In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Domanda: se ho perso un messaggio dal pop up che esce sulla TV, è possibile recuperarlo? Ho premuto erroneamente il tasto esc e non sono riuscito a leggere il messaggio di stasera

Domanda: se ho perso un messaggio dal pop up che esce sulla TV, è possibile recuperarlo? Ho premuto erroneamente il tasto esc e non sono riuscito a leggere il messaggio di stasera

se non sbaglio, si riescono a recuperare nell'area fai da te o sky go (tramite app), questo l'ho notato per caso nei giorni scorsi che c'era una sezione con tutte le notifiche arrivate nello skyq

se non sbaglio, si riescono a recuperare nell'area fai da te o sky go (tramite app), questo l'ho notato per caso nei giorni scorsi che c'era una sezione con tutte le notifiche arrivate nello skyq

Su Sky go iOS e pc io non ho nessuna sezione con le notifiche arrivare a Sky q mentre la sezione notifiche su app mysky è relativo alle notifiche ricevute dalla app stessa niente a che vedere con i messaggi su skyq

Su Sky go iOS e pc io non ho nessuna sezione con le notifiche arrivare a Sky q mentre la sezione notifiche su app mysky è relativo alle notifiche ricevute dalla app stessa niente a che vedere con i messaggi su skyq
In effetti è la stessa cosa su App SkyGo Android...non ho trovato altro... Boh

dopo l'aggiornamento 16.02L vecchio Platinum quello da 2tb .. la navigazione è rallentata .. almeno molto palesemente sulle registrazioni .. dopo aver cliccato su quanto vuoi vedere .. devo attendere almeno 2/4/5 secondi .. per vedere Continua .. inizio etc ..

il disco era pieno al 14% .. ho eliminato qualche registrazione e sembra migliorato il tempo di navigazione ..

nessuno ha riscontrato questo problema? .. può essere che dopo anni e anni di funzionamento il disco comincia ad avere problemi? .. devo "formattarlo" ?

Buongiorno a tutti, come già detto nella sezione ddt ho 2 problemi da risolvere....il secondo è questo.
Ho sky q platinum, collegato ad una Samsung serie q6 da 49".

Spesso e volentieri quando accendo il decoder i due apparecchi non comunicano e non arriva il segnale video alla tv.

Ho aggiornato il decoder e la tv ma nulla....allora ho cambiato posto al cavo hdmi ma nulla...alla fine ho cambiato anche 4 tipi di hdmi ma nulla

Consigli?

Ps: per risolvere stacco e riattacco il cavo dal decoder.....ma fare lo sbattone spesso diventa una rottura

Ad occhio sembra un problema di negoziazione sulle porte hdmi del Samsung. Se hai già cambiato cavo proverei a collegare il decoder ad altro tv per togliermi il dubbio dopodiché contatterei Samsung

Buongiorno a tutti, come già detto nella sezione ddt ho 2 problemi da risolvere....il secondo è questo.

Spesso e volentieri quando accendo il decoder i due apparecchi non comunicano e non arriva il segnale video alla tv.

Ho aggiornato il decoder e la tv ma nulla....allora ho cambiato posto al cavo hdmi ma nulla...alla fine ho cambiato anche 4 tipi di hdmi ma nulla

Consigli?

Ps: per risolvere stacco e riattacco il cavo dal decoder.....ma fare lo sbattone spesso diventa una rottura

purtroppo è un bug che esiste da molto tempo e che non è stato risolto
è riportato nella lista dei bug riscontrato su samsung QE55Q9FNAT

magari puoi fare una prova se il problema si presenta solo dopo brevi spegnimenti e mai al mattino dato che queste TV solitamente non vanno in sonno profondo quando vengono spente(su LG c'è un apposita opzione per l'avvio rapido).

Consigli?

Prova a disattivare il controllo hdmi tramite il menù di sky ( significa che non puoi accendere sia sky che la tv contemporaneamente col telecomando sky) e così accendi il tutto usando quello della tv, mentre per spegnere entrambi i dispositivi basta usare quello di sky di telecomando.
So che è una rottura ma avevo lo stesso problema su un tv Samsung nuovo ed ho risolto così.
Assicurati che in primis il telecomando del tv sia configurato per comandare sky q e che quello di sky sia configurato per comandare il tv

Ho attivato il dolby digital plus che è supportato sia dalla mia tv che dalla soundbar ma come faccio a provarlo? I canali mi danno solo dolby digital, mentre con le app tv ho sia dolby digital plu che dolby atmos

Ho attivato il dolby digital plus che è supportato sia dalla mia tv che dalla soundbar ma come faccio a provarlo? I canali mi danno solo dolby digital, mentre con le app tv ho sia dolby digital plu che dolby atmos
Vai su un canale Mediaset del digitale terrestre (es. 5005)

Indietro
Alto Basso