spiegato ma vorrei informazioni sulla questione skyq-iliad

E' la nuova versione software Q190 che inizia ad arrivare agli abbonati selezionati e poi anche agli altri. Anche se si sono sbagliati indicando Q19.

Anche se a me dovesse arrivare l'e-mail poi effettivamente non me lo aggiornano mai devo sempre aspettare

Se devo essere sincera gli ultimi due aggiornamenti anche a me non si aggiorna più entro 48 ore , mi arriva dopo , invece prima addirittura mi arrivava in 24 ore , non so perchè adesso fa così. Vediamo con la 190...

Indietro
Alto Basso