In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Discussione su Sky Q Platinum

Parlo delke registrazioni generaliste: nel mysky lo stesso programma me li inglobava tutto sotto alla stessa cartella , qui me le ritrovo sparse nel bobarone delle registrazioni! Spero che l'aggiornamento riguardi anche questo ! Avevano come base di partenza il mysky ma non l'hanno sfruttato per tante cose !

Parlo delke registrazioni generaliste: nel mysky lo stesso programma me li inglobava tutto sotto alla stessa cartella , qui me le ritrovo sparse nel bobarone delle registrazioni! Spero che l'aggiornamento riguardi anche questo ! Avevano come base di partenza il mysky ma non l'hanno sfruttato per tante cose !

Dipende tutto dall'emittente su quel fatto

Discussione su Sky Q Platinum

Ho provato l'aggiornamento! Mi dice che al prossimo riavvio l'aggiornamento sarà completato!

Ho riavviato ma la versione software è la stessa!
Posso farlo anche dal mini oppure solo dal platinum?

Ultima modifica:
No, con Sky Q non vengono raggruppati per nome ma per un identificativo che l'editore del canale assegna ad ogni serie.

Nel caso dei canali del digitale terrestre gli editori non compilano correttamente l'EPG inviata a Sky quindi il decoder non raggruppa gli episodi.

con nuovo aggiornamento hanno sistemato problema schermate blu?

No, con Sky Q non vengono raggruppati per nome ma per un identificativo che l'editore del canale assegna ad ogni serie.

Nel caso dei canali del digitale terrestre gli editori non compilano correttamente l'EPG inviata a Sky quindi il decoder non raggruppa gli episodi.

infatti se non vado errato ncis mi viene raggruppato nelle varie settimane ma hawaii 5-0 che va in onda in doppio episodio nello stesso giorno no...tocca leggere le info, meno male che quelle sono corrette o sarebbe un mescolone. apprezzo già che ci sia il collega serie e che siccome sono eventi criptati dall'estero mi venga registrato da rai2HD. (io non ho ancora i canali HD nella epg standard, mi appare solo rai2HD quando l'evento è criptato per 'estero altrimenti vedo rai2sd)

da un paio di giorni ho anche io Sky Q platinum + mini. Avrei un paio di domande:
- sul mini dato che è collegato ad un amplificatore utilizzo un Logitech Harmony ma volevo comunque provare ad utilizzare il telecomando originale per comandare il volume (all'occorrenza). Seguendo la procedura presente Qui e provando tutti i codici, nessuno comanda l'amplificatore Denon; è capitato a qualcuno?
- ho letto in questa discussione qualche pagina fa che qualcuno ha nominato la possibilità di mandare in streaming dall'app Youtube i video ma io non vedo il decoder tra i dispositivi (c'è invece la Chromecast), perchè?

da un paio di giorni ho anche io Sky Q platinum + mini. Avrei un paio di domande:
- sul mini dato che è collegato ad un amplificatore utilizzo un Logitech Harmony ma volevo comunque provare ad utilizzare il telecomando originale per comandare il volume (all'occorrenza). Seguendo la procedura presente Qui e provando tutti i codici, nessuno comanda l'amplificatore Denon; è capitato a qualcuno?
- ho letto in questa discussione qualche pagina fa che qualcuno ha nominato la possibilità di mandare in streaming dall'app Youtube i video ma io non vedo il decoder tra i dispositivi (c'è invece la Chromecast), perchè?

Perché non e presente l'app YouTube ne sul platinum ne tantomeno sul mini

guardando nel mio Sky Q nelle repliche della prossima partita in onda sabato 17 alle 18.00 ho l’opzione SD e HD chi ha ricevuto l’aggiornamentk per caso ha la voce 4k riguardo questa partita. ( Liverpool - Watford) ?

Ciao a tutti,
Nel menu dello sky q in impostazioni-segnale satellitare mi segnala che è assente o limitato con una x.
Nel test frequenze ho tutti 8.
Premetto che però vedo tutti i canali perfettamente. Ho provato a ravviare, all’inizio torna tutto ok ma poco dopo ricompare la famosa x.
Potrebbe essere in bug del firmware?
Ripeto, non ho problemi di visione ma quella x mi crea un fastidio 😤

ma con Sky Q plus mi ha abilitato i quattro dispositivi su Sky go....come mai?

Ciao a tutti,
Nel menu dello sky q in impostazioni-segnale satellitare mi segnala che è assente o limitato con una x.
Premetto che però vedo tutti i canali perfettamente. Ho provato a ravviare, all’inizio torna tutto ok ma poco dopo ricompare la famosa x.
È un bug. Se stacchi spina torna tutto ok

Ciao a tutti,

successo anche a me 2 volte

a me anche e capitato qualche volta, ora devo vedere se con il nuovo firmware del 4k si presenta di nuovo questo bug.

Indietro
Alto Basso