Buongiorno a tutti, io da quasi un anno continuo ad avere blocchi randomici del decoder in qualsiasi momento della giornata. Nello specifico il decoder non si accende proprio e sono costretto a riavviarlo.
All’inizio pensavo che il problema fosse dovuto al fatto che il decoder è chiuso all’interno di un mobiletto sospeso e non respirasse. questa estate ho fatto fare dal falegname un foro da 12cm all’interno del mobile esattamente sotto al decoder in modo che potesse respirare ed ho anche aggiunto un supporto con ventola USB incorporata sotto al decoder che aspiri l’aria calda e la butta fuori da questo foro. Nonostante tutto questo, i problemi rimangono.
Al momento ho optato come soluzione quella di collegare il decorer ad una presa comandata e con i comandi vocali faccio riavviare il decoder ad alexa.
Secondo voi , se provo a contattare SKY posso richiedere direttamente la sostituzione dello SKY Q platinum con uno nuovo? Io al momento possiedo quello da 2TB con alimentatore esterno. Grazie