Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, lo ha fatto pure il mio ma è bastato un riavvio staccando la corrente per tornare veloce come prima.
E categoricamente falso sennò il 100% delle TV vendute nel 2015 sono praticamente da buttare visto che i pannelli 4K con supporto HDR 10 bit sono usciti solo nel 2016
anche io ho un lg 4k non hdr. se cosi fosse.................marea di tv nuovi.....................dovrebbe vedersi ugualmente in 4k senza hdr
Chi ti ha risposto non era chiaramente preparato sull'aspetto tecnico. Come puoi leggere sul forum, su Sky Q il push-VOD funziona esattamente come sul My Sky, solo che i contenuti registrati sono meno immediati da trovare rispetto ai vecchi decoder perché su Sky Q manca una sezione dedicata. È vera l'affermazione che se si stacca la connessione il ricevitore ti permette d visualizzare in My Q solo i contenuti scaricati via satellite, quindi in quel caso diventa più facile trovare quello che si cerca.In attesa di risposta al mio quesito sulle primissime Sky e sul download in automatico tramite push vod ho contattato Sky che bellamente mi ha risposto in via ufficiale che a chi funziona questa cosa funziona per errore in quanto Sky Q al momento non implementa il push vod ma soprattutto le primissime e gli scelti per te,dicendomi addirittura che gli era capitato di aver gestito telefonata in cui un utente gli riportava il fatto che staccando il cavo di rete dava priorità al satellite e allora riusciva ad avere le primissime ,riattaccandolo tornava a non funzionare...
Io dico che sono abbastanza incompetenti in materia....
anche io ho un lg 4k non hdr. se cosi fosse.................marea di tv nuovi.....................dovrebbe vedersi ugualmente in 4k senza hdr
Quadrupla
QuadruplaNon vorrei sbaglarmi( Full Hd-equivale 1920x1080 pixel. Ulta HD[4K] equivale 3840x2160 pixel.)
Quadrupla![]()
Spiega!
Capito,tu fai totale io orizzontale x verticale singolarmente. ��