Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto.. Era comodo il promemoria anziché dover per forza registrare.Si ho sony. Se premi non troppo a lungo non si riavvia. 2 secondi vai sicuro. Piuttosto quello che manca a sto sky Q è la funzione promemoria....
Quoto tutto quello che hai detto, sono d'accordissimo. Oggi ho notato che anche la guida lascia molto a desiderare: cercavo un programma e non lo trovava...dopo mi accorgo che c'è svariate volte durante la giornata di oggi e domani...e sulla guida????????Alcune considerazioni bug che devono essere risolti secondo me:
quando si è già riprodotto un episodio sul my sky usciva il tag già visto, sul Q non lo vedo: sul titolo appare solo registrazione completa, ma non visto o da vedere
mentre si guarda una registrazione e si cambia canale quando si ripreme play la registrazione non riparte, come faceva sul mySKY
non è possibile inserire i minuti dai quali far partire la visione di un programma registrato, si deve per forza vedere dall'inizio e premere le frecce per andare avanti veloce fino al punto desiderato, su my sky bastava premere 30 e enter per andare al minuto 30
togliere la home all'accensione, una rottura premere sempre esc
sul mysky bastava premere 2 per sintonizzarsi sul 200 o 3 sul 300 e così via, qui bisogna per forza digitare tutto il numero
all'accensione mi trovo sintonizzati dei canali ad ****um, non l'ultimo visto o che so uno predefinito
ma più importante manca la sezione scelti per te (ma dove è finita) non ho più le primissime per i clienti extra (problema solo mio? qualcuno riesce a vederle ste primissime??)
poi ce ne sarebbero altre da sistemare, tipo sull'epg nella parte inferiore, non capisco perchè premendo la freccia in alto vado al canale precedente e non al successivo, per me freccia in su significa piu alto quindi se sono sul 200 dovrei andare al 201 non al 199...misteri
Non sono per il momento per nulla soddisfatto dell'interfaccia operatore, ma chi l'ha progettata....
Una domanda: quando mi fu installato il tutto esattamente il 2 novembre scorso, il tecnico mi fece capire che dal platinum al mini posto in camera da letto, il segnale era quasi assente e mi mise in una stanza intermedia il famoso sky booster per amplificarmi il segnale 5G. Siccome la stanza intermedia é la stanza di mia figlia e l'apparecchio sta a 1 mt da lei e la cosa non mi piaceva molto, ho spento il booster e da allora non l'ho più acceso perche ho visione perfetta anche con il mini.. Anche con i download va benissimo... Dite che devo chiamare sky per la riconsegna visto che dal 3 novembre scorso non l'ho mai più acceso? ( secondo me doveva aspettare qualche secondo in più prima di dire che il segnale fra i due apparati era assente...)
Come fai a dire che é di NS proprietà? L'ha detto qualcuno ? A me nessuno...il booster da quello che ho capito e' di tua proprieta', al massimo lo tieni da parte ( come ho fatto io) e quando chiudi l'abbonamento lo riconsegni insieme agli altri apparati.
Come fai a dire che é di NS proprietà? L'ha detto qualcuno ? A me nessuno...
Se fosse nostro non dovremmo mai consegnarlo nemmeno in caso di restituzione sky q e mini... No?Il tecnico, datemi conferma
Se fosse nostro non dovremmo mai consegnarlo nemmeno in caso di restituzione sky q e mini... No?
Se fosse nostro non dovremmo mai consegnarlo nemmeno in caso di restituzione sky q e mini... No?
A quanto pare rientro nella ristrettissima cerchia di utenti che non ha problemi con skyQ . Bah speriamo bene !
la maggioranza dei nuovi clienti Sky Q (tra cui il sottoscritto) si trovano bene col nuovo sistema e indietro non tornerebbero mai piu'
... avrei voluto la funzione promemoria e non solo Registra..... Chissà dopo un anno cosa vorrànno per farcelo tenere....
funziona allo stesso modo, la digital key non serve più perchè il platinum ha il ddt integrato... il cavo sat va nell'ingresso sat1 ed il cavo ddt nell'ingresso ddt
...
Si la funzione promemoria mi manca tanto, speriamo venga ripristinata con futuri update. In che senso cosa vorranno fra un anno?