Speriamo Boothby, ne sarei moderatamente soddisfatto e mio malgrado cosciente di dovere ritornare a controllo oculistico a poche settimane dal precedente.....brutta cosa invecchiare

Comunque non si tratta di ricordare eventi legati a memoria a lungo termine ma eventi di poche settimane addietro non sarei cosi convinto della poca attendibilità e poi x quale motivo non dare credibilità a un ricordo visivo recente solo perchè ricordo...
Non puoi fare solo verifiche strumentali su questo aspetto, quindi i nostri ricordi visivi non dovrebbero essere catalogati come non validi anche se soggettivi
Se al contrario il punto cruciale è non sono accettati da alcuno pareri negativi su Sky Q questo è ben altro affare...
l' importate è non dare le proprie impressioni soggettive come verità assolute e oggettive

Non credo esista utente che abbia in tasca o dentro il proprio decoder la verità assoluta, da qui il rispetto delle altrui opiniioni, irrilevante mi permettei di scrivere se siano + o - percentualmente condivise da altri
Avendo ormai da qualche tempo festeggiato 40 primavere queste cose sono abbastanza radicate in me
P.S. spero che il tuo Sky Q arrivi presto

Scherzi a parte, a qualcuno è mai capitato che il Q platinum mentre era acceso durante la visualizzazione dei Menu' si bloccasse improvvisamente non accettando alcun comando dal telecomando???
E' capitato 2 giorni addietro, risolto solo togliendo alimentazione x qualche secondo e rimettendola...da allora mai + successo