In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Ma quanto è odioso non poter scegliere il minuto da dove partire scegliendo una registrazione? Registri ma vedi live... smetti prima. Il gg dopo vuoi riprendere ma devi andare a 30× al punto dove eri arrivato.

Anche questo hanno tolto?
Col myskyhd che ho ora una registrazione che vedo e la stoppo al minuto 26, poi guardò altro, quando la rimetto riparte dal minuto 26, oltretutto se seleziono il minuto che voglio parto da lì.
Mi scoccerebbe dover rinunciare anche a questo oltre alla registrazione manuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche questo hanno tolto?
Col myskyhd che ho ora una registrazione che vedo e la stoppo al minuto 26, poi guardò altro, quando la rimetto riparte dal minuto 26, oltretutto se seleziono il minuto che voglio parto da lì.
Mi scoccerebbe dover rinunciare anche a questo oltre alla registrazione manuale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche col Q riparte da dove hai lasciato, unica differenza è che non puoi scrivere il minuto da cui partire....

Sarà una mia fissazione e insistenza che oramai non mi tocca più ma tenterei a una sostituzione decoder.

Infatti ho chiamato per la sostituzione del decoder. Gli squadrettamenti non mi danno moltissimo fastidio perché sono rari, ma è sempre un problema tecnico del decoder e credo sia giusto che al cliente venga fornito un dispositivo perfettamente funzionante a livello hardware. Io ipotizzavo fosse un bug software, però considerando che tu hai risolto cambiando ricevitore senza aggiornare niente, allora è molto facile che la colpa sia di qualche componente.

Per curiosità: ricordi che versione hardware aveva il tuo primo decoder? Quelle nuovo che versione ha?

C'è modo, mentre si vede un programma registrato, di vedere quanto tempo è passato e quanto manca alla fine senza dover premere pausa e fermare la riproduzione?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Infatti ho chiamato per la sostituzione del decoder. Gli squadrettamenti non mi danno moltissimo fastidio perché sono rari, ma è sempre un problema tecnico del decoder e credo sia giusto che al cliente venga fornito un dispositivo perfettamente funzionante a livello hardware. Io ipotizzavo fosse un bug software, però considerando che tu hai risolto cambiando ricevitore senza aggiornare niente, allora è molto facile che la colpa sia di qualche componente.

Per curiosità: ricordi che versione hardware aveva il tuo primo decoder? Quelle nuovo che versione ha?

Vecchio 132B189–nuovo 132B190. hardware.
Aggiungo che ogni problema è a se ma anche che se con la possibilità non si tenta non si potrà mai escludere quella eventualità.

Pigia sopra OK.
Se per ok intendi il tasto centrale non va, nel senso che sei premi il tasto centrale esce la descrizione dell'evento ma non la barra di avanzamento della riproduzione minuti trascorsi e quelli mancanti . Almeno nel mio caso

Ma quanto è odioso non poter scegliere il minuto da dove partire scegliendo una registrazione? Registri ma vedi live... smetti prima. Il gg dopo vuoi riprendere ma devi andare a 30× al punto dove eri arrivato.
Vero è abbastanza frustrante la cosa, cmq per fare prima anziché 30x, fai partire la registrazione e con la freccia destra vai avanti molto più veloce

Se per ok intendi il tasto centrale non va, nel senso che sei premi il tasto centrale esce la descrizione dell'evento ma non la barra di avanzamento della riproduzione minuti trascorsi e quelli mancanti . Almeno nel mio caso

Devi pigiare il tasto “freccia in su” che sta sopra il tasto OK.

Se sai qual’è il minuto con la freccia a destra avanzi di un minuto alla volta, se la tieni premuta in 5 secondi arrivi anche a 100 minuti.
La funzionalità mancante è dovuta al dover condividere lo stesso file con più decoder.

Si può avanzare di minuto in minuto invece di cliccare la freccia a da fino ad arrivare ad avanzamento per 30 bidlsogna fare doppio click veloce a destra così che si attivi avanzamento per minuti e velocemente si può scegliere da che minuto partire...

Il sistema di avanzamento veloce è senz'altro più comodo rispetto al MySky dove il minuto lo dovevi indovinare.
Se si registra un programma iniziato per esempio da mezz'ora e poi si vuole andare a dormire quelli che manca è la possibilità di ripartire da quel punto perché giustamente la registrazione salva tutta la mezz'ora già passata e poi quella mancante. Sarebbe sufficiente un segnalibro che ci dica quando è stata richiesta la registrazione per poterci andare velocemente con questo sistema. Il Q è già un prodotto eccellente manca qualche piccolo dettaglio

Ciao a tutti, non so se ne avete già discusso ma il mio decoder spesso quando lo riaccendo non ha l'audio devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo riprendereperò settimana scorsa l'ho spento e riacceso un sacco di volte staccando anche la spina ma non funzionava, dopo 1 oretta l'ho riacceso ed ha ripreso a funzionare, a qualcuno succede?? grazie

Ciao a tutti, non so se ne avete già discusso ma il mio decoder spesso quando lo riaccendo non ha l'audio devo spegnerlo e riaccenderlo per farlo riprendereperò settimana scorsa l'ho spento e riacceso un sacco di volte staccando anche la spina ma non funzionava, dopo 1 oretta l'ho riacceso ed ha ripreso a funzionare, a qualcuno succede?? grazie

Hai un impianto audio collegato o è l'audio della TV?

E' l'audio della tv, ho provato anche a cambiare uscita hdmi o il filo ma niente, ogni tanto lo fa, il lettore blue ray e il digitale terrestre non danno problemi

A me succede qualche volta, connesso con il sinto-amplificatore

Indietro
Alto Basso