Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel mio caso questa modifica, ovviamente provata tanto tempo fa, non ha sortito alcun effetto. Solo collegando col cavo ethernet ho risolto.Devi togliere lo spengnimento automatico del dispositivo in impostazioni
Il DD+ anche per le App?In arrivo la versione software: Q190.000.16.02L che abilità il supporto al Dolby Digital Plus (DD+)
Ricevuta la versione Q190.02L
Credo che è stato attivato anche su prime video.
Noto propio il dolby digital plus anche se a me sembra dolby atmos![]()
Ma sono due cose completamente diverse , una e per il video e uno è per l’audio
Io noto questo sento in 3D boh
Ma se non hai delle case abilitate al Dolby Atmos non è possibile
Ma sono due cose completamente diverse , una e per il video e uno è per l’audio
Dolby Digital Plus e Dolby Atmos riguardano l'audio
Forse ti confondi con il Dolby Vision
Ho soundbar Harman /kardon dolby atomos e tv Sony oled dolby atmos![]()
In arrivo la versione software: Q190.000.16.02L che abilità il supporto al Dolby Digital Plus (DD+)
C'è confusione perché oggettivamente non è banale. Hanno aggiunto un'opzione nuova per consentire al bitstream DD+ di passare dal box Sky alla tv attraverso la HDMI ma questo va bene se la TV supporta il DD+. Se non è così occorrerà lasciare l'attuale DD non plus ma in questo caso il box Sky farà un downgrade da DD+ a DD? O occorrerà mettere sull'opzione stereo?Vedo che c’è un po’ di confusione:
Il dd+ non è dolby atmos…. Dolby atmos è codifica del suono ad oggetti
Sky non mi risulta trasmetta in dd+ sui suoi canali
La stessa mediaset ha adottato dd+ sul digitale terrestre per comprimere il segnale, non per migliorare la qualità, viste le ristrettezze di banda disponibile
La soundbar dovrebbe riconoscere automaticamente dd+ (metti su un canale mediaset tipo 5005 durante un film inglese e se lo senti in italiano lo riconosce)
Vedo che c’è un po’ di confusione:
La stessa mediaset ha adottato dd+ sul digitale terrestre per comprimere il segnale, non per migliorare la qualità, viste le ristrettezze di banda disponibile
La soundbar dovrebbe riconoscere automaticamente dd+ (metti su un canale mediaset tipo 5005 durante un film inglese e se lo senti in italiano lo riconosce)
Vedo che c’è un po’ di confusione:
C'è confusione perché oggettivamente non è banale. Hanno aggiunto un'opzione nuova per consentire al bitstream DD+ di passare dal box Sky alla tv attraverso la HDMI ma questo va bene se la TV supporta il DD+. Se non è così occorrerà lasciare l'attuale DD non plus ma in questo caso il box Sky farà un downgrade da DD+ a DD? O occorrerà mettere sull'opzione stereo?
Infatti si riferiva a Netflix e ai relativi contenuti in Dolby atmos, che richiedono il dd+ nel dispositivo sorgente