In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Domanda: se ho perso un messaggio dal pop up che esce sulla TV, è possibile recuperarlo? Ho premuto erroneamente il tasto esc e non sono riuscito a leggere il messaggio di stasera
 
Domanda: se ho perso un messaggio dal pop up che esce sulla TV, è possibile recuperarlo? Ho premuto erroneamente il tasto esc e non sono riuscito a leggere il messaggio di stasera

se non sbaglio, si riescono a recuperare nell'area fai da te o sky go (tramite app), questo l'ho notato per caso nei giorni scorsi che c'era una sezione con tutte le notifiche arrivate nello skyq
 
se non sbaglio, si riescono a recuperare nell'area fai da te o sky go (tramite app), questo l'ho notato per caso nei giorni scorsi che c'era una sezione con tutte le notifiche arrivate nello skyq

Su Sky go iOS e pc io non ho nessuna sezione con le notifiche arrivare a Sky q mentre la sezione notifiche su app mysky è relativo alle notifiche ricevute dalla app stessa niente a che vedere con i messaggi su skyq
 
Su Sky go iOS e pc io non ho nessuna sezione con le notifiche arrivare a Sky q mentre la sezione notifiche su app mysky è relativo alle notifiche ricevute dalla app stessa niente a che vedere con i messaggi su skyq
In effetti è la stessa cosa su App SkyGo Android...non ho trovato altro... Boh
 
dopo l'aggiornamento 16.02L vecchio Platinum quello da 2tb .. la navigazione è rallentata .. almeno molto palesemente sulle registrazioni .. dopo aver cliccato su quanto vuoi vedere .. devo attendere almeno 2/4/5 secondi .. per vedere Continua .. inizio etc ..

il disco era pieno al 14% .. ho eliminato qualche registrazione e sembra migliorato il tempo di navigazione ..

nessuno ha riscontrato questo problema? .. può essere che dopo anni e anni di funzionamento il disco comincia ad avere problemi? .. devo "formattarlo" ?
 
Buongiorno a tutti, come già detto nella sezione ddt ho 2 problemi da risolvere....il secondo è questo.
Ho sky q platinum, collegato ad una Samsung serie q6 da 49".

Spesso e volentieri quando accendo il decoder i due apparecchi non comunicano e non arriva il segnale video alla tv.

Ho aggiornato il decoder e la tv ma nulla....allora ho cambiato posto al cavo hdmi ma nulla...alla fine ho cambiato anche 4 tipi di hdmi ma nulla

Consigli?

Ps: per risolvere stacco e riattacco il cavo dal decoder.....ma fare lo sbattone spesso diventa una rottura
 
Ad occhio sembra un problema di negoziazione sulle porte hdmi del Samsung. Se hai già cambiato cavo proverei a collegare il decoder ad altro tv per togliermi il dubbio dopodiché contatterei Samsung
 
Buongiorno a tutti, come già detto nella sezione ddt ho 2 problemi da risolvere....il secondo è questo.
Ho sky q platinum, collegato ad una Samsung serie q6 da 49".

Spesso e volentieri quando accendo il decoder i due apparecchi non comunicano e non arriva il segnale video alla tv.

Ho aggiornato il decoder e la tv ma nulla....allora ho cambiato posto al cavo hdmi ma nulla...alla fine ho cambiato anche 4 tipi di hdmi ma nulla

Consigli?

Ps: per risolvere stacco e riattacco il cavo dal decoder.....ma fare lo sbattone spesso diventa una rottura

purtroppo è un bug che esiste da molto tempo e che non è stato risolto
è riportato nella lista dei bug riscontrato su samsung QE55Q9FNAT

magari puoi fare una prova se il problema si presenta solo dopo brevi spegnimenti e mai al mattino dato che queste TV solitamente non vanno in sonno profondo quando vengono spente(su LG c'è un apposita opzione per l'avvio rapido).
 
Buongiorno a tutti, come già detto nella sezione ddt ho 2 problemi da risolvere....il secondo è questo.
Ho sky q platinum, collegato ad una Samsung serie q6 da 49".

Spesso e volentieri quando accendo il decoder i due apparecchi non comunicano e non arriva il segnale video alla tv.

Ho aggiornato il decoder e la tv ma nulla....allora ho cambiato posto al cavo hdmi ma nulla...alla fine ho cambiato anche 4 tipi di hdmi ma nulla

Consigli?

Ps: per risolvere stacco e riattacco il cavo dal decoder.....ma fare lo sbattone spesso diventa una rottura

Prova a disattivare il controllo hdmi tramite il menù di sky ( significa che non puoi accendere sia sky che la tv contemporaneamente col telecomando sky) e così accendi il tutto usando quello della tv, mentre per spegnere entrambi i dispositivi basta usare quello di sky di telecomando.
So che è una rottura ma avevo lo stesso problema su un tv Samsung nuovo ed ho risolto così.
Assicurati che in primis il telecomando del tv sia configurato per comandare sky q e che quello di sky sia configurato per comandare il tv
 
Ho attivato il dolby digital plus che è supportato sia dalla mia tv che dalla soundbar ma come faccio a provarlo? I canali mi danno solo dolby digital, mentre con le app tv ho sia dolby digital plu che dolby atmos
 
Ho attivato il dolby digital plus che è supportato sia dalla mia tv che dalla soundbar ma come faccio a provarlo? I canali mi danno solo dolby digital, mentre con le app tv ho sia dolby digital plu che dolby atmos
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